Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissYour_Eyes    20/03/2013    2 recensioni
23 Luglio 2010
8.22 a.m.
Nasce la nostra leggenda,ma in questa storia qualcosa è diverso,c'è qualcuno in più...c'è una ragazza negli One Direction
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 17

CON LO SGUARDO NEL PASSATO...
 

Non mi sarei mai aspettata di diventare così famosa….dopo il video di What Makes You Beautiful abbiamo avuto tantissimi fan,che ora si chiamano Directioners. È una sensazione bellissima essere arrivati fin qui per chi prima caricava cover su you tube,suonava in una semplice band scolastica o si esibiva nei locali cittadini,è quasi un sogno salire su quel palco e realizzare che tutte quelle persone sono lì per te. Oggi giriamo il video di Gotta Be You e poi andremo in tour! È così bello! Non vedo l’ora!

Image and video hosting by TinyPic

Harry: Liaaaaaaaam
IO: cosa c’è ora?
Harry: liam è caduto nel lago!
Louis: ahahahahaha
Manager: uffa!quando potremmo girare un video in pace!
Louis: ehm….
Manager: che vuoi?
Louis: ho rotto il motorino

Image and video hosting by TinyPic

Manager: tanto ormai non è nemmeno più una sorpresa
IO: ahahahahhahahahahah
Harry: Gotta be youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
IO: OOOOO HARRY MA SEI UN LUPOOOOO????
Niall: AUUUUUUUUUUUUUUUUU
Zayn: bau!
Liam: macchè! tiratemi fuori di qui piuttosto! Fa freddo cavolo!
Louis: yeee foglieeee foglieeee foglieeee tante foglieeeee woooo
IO: ah louis mi porti a spasso nella cariola?
Liam: di nuovo no!
Louis: ok yeeeeeeee
Liam: voglio il triciclo


Image and video hosting by TinyPic

E sì vabbè insomma….tutte le volte che giriamo un video è la stessa storia,ma ve l’ho già raccontata il pomeriggio siamo in hotel
Louis: uffa ma sempre in hotel,io ce l’ho una casa!
IO: LOUIIIIIIIIIIS!!!!!!
Louis: sì dimm….AAAAAAA
Ahahha..ehm….no vabbè non sapventatevi a volte mi butto sopra a Louis perché…non so,sono pazza ahahahah e quando mi butto sopra lo mangio di baci un bacio sulla guancia,uno in bocca uno nei capelli e alla fine Harry dice…
Harry: MA SEMBRA CHE STANNO TROMBANDO CON I VESTITI!
Liam: harry!
Louis: ahahahah ma dovrei essere io a mangiarti di baci
IO: ok fallo!
E i ruoli si invertono
Niall: ehi Harry,stai bene?
Harry: sì perché?
Niall: hai una faccia bianca
Harry: ahahha ma io sono sempre bian….no ok sto male. È solo che mi manca Megan,mi manca fare quelle cose con lei e ora le sta facendo Louis,non è giusto Lio ci sto male…ma in fondo…se lei è felice….sempre meglio che sia felice,questa è la cosa più importante,poi con me o Louis non importa…credo
Niall: sì che importa,siete voi che dovete fare la sua felicità!
Harry: appunto, e se Louis la fa felice…per me il suo sorriso è tutto,quindi ok e poi almeno Louis è un bravo ragazzo e io gli voglio bene nonostante sia fidanzato con Megan,non è colpa sua se se ne è innamorato,devo imparare ad accettarlo
Niall: …ok ma a me sembra che questa auto-convinzione non funzioni,dì la verità,queste cose le dici solo per auto convincerti,l’unica cosa che ti importa è Megan…
Harry: ….vabbè,credo che andrò a dormire,ciao
Per un piccolo momento,mentre Louis è steso su di me,riesco a intravedere Harry che se ne va,capisco subito che non sta bene quando ha quell’atteggiamento.
Louis: che hai?
IO: niente
Louis: ti succede spesso questa cosa…
IO: cosa?
Louis: non so…a volto sembri persa in un altro mondo,o nei tuoi pensieri e quando io ti chiedo che hai mi rispondi sempre “niente”,ma io lo capisco benissimo che pensi a qualcosa,perché non vuoi mai dirmelo?
IO: ma io non lo faccio a posta a dirti “niente”
Louis: eh? non ti seguo….
IO: nel senso che….sì io penso a qualcosa,ma dopo che smetto di pensarci a me sembra…niente,capisci?
Louis: a me da fastidio quando lo dici…sembra che mi nascondi qualcosa,invece io ti racconterei la mia anima….mi sento a disagio…..
Quelle erano poche parole,con un senso molto difficile da comprendere…ma erano così belle….
Lui era ancora sopra di me e ne approfittiamo per guardarci negli occhi,come per cercare un risposta o un’intesa…..per noi l’intesa c’era sempre,in fonod eravamo così uguli di carattere e mentalità…..
IO: hai ragione…scusami

