Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: black_shadow    08/10/2007    0 recensioni
una ragazza, i suoi pensieri e i suoi amici. Una ginny che cerca disperatamente di sopravvivere alle continue fonti di imbarazzo che la circondano. ma i suoi tentativi raramente vanno a buon fine.
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo 11

Fame cibo fame cibo fame… non ho neanche fatto colazione stamattina. Immagini di un succulento piatto di lasagne circondato da porzioni enormi di gnocchi alle pere e gorgonzola, decorati con… mmmhh fritti misti di qualunque tipo e genere alimentare. Sono le due meno un quarto e quei due deficienti non si sono ancora fatti vedere. ma perché nessuno pensa mai ai miei fabbisogni quotidiani. Come tutte le persone normali io ho delle necessità. In più se ci aggiungiamo che sono una persona estremamente insofferente e impaziente, che se si parla di cibo mi trasformo nella bella copia di Homer Simpson, e che quei due stronzi sanno benissimo quanto il mio umore possa trasformarsi se non metto sotto i denti qualcosa di commestibile, l'unica conclusione possibile è… UCCIDERE I MIEI MIGLIORI AMICI!! Si si. Geniale!!! ECCELLENTE!! Anzi perché dovrei ucciderli io quando c'è quel-qualcuno-che-non-si-deve-nominare-e-che-più-la-gente-dice-che-non-si-deve-nominare-più-qualcuno-lo-nomina, che si diverte tanto ad ammazzare la gente a buffo!! Mica perché non avrei il coraggio di uccidere a sangue freddo, ma solo perchè con lo stomaco vuoto non riesco a compiere nessun tipo di azione, escluso forse forse parlare.

"Ginny scusaaaaaaaaaaaa!!!" accompagnato da una scalpicciante idiota in divisa scolastica che corre verso di me. "ma porca miseria Luna quando imparerai cosa vuol dire la puntualità. se ti do un appuntamento è quello. Capisco che quando sei con Alex il tuo piccolo neurone solitario e depresso( ovviamente per la solitudine) va in vacanza lasciando il cervello in balia dei pedicelli che hai in fronte però cavolo!!! pensa che stavo per incaricare voldy di farmi un piccolo favore criminale e piuttosto sporco…del vostro sangue. Dovevo solo decidere quale compagnia telefonica utilizzare per contattarlo, la MNC (marchio's nero's corporation) o la SCI (saetta's cicatrice's industry). Cosa hai da dire in tua discolpa??" " bè…sai…ginny…una giustificazione..se vuoi proprio saperlo ce l'ho ma non ti piacerà…" io con una faccia tipo-sto-aspettando…" "sono venuta qui da te solo adesso perché…cieravamocompletamentedimenticatidellappuntamentoconte." "cosa???" ci siamo completamente dimenticati dell'appuntamento…non mi uccidere non mi uccidere!!!" "cosaaaaaaaaaa??? dico io ma come si fa a dimenticarsi di un appuntamento per pranzo posso capire qualunque altro tipo di impegno o incontro. Ma i pasti come dimenticarli?? prima o poi ti viene fame e devi per forza ricordarti del pranzo. La fame è fame. Non ci si può dimenticare di mangiare!!!"

Veramente è stato proprio perché avevamo fame che ci siamo dimenticati" "cosa stai cercando di dire??" "che vengo dalla sala grande!!!" "stai dicendo che io sono rimasta ad aspettarvi mentre morivo di fame, di stanchezza e di noia, per aspettare voi, e voi stavate già mangiando??????!!!!!!???????" "veramente abbiamo anche finito!!" " AAAARRRGGGHHH!!!!!" un urlo sovrumano. Ma non vi spaventate non è ne un drago che si sgranchisce le ali, ne un troll che si fa una passeggiata per la foresta e nemmeno Malfoy che urla per aver visto un ippogrifo. Sono solo io…in tutta la mia collera. Ma visto, è già passato tutto. Sentite come parlo lucidamente. È come se non fosse successo niente. Tutta la scuola si è tappata le orecchie per paura di perdere i timpani. Ma è stato solo un secondo, ora è tutto finito." Dai Ginny, succede anche a noi di essere un po’ distratti e rincoglioniti!!! pensa a tutte le volte che noi abbiamo dovuto sopportare i tuoi momenti di rincretinimento totale!!!" io con una faccia che farebbe pena a chiunque "sigh sigh ma io non ho mai messo a repentaglio la salute del vostro stomaco!!!" lei facendomi una carezzina sulla pancia e abbassandosi come per rivolgersi al mio stomaco" Tranquillo. Ho la cura giusta. Millefoglie ai millegusti-più-1" " aaahhhrrrrr" unico commento che riesce a fuoriuscire dalla mia bocca.

 

