Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    21/03/2013    15 recensioni
-Al mio tre dobbiamo correre verso la macchina- dissi. Loro seguirono il mio sguardo e sbarrarono gli occhi spaventate.
-1,2..3- Ci girammo e iniziammo a correre verso la macchina di Ev. Girai la testa e vidi Harry e altri due amici correrci dietro.
-Cazzo correte. Ev prendi le ..” Non riuscii a finire la frase perché mi sentii prendere per un braccio. Non mi fermai e continuai a correre anche se con fatica,tolsi bruscamente il braccio dalla presa di Harry e corsi più velocemente arrivando alla macchina e entrarci vedendo che le ragazze mi guardavano impazienti. Andai al posto del guidatore e misi in moto la macchina. Sgommai senza dar tempo ai tre di aprire gli sportelli.
-Ci stanno seguendo- Mi avvertì Perrie. Guardai dallo specchietto retrovisore e vidi una Ferrari rossa dietro di noi. Le strade erano deserte e quindi accelerai. Mi ritrovai su un’autostrada vuota e spinsi sull’acceleratore arrivando ai 120Km/h
-Dove stai andando?- Mi chiese agitata Ev
-Non lo so,leggi i cartelli- Dissi nel suo stesso modo.
-Non ci sono cartelli,cazzo- Imprecò Perrie.
-Ho una pistola- Sentii dire da Ev e vidi che aveva in mano una pistola nera.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno era iniziato ed io ero ancora nel mio caldo letto cercando di ritrovare sonno, ma il mio desiderio fu completamente mandato a monte dalla sveglia che suonava interrottamente.
Le 7:00
Questo è l’orario che segna il mini orologio rosso che era sul mio comodino e che emetteva un suono stridulo e fastidioso.
-Spegni quella fottuta sveglia-Sentii urlare da mio fratello dall’altra camera.
Sbuffando allungai il braccio verso la sveglia e, con un colpo la feci zittire. Mi alzai dal letto e andai in bagno preparandomi per una stressante giornata si scuola. Ero stata bocciata una volta per aver risposto male a un professore perché non voleva mandarmi in bagno e avevo il ciclo. Presi il mio telefono e vidi che era l’8 Giugno e mi ricordai che quello era l’ultimo giorno di scuola per dare gli esami scritti. Andai di corsa in bagno e mi feci una doccia. Mentre l’acqua tiepida scorreva sulla mia pelle liscia e scura, ripensai a ciò che era successo ieri. Come usavo la pistola, come guidavo, il modo in cui mi ero comportata mi ero sentita come…una fuorilegge.  Ridacchiai a quel pensiero e, dopo essermi sciacquata, presi un asciugamano e lo avvolsi intorno al mio corpo.  Cercai di non far bagnare i miei capelli neri e uscii dal bagno ritrovandomi davanti Niall.
-Spostati biondo tinto- Gli dissi cercando di passare,ma lui si mise d’avanti.
-Sei bellissima con quest’asciugamano sul tuo corpo così formoso, ma credo che saresti meglio senza questo inutile pezzo di stoffa- Disse malizioso iniziando a toccare l’orlo del tessuto bianco avvolto al mio corpo. Non ebbi tempo a controbattere che sentii una grossa voce parlare.
-Horan giù le mani da mia sorella oppure ti taglio il pisello- Sentii la voce di Louis sgridare Niall che si staccò velocemente da me e annuì scendendo al piano inferiore
-Stupido- Dissi a bassa voce ma forse non troppo bassa da non farmi sentire da lui. Mi tirò un’occhiataccia e ricominciò a scendere dopo avermi fatto un occhiolino.  
Mi diressi nella camera ma sentii prendermi un polso. Mi girai e vidi che Louis mi guardava seriamente.
-Non girare mai più in questo modo qui…anche se tu non fossi mia sorella un pensierino…- Disse all’inizio seriamente e poi malizioso finendo la frase
-Ti prego trattieni i tuoi ormoni e valli a sfogare con qualcun’altra e non su tua sorella- Gli dissi bloccandolo e facendolo ridere. Mi diede un bacio sulla guancia e poi entrai nella mia camera sbattendogli la porta in faccia.  Mi vestii con dei pantaloncini blu, maglietta nera a bretelline e superga bianche.
                                                                                 ********************
La campanella era appena suonata e finalmente potevo dire addio per sempre a quella tortura chiamata scuola. Gli esami credo siano andati bene e la settimana seguente ci sarebbe stato il risultato.
Mi guardai intorno e vidi che Perrie ed Ev non erano venute a prendermi. Decisi di andare a piedi facendomi una lenta passeggiata vicino al mare. 
 