Image and video hosting by TinyPic

Mi sfilo da sotto e appoggio la sua schiena al muro dietro il letto per abbracciarlo e mettere la testa sul suo petto per sentire il calore del sangue pompato dal cuore che batteva sempre più forte.
Louis: ..ah no…ma…non era un rimprovero,non fare così,ti prego L
IO: io ora ti dico quello che penso,forse ti farà male,ma non voglio nasconderti niente perché ti amo
Louis: ok
Ma cambio idea dopo 2 secondi….ora che ci penso la frase che avevo appena detto si smentiva da sola….aveva detto a Louis che non devo nascondergli niente perché lo amo…ma gli stavo appena per dire  che pensavo ad Harry…..e questo sembra ambiguo,no? Sinceramente io….non so nemmeno perché penso a lui,penso sempre a quei primi giorni in cui volevo conoscerlo,in cui era con gli white eskimo,quei giorni in cui poi l’ho conosciuto ed ero innamorata pazza,quei giorni in cui solo il suo nome era in grado di farmi volare….insomma….in quei momenti ero con lo sguardo nel passato,un bellissimo passato,che mi suonava ancora amaro chiamarlo “chiuso”,Louis era meraviglioso,ma cosa è quel buco che sento nello stomaco da quando ho lasciato Harry? Bhe queste domande sono inutili,so benissimo cosa è,è la rottura del mio primo amore,un amore che non è come tutti gli altri al mondo,aveva qualcosa di più,per quanto queste parole siano state usate da milioni e milioni di amanti,io ero sicura che questa volta queste parola erano state usate nel senso giusto per l’amore giusto.
Ma come faccio a dirlo a Louis? Come ho fatto ad innamorarmi di entrambi…sì,perché nemmeno quello fra me e Louis era una more tanto scontato,anche quello aveva qualcosa in più,ma ora sono così confusa,ho un gran mal di testa!……quale era l’amore giusto?
Louis: megaaaan???
Mi accorgo che ero ancora lì abbracciata a lui…
IO: AAAAAAAAA….ah
Louis: ma a cosa pensi????
Questa volta volevo dirglielo,ma ero senza parole,non avevo il coraggio. Già era statu bruttissimo ferire Harry e non volevo per nessuna cosa  al mondo ferire Louis
Louis: alloraaa???
IO:…..
Mi prende un blocco allo stomaco,un fastidio tremendo,stavo per piangere…..non avrei mai creduto di essere così sensibile davanti al mio stesso amore…..
Louis: che succede? Perché piangi?
Louis per fortuna mi capisce,mi prende la testa fra le mani e mi bacia la guancia e poi abbraccia
Louis: dimmi cosa hai,non fare così,devo aiutarti….non piangere da sola,io sarò sempre con te,anche se piangi perché piangerò con te
Ancora una volta quelle parole mi attraversano il cuore
IO: louis….io non sono sicura se….
Louis: se?
IO: voglio dire che…quando mi vedi persa nei pensieri io penso ad Harry. Ma non devi arrabbiarti...credo….Harry è stato il mio primo amore e io mi sento un buco nello stomaco da quando l’ho lasciato…mi sento così confusa,capisci? Perché io amo tutti e 2!
Ora non credevo di aver detto davvero quelle parole…quinid avevo davvero detto che amavo ancora Harry???? ….non ero stata capace di controllare le mie stesse parole,ma forse….è la verità
Louis: perché non me l’hai detto da subito?
IO: perché non ne ero ancora sicura…fino ad oggi,quando l’ho visto triste…mi si è spezzato il cuore e…insomma,forse ho capito di marlo ancora…ma il problema è che io sono sicura che amo anche te! È così ridicolo! Mi sono innamorata di voi 2 contemporaneamente!
Louis: ….cosa posso dirti…..
IO: …nemmeno io so che dire e che dirmi….quando capirò chi è quello giusto,quando ne sarò sicura???
Louis: ma se non lo sai tu….
IO: già…
Louis: aspetta,ma….non puoi lasciarmi! No ti prego non farlo….non ce la faccio,non puoi!
IO:  no no no hai ragione! Non posso lasciarti,ormai la decisione l’ho presa,devo togliermi dalla testa Harry!
Louis: ti prego promettimi che non mi lascerai,non ce la faccio senza te!
Ormai le lacrime gli scorrevamo sul viso,non posso fargli questo,non posso prima illuderlo di un futuro e poi lasciarlo,non ero così! Dovevo essere decisa!
IO: te lo prometto!
Gli do un bacio sulle labbra per tranquillizzarlo.
La sera mi sto avviando giù al ristorante dell’hotel per raggiungere gli altri. Prendo l’ascensore e quando la apro c’è Harry. Eravamo soli nell’acensore…

