Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazza_take_me_home_please    20/03/2013    2 recensioni
Mi sento girare la testa , sono troppo debole , mi alzo per andare alla finestra, cado , sbatto la testa e prima di perdere i sensi penso “vaffanculo Malik”.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Usciamo di casa guidati da Louis , l’unico in grado di guidare.

Zayn non mi ha ancora raccontato un cavolo, prima è scoppiato a piangere e mi ha detto che voleva vederla. Con impazienza saliamo sull’auto , Lou mette in moto e io , seduta da sola sul sedile posteriore, allaccio la cintura.

Non parla nessuno , la radio è spenta, è mio dovere rompere il ghiaccio.

-ehm…Zayn….puoi raccontarmi quello che mi devi raccontare?-

Mi guarda triste , con gli occhi gonfi e annuisce.

 

Louis’s Pov

Non so chi dei due sta peggio. Zayn ci aveva parlato parecchie volte di una certa Bella ma non credevo ci tenesse davvero. Pensavo fosse una delle tante.

Il mio amico deglutisce e finalmente inizia a parlare.

- beh…io e tua sorella ci siamo conosciuti in un Luna Park , un po’ di tempo fa, ricordo che lei era seduta su un gradino che mangiava dello zucchero filato. Era con una sua amica, non ricordo il nome , avevo sentito qualche parola , tipo che sarebbe andata un attimo dal suo ragazzo e sarebbe tornata dopo due minuti. Io ero lì vicino che assistevo alla scena , incantato dalla bellezza e dall’umiltà che emanava la sua figura. – gli scende una lacrima mentre Alice si stringe le ginocchia al petto. La guardo dallo specchietto , la vedo piangere.

-poco dopo sono andato a farmi un giro sulla ruota panoramica , quando scendo ho visto tua sorella piangere , circondata da un gruppo di zoccole , la insultavano , le davano della sfigata ..così andai da lei , la presi per il braccio e me la portai via . Mi affezionai subito a lei..cosa che lei credo che fece con me. Stavamo bene insieme , ma era una cosa nascosta , lei diceva che così era più intenso.

Un giorno però , quando iniziammo a diventare famosi , pensai che era meglio se la lasciavo , per il suo bene . L’ho lasciata dopo due giorni che ci pensavo. Mi pento ancora adesso…solo che..ora è troppo tar….-

Alice si alza di scatto battendo la testa , si risiede e mi guarda in segno di aiuto. Si schiarisce la gola e inizia a urlare.

- tu non ti permettere mai più di fare una cosa del genere a una ragazza, ma sai che si è uccisa per te? – dopo aver detto quelle parole , scoppia in un pianto isterico.

Cala il silenzio e di certo non posso romperlo io facendo una battuta .

Arriviamo all’ospedale , scendiamo tutti e tre dalla macchina e ci dirigiamo dentro quasi correndo.

 

Alice’s Pov

Entriamo all’ospedale , io tengo la mano a Louis , non so il perché ma mi da un senso di sicurezza.

Zayn con gli occhi gonfi di lacrime chiede informazioni a un’infermiera , che gli dice dove si trova mia sorella. Nel corridoio che porta alla stanza di Bella sono disposte su due file parallele delle sedia blu , in un ambiente completamente bianco. Mia madre non c’è , mio papà e Mirko sono seduti , che guardano il pavimento. Mi avvicino a papà, alza la testa e mi guarda con gli occhi gonfi dal pianto – Fre , è grave – mi passo una mano tra i capelli e mi appoggio a Lou che sentendo quelle parole , mi stringe la mano più forte.

Mia madre esce da una stanza e senza espressione in viso viene verso di me.

- ha preso una bella botta tesoro…e solo per…- si porta una mano alla bocca quando nota il ragazzo che ho dietro, Zayn è nascosto dietro di me, credo per la vergogna che prova.

Mi sposto , Zayn è allo scoperto, ha una faccia impaurita che lo fa sembrare piccino.

Mio fratello lo guarda con pietà – ei amico, che hai fatto a mia sorella?-

Fa un sospiro e inizia a raccontare. Mia mamma rimane sorpresa , piange , insieme a Zayn , a mio padre e a mio fratello.

Dalla stanza da dove era uscita mia mamma prima , esce un’infermiera col sorriso sulle labbra.

-signori,Bella si è miracolosamente svegliata,dice di aver sognato un certo Zayn, dove si trova?-

Zayn fa un passo avanti e l’infermiera lo guida.

Quando è davanti alla porta bussa piano, apre e….


 


eiii bellissimi , grazie per chi legge , cercherò di aggiornare ogni giorno c:
comunque aspetto un po' di recensioni daaaai vi prego , almeno unaaa!

#smile
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazza_take_me_home_please