Pensai a cosa fosse diventata la mia vita, mio fratello era cambiato da cima a fondo e ….i miei monologhi furono interrotti quando sentii una forte stretta sul mio polso destro. Mi girai, e mi spaventai quando incontrai due occhioni verdi.
-Ciao bellissima-  Mi disse con il suo tono di voce basso,roco e malizioso allo stesso tempo. Ero immobile, non riuscivo a muovermi anche perché lui era molto più alto di me. Gli arrivavo alla spalla. Provai a togliere il mio polso dalla sua stretta ma quello che ricevetti fu’ solamente la stretta della sua mano intorno al mio piccolo polso farsi ancora più forte.
-Lasciami- Gli dissi provando  a non far  tremare la mia voce ma il mio tentativo andò in frantumi. Lo vidi ridere sguaiatamente mentre mi guardava.
 
Afferrò con prepotenza la mia mano e la strinse fra le sue iniziando a camminare.
-Lo sai che non puoi stare qui? Non è il tuo quartiere- Dissi guardandolo mentre mi trascinava con sé alla riva del mare e sedendosi sulla sabbia.
-E chi dovrebbe cacciarmi? Tuo fratello?- Disse guardandomi duramente con un tono di voce beffardo.
Il suo sguardo fece crescere dei brividi sulla mia schiena che finirono fino alla nuca.
-Dove è finita la ragazza che ieri mi stava sparando?- Chiese guardandomi di sfida. Non risposi e abbassai lo sguardo. Non ero il tipo di ragazza che si metteva in mostra, oppure con un carattere duro e cattivo anzi, ero tutta il contrario.
 
Una domanda mi balenò in testa.
-Sei gay?- Gli chiesi con aria dubbiosa.  Lo vidi guardarmi con occhi sbarrati e poi scoppiò a ridere.
-Baby io riuscire a farti gemere con un solo tocco- Dissi avvicinando il suo viso al mio. Alzai gli occhi al cielo e sentii il mio cellulare squillare.
Lo presi e lessi il nome di ‘LOUIS’. Deglutii
-William-  Risposi
-Dove cazzo sei?- nella sua voce sentivo rabbia e preoccupazione
-A farmi i ditalini, Lou- Dissi ironica e vidi Harry ridere
-Con chi sei bastarda?- Era molto geloso di me
-Con una mia amica che ho appena conosciuto- Dissi cercando una scusa plausibile
-Non dirmi che la tua amica ha i ricci, occhi verdi, è alta, è la mia nemica numero uno e si chiama Harry- Disse alzando la voce nel dire il nome del ragazzo seduto accanto a me che si fece serio
-Lou…-
-Giuro che se sei insieme a quel coglione gli spacco il culo e poi tu non uscirai mai più da sola senza una persona accanto a te,hai capito?- Vidi Harry stringere i pugni e serrare la mascella. Faceva paura
-Nonono Lou…è una nuova amica che tra poco partirà per la Norvegia e…. Adesso torno, ciao- Chiusi la chiamata e mi alzai di scatto pulendomi i pantaloni sporchi di sabbia.  Iniziai a camminare verso casa senza salutare Harry.
 
Sentii bloccarmi il polso e mi girai trovandomi il volto di Harry a un palmo dal mio viso.
-Sappi che tu sei mia- Mi disse serio e guardandomi negli occhi. Senza darmi il tempo di controbattere se ne andò nella sua Range Rover nera lucida e sgommò via.
 
                                                                           *************************
 
-Che cosa ti succede?- Mi chiese Evelyn quando andai a casa sua insieme a Perrie. Ero rimasta scioccata dalle ore precedenti e da quando Harry aveva detto che ero sua.  A casa Zayn e Louis mi avevano chiesto cosa mi era successo ma io rispondevo con la scusa della stanchezza.
-Ho incontrato Harry- Sbottai non riuscendo più a trattenere il segreto’. Vidi le facce delle ragazze sbiancare
-Che cosa ti ha fatto?- Perrie, come al solito,era quella che si preoccupava maggiormente
-Stai bene?- Mi chiese Ev
-Si si sto bene, mi ha trascinata in riva al mare e abbiamo parlato pochissimo e quando me ne dovevo andare ha detto che ero sua. - Dissi mentre continuavo a guardare il muro rosso della camera di Ev.
-Questo vuol dire che ti resterà dietro per tanto tempo ed è molto pericoloso visto che tuo fratello è il suo nemico.- Pensò Perrie ad alta voce. Io annuii di tutta risposta e sbuffai lasciandomi cadere sul grande letto a due piazze della mia amica.
 