Image and video hosting by TinyPic

IO: ehi hazza!
Harry: ahaha non chiamarmi così dai!
Io sono solo capace di abbozzare un sorriso….non dovevo cascare di nuovo in quella confusione sentimentale! Così guardo a terra per non guardare i suoi ricci così splen…….EEEEEE CHE HO APPENA DETTOO???? FORZA MEGAN RIPRENDITI,NON STIAMO A DESCRIVERE I SUOI CAPELLI,GUARDA A TERRA E STA BUONA! Ok….parlare con me stessa non mi fa bene,ma almeno mi tiene distratta
A un certo punto l’ascensore sobbalza e io rischio di cadere,ma per fortuna finisco addoso a Harry e non cado più….ASPETTA UN MINUTO…ADDOSSO A HARRY!!!!????? MA COSA VOLEVA DA ME IL DESTINO,UFFAAAAAAA!!!!!!
Eravamo a 3 millimetri di distanza
IO: ….eh eh…..
Io sono super imbarazzata e Harry mi guarda muto negli occhi….quel suo sguardo per un attimo mi penetra e sento di nuovo le farfalle nello stomaco..MA NON è POSSIBILE! Più CERCO DI ALLONTANARLO Più LA SITUAZIONE PEGGIORA!
IO: ehm….s-scusa
Eppure quel momento in cui avevo sbattuto contro il suo petto e non ero più caduta…è come se mi avesse salvata,ed era stato così bello,che…non riesco nemmeno a staccarmi,rimango sempre a sfiorare il suo viso e qualcosa nella testa mi oscura tutto….ora la situazione stava diventando pericolosa…
Harry: ti sei fatta male?
IO: no…
C’è un attimo di silenzio….in quell’attimo in realtà erano racchiuse un sacco di emozioni sue e mie
Poi inizia delicatamente a sollevare la mano fino a metterla intorno al mio collo. Io sonon spaventata,non so cosa vuole fare,dovevo rimanere solo con Louis,non potevo permettermi nemmeno una carezza,era questo che mie ero imposta. Incomincio a tremare e divento rossa,poi con la mano intorno al mio collo spinge la mia testa di lato alla sua e la mia tensione aumenta sempre di più finchè non sento le sue labbra baciare dolcemente la mia guancia….in quel momento il calore di quel piccolo bacio mi riscalda e mi rilassa…il mio stomaco era proprio sotto sopra,da un momento all’altro le farfalle mi bucavano la pancia e svolazzavano via.
Quando finisce di baciarmi le nostre teste ritornano una di fronte all’altra.
IO: …p-perché l’hai fatto?
Harry: mi manchi…. Scusa comunque,so che non dovevo…mi dispiace,ma….devi capirmi,anche se dubito che ci riesci
IO: ….invece ci riesco…sai Harry..anche tu mi manchi,tanto
Harry: ma non sei felice con Louis?
IO: certo però stamattina mi sono accorta che…è come se amassi tutti e 2….tu mi piaci ancora e anche Louis mi piace e sono confusa…
Mentre dico queste parola ho una voglia matta di baciarlo….ma devo contenerla
IO: bhe ma….aspetta ma….ma…ma…
Harry: ma…????
IO: perché L’ASCENSORE è BLOCCATAAAAA????
Harry si stacca subito da me per controllare e…sì…..L’ASCENSORE SI è BLOCCATAAAAA….QUESTO ERA PROPRIO IL COLMO!!!!! ORA IL DESTINO MI STAVA SFIDANDO! SONO BLOCCATA IN ASCENSORE CON IL RAGAZZO CHE MI PIACE…MA SONON FIDANZATAAAAAA…ok ok…calma Megan! Se mi mantengo calma posso evitare di fare cazzate e di baciarlo,forza dobbiamo stare calmi!
IO: oddio no! Come facciamo!?
Harry: non lo so! Il campanello non funziona!!!!!
IO: vabbè tanto poi se ne accorgono che non stiamo già e verranno a cercarci!
Harry: speriamo! Ho fame!
IO: ahahaha solo a mangiare pensi!
Harry: non sono Niall ahahaha
IO: ahahaha
Harry: la vuoi sapere un cosa???
IO: cosa???
Harry: ATTENTA CHE TI MANGIOOOOO
IO: AAAA ahahahahahaha
Iniziamo a giocare come due bambini,anche se l’ascensore era piccola lui mi inseguiva e io scappavo,ci stavamo divertendo e mi viene in mente quei giorni in cui stavamo insieme e ci divertivamo un sacco.
Poi Harry riesce ad acchiapparmi,mi avvolge per il bacino e per la poca stabilità finiamo tutti e 2 sbattuti alla parete,di nuovo vicinissimi
IO: ahahahahaha scemo! Questa volta mi sono fatta male! ahahah
Harry: ahahahha sucsaaa
Mi scosta i capelli e si avvicina sempre di più alle mie labbra,io me ne accorgo,ma qualcosa dentro il mio cuore mi impedisce di scanzarmi…fino a che le sue labbra sono contro le mie.
Ci abbracciamo reciprocamente a me sembra di volare…proprio come il nostro primo bacio.

