Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: lousbutt    21/03/2013    11 recensioni
"Zeus manderà suo figlio nella tua scuola. Secondo la profezia dell'oracolo, suo figlio dominerà gl'Inferi e ci distruggerà tutti. Il tuo compito è quello di ucciderlo prima che ciò possa accadere" spiega.
"Okay". Mio padre ha bisogno di me ed io, Esme Cox, non lascerò mai vincere Zeus. Mai.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo.

La vita da mezzosangue non è semplice, proprio per niente.
Mi chiamo Esme Cox, il cognome è quello di mia madre, non avrei potuto usare quello di mio padre neanche se avessi voluto.
Lui è il 'grande' Ade, il re degl'Inferi.
Sicuramente starete pensando "Non è possibile, gli Dei non esistono" ma vi consilio di tenere la bocca chiusa prima che un fulmine colpisca la vostra testa. Gli Dei sono vendicativi, quando vogliono.

Non ho mai incontrato altri mezzosangue, anche se fino ai dieci anni ho vissuto con mio padre negl'Inferi, dove mi ha insegnato ben tre tipi di combattimento mortale, un bel passatempo al posto delle Barbie.
Da allora vivo a Londra con mia madre che ha sempre cercato di farmi avere una vita normale, ma io non sono così, intendo 'normale'. Sono stata espulsa da ogni scuola in cui mi ha iscritto, insomma, se dovete mettervi contro qualcuno non scegliete me. E' un consiglio.
Il mio nome, Esme, vuol dire 'Angelo della morte' in greco antico, lo ha scelto mio padre, come mi pare ovvio.
Lui non mi manca per niente, non lo vedo da otto anni, ma non sono una di quelle persone che si piangono addosso, preferisco divertirmi.

Il mio "prologo" è quasi finito, perciò vi faccio un'ultima avvertenza: Se siete qui solo per leggere e rilassarvi, prego, fate pure, ma se provate a mettervi contro di me finirà male. Male per voi.


spazio per meee:

Ho scritto solo il prologo di questa fanfiction. Spero che vi piaccia :3 è la prima volta che scrivo una storia di questo tipo, perciò, sarei felice se mi daste dei consigli recensendola. grazie se lo farete c:


-Mari

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousbutt