Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    08/10/2007    6 recensioni
Questa fiction è:
1. Una raccolta di cinque themes EdWin
2. Un ringraziamento per gli auguri che mi ha fatto fullmetalQUEEN (ancora grazie!)
3. Un modo come un altro per vedere come questa coppia da favola può amarsi, anche senza saperlo, nel bene o nel male.
I Capitoli..
Cap. 1°~ Fever
Cap. 2°~ Memories
Cap. 3°~ Tears
Cap. 4°~ Preoccupazione
"Qual'è Il Mio Destino..? Anzi, posso davvero credere che il destino esista..?"
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi Più Di Ieri E Meno Di Domani..

 

Sweet Pearl 1°- Fever

A volte.. mi viene da farmi delle domande.
Stupide, è vero..
Ma pur sempre domande. 


Chi sono?
Da dove vengo?
Dove sono diretto?

 In fondo devo dire che comunque so, bene o male, la risposta.
Sono Edward Elric.
Vengo da Resembool.
Non ho una meta fissa..
Eppure mi sento vuoto.

 Perché, a questo punto, mi devo chiedere..
Perché sto facendo tutto questo?
Ah, sì.. per ridare un corpo a mio fratello.
Eppure, sento che comunque forse non mi servirà a molto.
Cioè, mi servirà a riavere mio fratello..

 Ma è davvero questa la felicità che cerco?

 

 
“Mh.. ma che ore sono..?” Edward alza lo sguardo al cielo: era mattina presto, ed era già fuori. Anzi, no, mi spiego meglio: aveva dormito proprio fuori casa. Si trovava a Resembool per delle ferie che aveva preso con l’incredibile ritardo di ben tre anni. Ora, di conseguenza, ne aveva diciannove. Ed erano anni che non faceva altro che lavorare, lavorare e lavorare ancora. Come se non bastasse, era pure diventato Colonnello. Suo fratello ormai era tornato se da qualche anno, e viveva stabilmente a casa Rockbell con Winry e zia Pinako, mentre Edward lavorava mattina, pomeriggio e sera a Central City. Insomma, ormai vivevano separati. Ogni tanto, ovvero nei fine settimana, Ed andava a Rockbell, per stare due giorni in santa pace con suo fratello e la sua amica d’infanzia, che si occupava sempre di lui.
Ecco perché quel giorno era là: oltre per il fatto che era un week-end, aveva a disposizione ben sei settimane per rimanere col proprio fratello. Avendo chiesto le ferie così tanto attese, il Comandante Supremo aveva deciso di dargli anche quelle che non aveva preso, così che avrebbe potuto star meglio ed in pace.
Ma –sei settimane, cazzo!- erano forse troppe! Oppure –accidenti!- no? A dir la verità non lo sapeva, e non gli interessava. Solo, con la sua mania di osservare le stelle, aveva totalmente scordato di andare a dormire dentro casa. Almeno per ciò che riguardava quel maledettissimo giorno.
Chiuse gli occhi ancora una volta finchè –porca miseria, non si può manco dormire?!- una voce non lo destò.

 -Ed! Edward!-

E quella voce –giuro che l’ammazzo!- era una voce che conosceva benissimo: era quella –maledetta maniaca degli automail!!- di Winry. Lo osservava, inarcando un sopracciglio, come se fosse stupita nel vederlo steso nell’erba dietro la casa.

 -Ed, sei tutto rosso!-

 Aveva detto. Winry –perché ho voglia di ammazzarla?- in quel momento era davvero una rompipalle. Non si capiva che Edward voleva dormire? Sennò non sarebbe stato disteso sull’erba, ma.. –accidenti, che freddo!!- non è che faceva un po’ freddino? Si strinse nelle spalle, stringendo gli occhi: sentì qualcosa coprirgli il corpo, e spalancò gli occhi, ritrovandosi davanti un paio di occhi azzurri come il cielo stesso che lo sovrastava. Anzi, no, il cielo era.. grigio. Era pieno di nuvole che minacciavano pioggia. Non è che stava per cominciare a piovere?

-Ed, ma che hai fatto? Hai dormito fuori?-

Ecco: adesso la voglia di ammazzarla era sempre più forte. Edward annuì.

-Accidenti, ecco perché sei così rosso! Entra, avanti, sta per cominciare a piovere!-

Winry lo afferrò per le spalle, alzandolo di peso, finchè Edward non si decise ad alzarsi da solo, afferrando la coperta che qualche instante prima Winry gli aveva messo sopra per coprirlo dal freddo. Entrarono in casa lentamente, specialmente perché Edward barcollava, e si appoggiava ogni minuto al muro di casa. Winry lo osservava, per poi accelerare il passo ed entrare, lasciandolo fuori. Edward continuava ad avanzare, sempre più lentamente, finchè non si decise a fermarsi un attimo: il battito del cuore era accelerato, il volto era rosso, ansimava. Accidenti.. erano tutti e tre presagi di febbre!
Qualcosa gli toccò il naso, Edward se lo sfiorò, notando una goccia d’acqua. Spalancò gli occhi, alzando lo sguardo al cielo, beccandosi diverse altre gocce d’acqua in volto. Imprecò sottovoce, riprendendo a camminare, accerchiando la casa, finchè non raggiunse la porta d’ingresso. Aprì, entrando: era ormai totalmente bagnato. Zia Pinako, che passava dall’ingresso per caso, osservandolo rimase allibita, ma non parlò. Edward prese un grande respiro, per..

-WINRY ROCKBELL!-

Winry accorse, osservando Edward bagnato fradicio. Scoppiò in una fragorosa risata. Edward venne avvolto da un incredibile senso omicida, che gli ordinava di lanciarsi contro Winry e ammazzarla: peccato che la “vittima” avesse in mano la sua famigerata chiave inglese.. “Hm.. è meglio evitare..” pensò Edward, osservandola comunque irato.
Winry si avvicinò a lui, mentre Zia Pinako scuoteva la testa e se ne andava. Winry gli mise in testa un asciugamano, strofinando per liberare i suoi capelli da una parte dell’acqua. Nel mentre gli sorrideva, mentre l’intento omicida di Edward spariva poco a poco. Alla fine, Edward sospirò, facendo sparire fino all’ultima goccia d’ira che aveva dentro di se. Osservava Winry, seccato, ma pur sempre rosso in faccia. Winry se ne accorse, spostò l’asciugamano dalla fronte di Ed e si alzò sulle punte –accidenti com’è fatto alto!- per poggiare la propria fronte su quella di Ed. Edward, ovviamente, data la vicinanza, arrossì ancor di più, mentre Winry spalancava gli occhi e sospirava, tornando coi piedi per terra.

-Ed, sei un’incosciente! Adesso ti è venuta la febbre, dannazione!-

Sospirò. La fronte di Edward, infatti, scottava. Peccato che Edward non si sentiva affatto la febbre. Prima che potesse ribattere, Winry l’afferrò per la mano di carne, tirandolo via dall’ingresso, verso la sua camera. Quindi a destra, su per le scale e a sinistra, poi dritto fino alla fine del corridoio e a sinistra trovò la famigerata porta della stanza di Edward. Lo gettò dentro, facendolo barcollare ancora, finchè non gli venne un giramento di testa e cadde pesantemente su una sedia. Winry sbuffò. Guardò fuori da una finestra: pioveva a dirotto. Si avvicinò ad Edward, osservandolo. Si chinò su di lui, ancora seduto, e cominciò a sbottonargli la camicia, sotto il suo sguardo accusatore che poco a poco lo faceva diventare sempre più rosso. Quando ebbe finito di sbottonare la camicia, gliela tolse con un colpo secco. Nel farlo, sfiorò accidentalmente il petto di Edward, facendo arrossire entrambi. Winry gettò la camicia di Ed su un’altra poltrona la vicino, per poi allontanarsi fino all’armadio del “malato”. Prese la maglia pesante del pigiama, che era accuratamente riposta in fondo all’armadio, e i pantaloni, portandoli da Edward. Posò i pantaloni sul letto la accanto e gli infilò la maglia pesante. Edward la osservava scocciato: avrebbe potuto far da solo, ma.. si sentiva talmente tanto debole da non riuscire nemmeno ad alzare l’automail! Winry poi lo guardò scocciata.

 -Che dici, ti muovi a cambiare i pantaloni? Oppure vuoi rimanere immobile coi pantaloni bagnati per tutta la vita?-

Edward arrossì vistosamente, abbassando lo sguardo imbarazzato: accidenti, non riusciva davvero a muoversi. Winry arrossì, poi sbuffò. Si chinò, cominciando a sbottonare i pantaloni a Edward, mentre rivolgeva lo sguardo altrove. Afferrò Edward per le mani, facendo leva e facendolo in seguito alzare. Sospirò, voltandosi.

-Provaci lo stesso! Io non ho nessuna intenzione di cambiarti!-
 

Sentì un frusciare di vestiti, poi capi che Edward stava cercando disperatamente di cambiarsi: sospirò. Quando si voltò, vide Edward vestito, ma crollato nuovamente sulla sedia, che ansimava. Accorse subito in suo aiuto, sfiorandogli una guancia. Edward la guardò, mentre rossissimo ansimava. Lo sguardo preoccupato di Winry faceva venir voglia di consolarla. Ed sorrise rassicurante, quando Winry l’afferrò, mettendo il suo automail sopra le spalle, alzando Edward di peso, cercando di portarlo al letto senza troppi sforzi. Ci riuscì, anche se con notevole sforzo. Lo mise sotto le coperte, e sospirò, esausta: certo che quei –maledetti- automail pesavano parecchio! Se poi ci aggiungi il peso –accidenti com’è pesante!- di Edward.. bhè, di certo non è facile portarlo in giro. Rimase in piedi davanti Edward, per poi voltarsi. Edward gli afferrò il braccio, tirandola poi verso di se. Winry, nel venie strattonata, si voltò, e cadde direttamente sopra Edward, spalancando gli occhi. Il suo viso –o meglio, le sue labbra- era molto vicino a quello di Edward. Arrossì rovinosamente, sotto lo sguardo di Edward. Quasi automaticamente chiusero gli occhi entrambi, avvicinando i visi, sempre più vicini..
 

-WINRY! Avanti, c’è un sacco da fare, quando ti decidi a scendere?!-

Winry spalancò gli occhi in contemporanea ad Edward. Scattò in piedi, liberando il braccio dalla mano di Edward, e correndo di sotto. Ecco, un’ennesima occasione sprecata..

 

Ti Amo.
Ti ho amato un secondo fa,
ti amerò fra un secondo.
Ti ho amato prima
Ti amerò dopo
Ti amo ora.

 
Ti ho amato per anni
Ti amerò per anni
Ti sto amando in questo momento.
 

Ti amo da quando sono nato,
ti amerò quando morirò.

 
Ti amo.
Oggi più di ieri,
e meno di domani.

 

 





Envy_Love- et voilà! Questo è il primo dei cinque themes dell'EdWin ! °-° ovviamente, tutti e cinque sono dedicati alla my Gemè (nuovo soprannome XD).. la mitica Frà! °____°
Non finirò mai di ringraziarla ^^ mi ha contagiata, adesso mi sembra che l'EdWin sia la cosa più bella mai esistita.. XD comunque, spero che saprete apprezzare questa raccolta.. la mia prima raccolta EdWin °-°

Bye Bye
Un itazura na kiss (scusa Rinesango93 XD)

Envy_Love
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love