Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Jane Black    20/03/2013    3 recensioni
Come ti sentiresti se all`improvviso diventassi l`antagonista di te stesso?
Questo, Zoey lo scoprirà.
Seguitela nelle"sue" peripezie, e lo capirete.
Buona Lettura!
Jane Black
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mike, Zoey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The revenge

 

eer

Ringrazio AnchrisTDILover  per l’immagine di copertina, mi ha dato l’ispirazione per questa storia! XD

 

 

 

 

Mi sveglio intontita e mi metto a sedere. Vedo che sono dentro una tenda di fortuna fatta con delle foglie. Mi alzo a fatica ed esco fuori, la brezza del vento mattutino fa muovere la bandana che ho legata in testa.
“Ora ricordo… Commando Zoey, Mike, la fuga, l’accampamento…”
Pronuncio poco dopo aver fatto mente locale.
“Un momento, Mike!!! No! Perché?!”
Mi metto a piangere al ricordo di Commando Zoey che picchiava senza pietà Mike.
Mi asciugo le lacrime e mi faccio forza. Mi tolgo la bandana e comincio a vagare nel bosco alla ricerca del sentiero per tornare in città.
Durante il mio cammino vedo una ragazza seduta su un ceppo d’albero circondata dai piccoli abitanti del bosco. Mi avvicino per vedere meglio e scopro che quella ragazza è Dawn. Di sicuro lei mi può aiutare.
Cammino fino al ceppo e le dico:
“Ciao Dawn.”
Lei si gira con tranquillità e mi dice con tono pacato:
“Ciao Zoey. So cos’è successo ieri, tranquilla. Vedo che la tua aura è scura, sei preoccupata per Commando Zoey, non è così?”
In sole due frasi Dawn mi spiazza. Del resto, come sempre. Lei è una delle persone che so che è nella classe di Mike.
“Sì Dawn, sono preoccupata per Commando Zoey. Ho paura che possa prendersi il mio corpo in ogni momento.”
“Capisco.”
“Tu sei in classe con Mike, giusto?” Domando a bruciapelo.
“Sì Zoey. Dopo che sei scappata, lo abbiamo portato in infermeria. Per fortuna non era niente di grave. I professori hanno poi chiamato i genitori di Mike e quelli di Lightning. I professori li hanno portati insieme a Mike e Lightning nell’aula riunioni e ci sono rimasti per un’ora buona.”
“E poi?” Chiedo con curiosità.
“Beh, da quello che ho capito, è saltato fuori che le voci di cui Lightning parlava erano tutte false.”
“Quindi, la causa di tutto è quella persona che ha detto a Lightning delle voci?”
“Esattamente Zoey. Lightning ha detto chi era.”
“Cioè?” Chiedo con curiosità crescente.
“… Scott.”
“…”
Rimango zitta. C’era da immaginarselo. Quel bastardo avrebbe fatto di tutto pur di vedere me e Mike soffrire. Però adesso ne ho abbastanza.
“Zoey, vedo che la tua aura sta diventando rossa. Sei arrabbiata per Scott non è vero?” Dice mentre accarezza uno scoiattolo vicino a lei.
“E chi non lo sarebbe? Adesso io non ne posso più. Prima il reality, poi anche a scuola. Qui ci vuole una bella chiacchierata…”
“Zoey, non arrabbiarti così…”
“No!!! La deve pagare per quello che ha fatto!!!”
“Zoey…”
Buio. All’improvviso vedo di nuovo, ma non riesco a muovermi.

                                  Oh no! Non di nuovo!!!

“Ehi, biondina! Da che parte è la scuola?!”
“Commando Zoey? Dalla tua aura sembra proprio che sia tu.”
“Sì sono Commando Zoey. E adesso dimmi dov’è la scuola!”
“No, Commando.”
“Ah sì?” Detto questo prende Dawn per il colletto del maglione e la solleva da terra.
“Lasciami andare!” Dice Dawn mentre cerca di liberarsi.

                                   Lasciala stare Commando!

“Ti lascio andare solo se mi dici dov’è la scuola.”
“Laggiù c’è un sentiero, da lì in poi ci sono cartelli che ti guideranno. Comunque mancano ancora trenta minuti all’inizio delle lezioni!”
“Grazie dell’informazione biondina. Comunque non mi interessa quando iniziano le lezioni, voglio solo vendicarmi di Scott.”
Detto questo, lascia cadere Dawn e si dirige verso il sentiero.

                                   Vuoi pestare Scott?!

“Perché non dovrei farlo? In fondo, ti sto anche facendo un favore.”
Precisa lei.

                     Non è così che si risolvono le cose Commando!

“I tuoi consigli tieniteli pure per te, a me di certo non servono. Soprattutto da una sfigata come te.”
Dice acida.
Dopo la nostra discussione, ci fu silenzio, fino a quando arrivò nel piazzale del mio liceo.
“Eccoci a destinazione.”
Esorda lei.
Cominciarono ad apparirmi i ricordi del giorno prima. Come stavano i miei genitori? E il mio amato criceto Mister Guanciotte?
Mi levo dalla testa questi pensieri e dico a Commando:

                                Guarda che Scott non è ancora arrivato!

“Lo so sfigata. Adesso starò qui ad aspettarlo.”
Detto questo si appoggia ad un albero e scruta con attenzione il marciapiede fuori la scuola.
I minuti passano, e pian piano gli studenti entrano nel piazzale. Quasi tutti, quando passano, guardano Commando con timore.
Poi, si vede arrivare Scott.
“Questa è l’ultima volta in cui lo vedi camminare.” Dice sottovoce, poi inizia a ridacchiare in maniera cattiva.

 

 

 

Angolo Autrice:

*Si apre il sipario*

Salve a tutti! Spero che le poche persone che mi seguono non siano arrabbiate per il ritardo! Vi prego di perdonarmi! La scuola di questi tempi mi ha tenuto moooolto impegnata.

Ma dov’è Scott???
*I riflettori puntano in un angolo*

Scott: *luce rossa*
Oh, eccoti qui! Vedo che sei di nuovo nella sedia “post trauma”! XD
Certo che sei un fenomeno! Ti fai pestare ADDIRITTURA in anticipo! xD
Portatelo via!
*Entrano due individui dall’aspetto poco raccomandabile che portano via Scott*

Scott: *luce rossa a ripetizione*
Salutami Zanna!
Dal prossimo capitolo non ci sarà più l’angolo autrice ma una specie di Chat.
Si chiama: “Le avventure delle gambe delle sedie”!
Insieme a me parteciperà anche la mia insostituibile Sore, Clear LaMoon!!!
Mi raccomando, recensite! ;)
Al prossimo capitolo! Ciaoo

                                                

Jane Black

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jane Black