                                                              **************************
-Se non ti svegli giuro che ti butto in piscina.- Sentii una voce urlare nel mio orecchio.
Aprii gli occhi lentamente e vidi la figura di un ragazzo alto, moro, con una cresta altissima, muscoloso e dalla carnagione scura.
-Zayn, minchia vuoi?- Chiesi rigirandomi dall’altra parte del letto
-Molto fine- Sentii che dichiarò sarcastico
-Sta zitto e dimmi cosa vuoi, razza di Kebab- Dichiarò la mora guardando truce il suo migliore amico
-Io e Louis stiamo uscendo. forse andiamo al sud, ok?-
-Posso venire con voi?- Chiesi di getto, agitata nel sentire la direzione cui erano diretti. Misi in atto la mia faccia da cucciolo
-Con te non potremmo fare a botte con loro- Disse il moro cercando di non guardare la faccia della migliore amica.
-Appunto, non voglio che vi facciate male. -
Zayn annuì arreso e si diresse al piano inferiore a spiegare tutto a Louis.
Pov Narratore
Isabella fece un respiro profondo e corse in bagno sentendo le urla di suo fratello Louis e dei passi salire le scale. Fece in tempo a chiudere la porta a chiave perché Louis arrivò nella sua camera come un razzo.
-Isabella Kristèl Tomlinson tu non verrai con noi, ci siamo capiti?- Tuonò la voce del fratello mentre lei si metteva i jeans e la maglietta rossa a bretelline con delle scritte sopra. Prese le sue amate converse e, dopo averle indossate, uscì dal bagno incontrando la furia di suo fratello.
-Eddai Louis, non puoi tenermi in una campana di vetro- Esclamò la ragazza e il fratello fece un sospiro arreso.
 
                                                                              *********
Bella’s Pov
Eravamo appena arrivati a Clopirol City che si trovava a Sud di Londra. Uscimmo dall’auto ed io mi appoggiai allo sportello.
-Perché non sei rimasta dentro?-Mi chiese brusco, Louis
-Perché no- Vidi venirci incontro Harry che quando mi vide sbarrò leggermente gli occhi per poi sorridere maliziosamente. Mi girai per prendere la borsa dall’auto e vidi che per terra c’erano alcune pistole grigie di ferro. Avevo un brutto presentimento e quindi le presi tutte e tre mettendomele nel retro dei pantaloni stando attenta che nessuno se ne accorgesse. Chiusi di nuovo allo sportello e mi appoggiai.
-Dov’è la roba Harold?- Chiese mio fratello. Scoppiai a ridere sentendo il ridicolo nome che aveva. Tutti si girarono verso di me
-Har-Harlod? Che nome da checca- Disse ridendo e facendo ridacchiare Louis, Zayn e Niall. Mentre Harry e altri due uomini la guardavano male. Vidi un uomo di Harry fare un cenno con la testa verso la parte destra. Girai lo sguardo e vidi un’ombra che aveva un fucile in mano. Di corsa presi due pistole e una la puntai verso Harry e l’altra verso un altro uomo.
-Lascia il fucile o lo sparo- Gridai a quell’ombra. I miei amici e mio fratello si girarono verso di me e seguirono il mio sguardo.
-Zayn tieni- Lanciai una pistola che avevo in mano al mio migliore amico,che la prese al volo puntandola verso un altro uomo. Lanciai l’altra pistola a Louis quando vidi Niall prendere una Calibro 9.  Mi avvicinai lentamente a un ragazzo di Harry. Aveva i capelli corti marrone chiari,occhi color miele,alto,muscoloso e con una faccia che sembrava tenera ma era tutti’altro.
 
