Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cioshua    20/03/2013    1 recensioni
- Certe persone ti colpiscono subito, dal primo impatto.Ti presenti, si presenta, magari in un primo momento non ricordi nemmeno il suo nome e...e...sbaam.
Il cuore non capisce più nulla, tu non ci capisci più nulla.
Un attimo e la tua vita cambia, lui è lì, di fronte a te, e da quel giorno in poi per te la sua voce, il suo viso, il suo modo di fare, il suo sorriso, diventano un chiodo fisso. E pensare che fino a poco tempo prima nemmeno lo conoscevi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5.
 
[ALICE]

 
30/07
caro diario,
domani chiara fa 16 anni. Sono la più piccola del gruppo! Simona in questi giorni è stata giù di morale perché hazza la tratta male, diciamo, e mi dispiace vederla così. Ma non so come aiutarla, probabilmente sarà questione di tempo…(?) senti qua, a chiara le abbiamo preso una felpa alla malik blu e grigia, che abbiamo anche noi. Troppo poco? Se lo farà bastare.
Alice! <3
 
Sono le 7.30 di sera e io mi sto andando a fare una doccia. Domani portiamo chiara in giro nel quartiere di bloomsbury e nel russel square garden. Poi faremo un giro in barca (è una barca quella cosa? D:) sul Tamigi e lei aprirà il regalo. Prima di andare a docciarmi(?) vado in cucina per bere, dove trovo liam che mi sorride. Prendo l’acqua.
-liam senti, ma tu sai come mai harry ce l’ha con simona? – gli chiedo.
-lui non è che ce l’ha con lei, diciamo che si vuole fare notare, ma c’è riuscito male ed è troppo orgoglioso e testardo per chiedere scusa. – risponde tranquillo lui.
-qua fanno a gara allora! Non conosco persona più orgogliosa e testarda di simona e, se mai harry le chiedesse scusa, per quello che lei gli potrebbe dire si potrebbe scatenare una vera lite. (lol) – il mio inglese maccheronico spacca, yo(?). vedo gli occhi di liam spalancarsi, l’ho spaventato lool!
-faccio venire harry! – dice, alzandosi di scatto dal tavolo.
Non posso trattenermi,scoppio a ridere!
 
Vado nel bagno della mia stanza e faccio la doccia. Una bella, rilassante e bollente doccia!
 
[CHIARA]
 
fuck yeah, manca un giorno ai miei sedici anni. Non so dove le ragazze mi portano domani, ma so che ci divertiremo un casino uu.
-louis! Dove sono i miei orecchini?! – urlo dalla mia stanza.
-li sto mettendo a zayn! – risponde lui dal salone. Scendo giù e trovo zayn bloccato sul divano dagli altri e con la bocca tappata, e louis con i miei orecchini a pendolo in mano, che cerca di metterglieli.
-avanti, dammeli. – gli dico aprendo la mano.
-no! Adesso sono miei e di zayn! – risponde lui convinto che mi arrendo.
-dai, mi servono per domani!
-no!
Vuoi la guerra, tomlinson? E guerra avrai.
In un attimo gli sono addosso e gli afferro i capelli, senza tirarli e lui fa cadere gli orecchini per terra. –grazie, eh! – urlo ironicamente. Lui risponde mandandomi un bacio, poveretto, non sa cosa potrei fargli. Abbandono i miei pensieri pervertiti quando harry riceve una telefonata.
-ehi liam che c’è?
-mh…ok,arrivo. – dice,abbandonando la sala.
Salgo in camera mia e mando un messaggio ad alice: “hazza si sta precipitando a casa tua…c’è un motivo?” a cui lei risponde: “anche 2, poi ti chiamo.” Questa storia non mi convince. Decido di non preoccuparmene più di tanto, c’è una pizza con le patatine che mi chiama, e devo mangiarla prima che lo faccia horan.
 
[SIMONA]
 
sono le 9 di sera e io sono buttata sul mio letto ad ascoltare la musica del mio iPod. #simoclock lol
le ragazze non si fanno sentire, i ragazzi sono a casa di niall e io mi sento terribilmente sola c:. gemma e anne sono partite per un viaggio e quest’ultima stava per due settimane, mentre gemma tutta l’estate,quindi sono condannata a vivere due settimane nella solitudine cwc. Il lato positivo? Da sola con styles, ma quello mi caga c’:
mentre sono persa nei miei pensieri sento bussare alla porta,spengo l’iPod.
-avanti. – dico.
-ciao…- mi spunta davanti un harry imbarazzato. Ora che vuole?! .-.
-sta volta non stavo facendo confusione! – mi giustifico uu.
-lo so. – “evviva la vita!” penso, fa molto stile “pietro.”*
-tutto ok? – gli chiedo, lui si siede sul letto. Passo falso, styles.
-non so, dimmelo tu. – vuole fare il misterioso, ma sembra solo rincoglionito forte!
-stai scherzando?! – gli dico, iniziando a scaldarmi.
-no, per niente!
-se sei venuti qui per farmi saltare i nervi puoi benissimo andartene .-.
-senti, volevo chiederti scusa. Beh, si, per come mi sono comportato. Diciamo che volevo farmi notare in modo diverso, ma con te…è diverso, appunto.
*simona,trattieniti,ti prego…* scoppio a ridere.
-sono serio! – dice lui ridendo.
-mh-mh. – rispondo io, cercando di trattenermi. Lui viene verso di me e mi abbraccia, io ovviamente che devo fare? Ricambio. Ho 1/5 del mio mondo fra le braccia *u* ci stacchiamo e lui mi chiede di scendere giù, ci sono pure i ragazzi. Scendiamo, io dietro e lui avanti. Evito commenti pervertiti…andiamo in salotto, c’è un casino! I ragazzi buttati sul divano a giocare alla play station, cuscini e coperte buttati da ogni parte della stanza, per non parlare del cibo sparso sui mobili.
-a che state giocando? – chiede harry buttandosi su una poltrona.
-call of duty. – risponde niall, senza staccare gli occhi dallo schermo della televisione.
Poi si accorge che ci sono anche io (.-.) e mi fa un enorme sorriso facendomi segno di sedermi accanto a lui *u* dfghj. Mi siedo appunto accanto a lui e iniziamo a scherzare e ridere.
 
È stata una serata di sclero assurdo! Appena tutti se ne vanno, io salgo in camera mia…

--------------------------------------


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cioshua