" ginny ok che sei affamata, ok che la torta è buonissima ma non ti pare di esagerare?? Sei alla quarta fetta. Sembri tuo fratello!!!" " Luna Luna Luna, ancora non hai capito che non puoi permetterti di prendermi in giro. Io ho il coltello dalla parte del manico. Potrebbe sfuggirmi qualche parolina di troppo. Quindi NOPN OSARE MAI PI§ PARAGONARMI A MIO FRATELLO" finisco l'ennesima fetta di torta comparsa magicamente sul mio piatto e guardo l'orologio"Cavolo è tardissimo!!!!" " per cosa??" chiede Alex seduto di fronte a me "come per cosa ma è naturale per la mia rivincita su Malfoy!!!" " ah si!!!! che taglio me l'ha raccontato Hermione che glielo ha raccontato Seamus che lo ha saputo da Antony, che non riusciva a smettere di sbellicarsi dalle risate mentre Zabini gli spiegava l'accaduto fin nei dettagli!!!" io con gli occhi ridotti a due fessure minuscole " primo grazie per avermi fatto capire che ormai tutta la scuola sa del triste destino della mia povera borsa. Secondo non c'è bisogno di parlarne in questo modo in fondo non era così esilarante come te l'hanno fatta credere!!!" " Ohh ma infatti quello che fa ridere non è tanto la tua avventura quanto la faccia che hai fatto in quel momento!!!" " non sai neanche che faccia avevo come fai a dire che faceva ridere??" non l'avessi mai detto. Alex mette una mano nei pantaloni e ne estrae un pezzo di carta che sembra tanto una foto, io allungo la mano spaventata ma anche speranzosa che non sia quello che credo" sicura di volerla vedere!!!!!" lo so che la speranza è l'ultima a morire ma dopo una affermazione del genere come faccio a sperare in qualcosa di buono. Strappo la foto dalle mani del mio caro ex migliore amico e…infatti: una foto di me con una faccia che non ho intenzione di descrivervi, talmente è ridicola, firmata colin canon. E per fortuna che è innamorato cotto di me. Che stronzo ma quando lo becco lo sistemo io. Prima c'è qualcun altro su cui devo vendicarmi. Qualcuno che in quanto a stronzaggine batte tutti. Saluto i miei amichetti e mi dirigo verso il giardino.

Esco dal portone principale. Vi starete chiedendo come faccio a sapere che il nemico si trova sicuramente in giardino. No!! non sono un agente segreto in incognito, non sono nemmeno una spia professionista, ne tantomeno sono follemente innamorata di lui. È vero che spesso mi lamento di lui tanto da sembrarne ossessionata ma come si fa a non odiare malfoy soprattutto se è una vita che ti rompe palle e ti dice che sei una pezzente. E secondo sono troppo orgogliosa per poter far finta di niente. Voglio vendetta. Comunque dicevamo che il motivo per cui so i suoi spostamenti è prima di tutto che ho un fiuto micidiale per le cose andate a male!!! Secondo si vede proprio che voi (persone con un quoziente intellettivo superiore alla media ma non troppo da ascoltare ancora le mie farneticazioni) non leggete vanitystrega di Hogwartz. Oh tranquilli!!! Neanch'io lo leggo, ma per mia sfortuna, anni fa orsono quella buon anima del preside mi assegnata alla camera delle pettegole gossip-dipendenti: fanciulle estremamente annoiate della loro vita da dover sapere tutto di quella degli altri. Ed io povera sfortunata, e sfortunata è dire poco sono stata costretta per tutti questi anni a sorbirmi il cerimoniale mattutino della lettura dalla "sacra scrittura". E volete che ormai non sappia a memoria le abitudini quotidiane di Malfoy, protagonista indiscusso degli articoli di quel giornale. Triste triste vita è la mia!!!!

Eccoli infatti. Ah si perché non vi ho detto che questa è l'ora del sonnellino pomeridiano sulle gambe della parkinson. Mi avvicino. Lei gli sta accarezzando i capelli, ma dato che quella ha in mente solo due parole da quando ha sviluppato: SCOPIAMO TROMBIAMO, sembra che ci stia facendo sesso con quei capelli. " ehi parkinson!! Lo sai che hai veramente talento. Potresti avere molto successo come dogwasher!!" "Che?? Non so cosa hai detto ma vattene perché qui non ti ci voglio schifosa grifona." Malfoy ci guarda a tutte e due per un attimo e poi ci ignora "Senti non mi rompere. Io me ne andrei volentieri anche perché non sono qui per mia volontà, ma purtroppo devo riferire un messaggio a Malfoy!!!" " bè allora dillo velocemente e fila!!" "guarda primo non prendo ordini da TE, e secondo il messaggio è per lui non per te, quindi quella che deve filare sei tu!!!" " tutto quello che devi dire a lui puoi dirlo anche a me. Tanto comunque verrebbe a dirmelo. io so tutto della sua vita!!" il viso di malfoy nascosto alla vista dell'idiota si contrae in una smorfia che mi sa tanto di risata trattenuta " Ma non ti stanchi mai di fare da zerbino a questo principino??non hai un po’ d'amor proprio. Pensi proprio che abbia una considerazione di te maggiore di quella del suo spazzolino!!!" "ma come ti permetti…" " si si la so già la lagna!!! come osi…ma che dici…non è vero… io e dracuccio!!!" mi rivolgo a malfoy" Comunque la Mcgranit ti vuole nel suo ufficio!!!" non muove nemmeno la testa "Malfoy mi stai ascoltando!!!… Ohhhiiii!!" lui voltando leggermente il capo "va bene me ne ricorderò!!!" mentre io prendendo spunto dagli atteggiamenti autoritari di Hermione " non hai capito ti vuole immediatamente. Devi seguirmi!!" " non ci penso nemmeno!!!" "allora tornerò dalla professoressa e le riferirò che il qui presente padrone dell'universo ha deciso che per oggi il mondo girerà anche senza di lui. E mi godrò l'imperdibile momento in cui la mcgranit deciderà quanti punti toglierti. Spero proprio 50!!! Che goduria!!!" "vengo vengo!! Che strazio ci vediamo stasera in camera mia pansy!!!".

 

Sempre più tardi. Lo so. Ma… è che… cioe…!!!! Ok non ci sono giustificazioni che tengano!!!   Scusate scusate scusate scusate!!!! Spero vi basti. Un bacione

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: black_shadow