Puntai la pistola alla sua tempia e guardai l’uomo che aveva ancora il fucile in mano.
-Allora? Lo lasci o vuoi che questo qui muoia?- Gridai.
-Non ne sei capace- Sentii dire dal ragazzo che avevo in’ostaggio’. Puntai la pistola al cielo e sparai facendo sbarrare tutti gli occhi.
-Tu dici?- Chiesi divertita guardando la sua faccia preoccupata.
-Abbassa l’arma-Sentii ordinare da Harry all’uomo che fece ciò che il suo ‘capo’ gli aveva detto.
-Così si ragiona- Dissi lasciando libero il povero ragazzo. Andai di nuovo ad appoggiarmi allo sportello della macchina e vidi che Harry guardarmi mentre si mordeva il labbro inferiore, carnoso e roseo.
E’ la seconda volta che mi succede? Perché sono diventata così? Non voglio mai più farlo ma mi piace da un certo punto. Pensai mentre camminavo su per il marciapiede.
Mi sentii prendere da dietro e bloccarmi le braccia.
-Lasciami,cazzo- Gridai facendo girare tutti verso di me.  Quando girai lo sguardo per vedere l’uomo mi accorsi che era mio padre e intorno agli altri c’erano tantissimi uomini con fucili a pompa,mitragliatrici.
Quell’uomo mi lasciò bruscamente ed io mi ritrovai per terra.
-Che c’è principessina? Hai paura?- Disse ridendo mettendomi brividi di paura. Guardai Louis e lo vidi bloccato da tre guardie che avevano i fucili puntati contro di lui anche gli altri e Harry e i suoi ‘scagnozzi’.
-Cazzo fai oh? CAZZO LASCIAMI- Gridai vedendo che mi metteva le mani sotto la maglietta. Cercai di togliermelo di dosso ma senza riuscirci.
-Dai principessina fatti toccare dal tuo papà preferito- Mi disse. Avevo paurauna paura tremenda. Non volevo perdere la mia verginità in quel modo.
-Lasciami…LASCIAMI-
-Dai regalami la tua verginità- Era ubriaco fradicio e anche drogato. Guardai agitata Lou che non riusciva a liberarsi come tutti gli altri.
-Nonono…ti prego no- Mi aveva bloccato le mani con una sua e con l’altra stava cercando di sbottonare il mio pantalone ma non ci riusciva perché mi muovevo
-STAI FERMA- Gridò dandomi un pugno nella pancia.  Mi mancò il respiro e dopo poco sputai sangue. Lo sputai anche sulla sua faccia e in quel momento gli diedi una ginocchiata nelle sue parti intime facendolo cadere dall’altro lato.  Mi misi su di lui e gli sferrai i pugni in pieno viso.
-Adesso tu dici a tutti loro di andarsene, mi hai capito?- Gli chiese ad alta voce dandogli un pugno nello stomaco.
-An-andatevene- Balbettò. Lo lasciai e mi alzai barcollando. Gli diedi un calcio nello stomaco e mi diressi verso Louis tenendomi le braccia strette sulla mia pancia. Quegli uomini se ne erano andati.
                                                                                      ***********
Stavo uscendo per la prima volta dopo due giorni dall’accaduto. Ev e Perrie quando avevano saputo ciò che era successo mi stettero accanto e oggi avevamo deciso tutte insieme di andare a prendere una cioccolata calda al centro di Londra. Lì si potevano incontrare tutti i tipi di persone.
 
Mi ero promessa che non avrei mai più toccato una pistola in vita mia, anche se i ragazzi mi avevano fatto i ringraziamenti per come avevo gestito la situazione.
Un paio di pantaloncini bianchi,maglietta celeste senza bretelline con dei brillantini sul seno e,come sempre, superga ma questa volta  celesti. Mi truccai pochissimo e uscii di casa dopo aver salutato il mio migliore amico e Louis.
-Ciao belle- Dissi quando entrai nell’auto di Perrie perché quella di Ev era dal meccanico per riparare le cose rotte dallo scontro dell’altro giorno.
 