Image and video hosting by TinyPic
Harry: Megan io ti amo,non ho mai smesso di amarti, da quando ci siamo conosciuti a scuola fino ad ora,mai ho smesso!
A quel punto incomincio a  dargli dei piccoli baci a stampo sulla bocca e poi uno più lungo
Harry: ma che vuol dire questo? Mi ami?
IO: ….sì….e sono sempre più confusa
Harry: …stai con me,ti prego,ritorna….
IO: ma ho promesso a Louis che non l’avrei lasciato
Harry: anche a me promettesti che non avresti mai lasciato….
Quelle parole facevano male,sapete perché? Perché era la verità.
IO: hai ragione….ma io non voglio lasciare né uno né l’altro….come faccio???
Harry: …allora…aspetta…aspetta che ti arrivi un risposta
IO: le risposte non cadono dal cielo!
Harry: non è così. Quando mi sono innamorato di te la prima volta,ero innamorato già di un’altra ragazza,mi piacevate entrambi,ma poi un giorno mi sono svegliato e nella mia mente c’era la risposta,volevo solo te.
IO: eh vabbè quello si chiama “avere culo”
Harry: ahahaha lo so di avere un bel culo,ma sono sicuro che quello non fosse fortuna
IO: mi stai dicendo che il cuore ha una testa tutta sua con cui prende decisioni da solo a tua insaputa e te le fa sapere dopo tramite il tuo cervello?
Harry: può darsi ahahaha
IO: ….bho….ahahaha sarebbe carino,forse…..e se la risposta non arriva?
Harry: ci sposi entrambi ahahahaha ma certo che arriverà!
D’improvviso l’ascensore riprende a scendere
IO: AAAAAAA MA HA RIPRESO A FUNZIONAREEEEE!!!!!!
Harry: ahahah fantastico!
Ora che eravamo liberi,mi accorgo che Harry non è mai stato così felice dal giorno in cui l’ho lasciato…allora era vero: io ero la sua felicità
IO: Harry,sei felice?
Harry: sì….finalmente posso dirti di sì
IO: ….se tu lo sei lo sono anche io!

Ci baciamo appassionatamente. l’ascensore si apre al piano che avevamo selezionato e noi eravamo ancora abbracciati,quando rivolgiamo lo sguardo all’uscita…...c’era lui…….. 

Alexsha
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissYour_Eyes