Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Berty_Poppins    07/10/2007    3 recensioni
BHUY Tutti hanno il diritto di essere ascoltati. Anche Draco Malfoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Brick in The Wall5




Soundtrack : Another Brick In The Wall part 2,Pink Floyd.




Lui era [ e sarebbe sempre stato ] un Serpeverde Purosangue.
Lui era [ e questo non sarebbe mai cambiato ] un miscuglio di due Casate [ Black e Malfoy,sangue e sangue,odio e odio. Potere e obbligo ]. Lui sarebbe sempre rimasto [ e al diavolo chi cercava di dire il contrario ] un fottuto figlio di papà che aveva avuto tutto.
Lui conosceva ogni Incantesimo Oscuro [ e lo sapeva che c'erano persone che non lo condividevano ]. Draco Lucius Malfoy sarebbe sempre e per sempre stato [ e ne era orgoglioso ] l'unico e il solo Principe delle Serpi.
Tra vanità e orgoglio c'è solo un passo [ lui l'aveva fatto da tempo ].
Tra odio e amore c'è solo una linea sottile [ l'aveva tagliata con forbici d'oro ].
Tra la discriminazione del sangue e ammirazione c'è un muro di Platino [ questo non significava che non poteva aggirare l'ostacolo ].
Loro [ serpenti ] erano ciò che restava di vero [ e la possibilità che avessero veramente ragione era,ormai,una certezza ].
Tutti li guardavano con diffidenza [ pregiudizi,e poi erano loro gli stronzi ]. Tutti cercavano di evitarli [ paura,e,per loro,erano sempre stati codardi ].
E poi c'erano le eccezioni  [ Mezzosangue ].
Le quasi eccezioni [ Sfregiato ]. E la stupidità [ Lenticchia ].
E,in fondo,lui lo sapeva come comportarsi.
[ Non avrebbe dovuto fare nulla,si sarebbe messa in gabbia da sola ].
Erano solo altri mattoni su un muro [ e lui,i muri,li faceva crollare ].


Grazie a : gemellina,( Grazie mille ^^. Sono contenta che ti piaccia. Spero di non averti delusa con questa. Un bacione!) a Flagiu_Mustang,( Grazie ancora per i complimenti. Non so più cosa dire,d'avvero ^//^) a Rivoltella J,( Anche io sono senza parole,credimi. Credevo che nessuno avrebbe notato questa "Raccolta" visto che ne sono presenti una marea. E ora mi commuovo ç_ç. No! Non ti inchinare,per favore,l'ernia colpisce all'improvviso >_<. Un bacione!) e ad alexluna ( Ma grazie! Sei gentilissima e sono contenta che ti piaccia,d'avvero. Per l'Università? Ero convintissima di farcela,invece! Visti e considerati i cinque anni di liceo massacranti,aggiungi che sono una perfettina - alias secchiona XD- e avrai il quadro completo. Ma ci sono state delle difficoltà,sicuramente, e per fortuna avevo e ho una sorella maggiore che afferrava mestolo e padella quando mi facevo prendere dal panico - e succede molto spesso,di recente XD-. Un bacione,tesora, e grazie mille).

Angela.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Berty_Poppins