 
 
 
Eravamo appena arrivate al bar e tutti ci fissavano.
-Perché ci fissano?-Chiesi ingenuamente
-Perché siamo nuove- Mi rispose Ev e io annuii insieme a Perrie
-Cosa volete?- Chiese il cameriere mandandomi alcune occhiatine maliziose a cui feci finta di niente.
-Per me un caffè macchiato- Disse Ev
-Io vorrei un cornetto alla crema- Perrie indicò il cornetto con l’indice e il cameriere glielo diede senza distogliere gli occhi da me.
-E per questa bellissima signorina- Mi chiese facendomi l’occhiolino e sentii le due ragazze ridacchiare
-Cornetto al cioccolato, grazie- Dissi facendo finta di niente. Lui annuì e me lo porse. Lo ringraziai con un sorriso.
-Potrei sapere come ti chiami?- Mi chiese. Feci per parlare ma una voce abbastanza arrabbiata m’interruppe.
-Potrei sapere a quale ospedale vorresti essere ricoverato per essere stato preso a botte dal sottoscritto?- Sentii una presa sui miei fianchi e la mia schiena scontrare contro il petto di qualcuno. Quella voce mi era famigliare…Harry.
Era la sua voce.
Vidi il cameriere andarsene con la coda tra le gambe. Mi girai verso le ragazze e le vidi a bocca aperta. Sentii dei ricci sfiorarmi la guancia e delle labbra morbide poggiarsi sul mio collo. Non riuscivo a staccarmi perché mi teneva stretta a sé.
 
Sentii il suo bacino scontrarsi con il mio sedere e un piccolo gemito uscì dalla sua bocca. Io ero immobile con ancora gli occhi sbarrati.
-Ci si rivede- Mi disse a bassa voce nell’orecchio. Mi morse il lobo e me lo succhiò leggermente. Il respiro mi si fece pesante e mi scattai bruscamente da lui facendolo stringere i pugni e le nocche diventargli bianche. Mi prese per un polso e fece scontrare i nostri petti
-Non farlo mai più, intesi?- La sua voce era profonda mentre parlava e riuscivo a sentire molta irritazione per il mio gesto. Annuii abbastanza impaurita e lo vidi sorridermi.
 
Era incredibile come cambiava umore da un momento all’altro.
-Bella dobbiamo andare- Sentii dire da Evelyn.Stavo per rispondere ma Harry mi mise un dito sulla bocca.
-Andate- Disse duramente. Guardai le due e annuii. L’ultima cosa che volevo era metterle nei guai
-Dite a Louis che sono a casa di una di voi- Dissi e loro annuirono andandosene. Tutto il bar ci stava fissando ed io abbassai lo sguardo. Sentii che Harry mi afferrò per mano, molto bruscamente e mi portò nella sua auto.
 
 
 
 
-Dove stiamo andando?- Chiesi per l’ennesima volta al ragazzo alla guida. Era da un’ora che guidava e non aveva mai accennato parola.
- A casa mia – Quelle parole mi fecero preoccupare molto. Iniziai a tremare, non ero ancora pronta e credo che lui se ne accorse perché mi guardò ridacchiando
-Non faremo nulla- Mi disse ed io mi sentii più tranquilla. Appoggiai la testa al vetro fresco mentre guardava gli alberi passarmi davanti a una velocità pazzesca. 

                                                                                                     ****************


Ciao bellezze,prima di tutto vorrei ringraziare tutte le 14 ragazze che hanno recensito:
                                                                                                       harrysmile_1D
                                                                                                       valentina99
 
                                                                                                      IloveIrishboy4e
 
                                                                                                      HopeInYourDream
 
                                                                                                      BeaMilano2000
 
                                                                                                      Anry Tramotyles
 
                                                                                                      Jawysaveme
 
                                                                                                      SaraP
 
                                                                                                      xhoranschef
 
                                                                                                      TheMockingjay
 
                                                                                                      Mary_D
 
                                                                                                      uan dairecscion
 
                                                                                                      directioner2001
 
                                                                                                      xperrieshug  (La mia merdina :D)

Ringrazio anche le 31 ragazze che seguono la mia storia, le 18 che l'hanno messa tra le preferite e le due che l'hanno messa tra le ricordate 
                                                                                                        Nenzy
 
                                                                                                       robertajbieber

 
 Allora,cosa ne pensate del comportamento di Bella? A me piace molto anche perchè scopre una parte di sè che non ha mai saputo di avere. La 'gelosia' di Harry vi sembra un bella oppure dovrebbe smetterla di seguire la dolce sorellina di Louis?. Bene lascio a voi rispondere e adesso vado a mangiare i panserotti :D :Q___ Ciao beleze....forse oggi non riuscirò a mettere gli altri capitoli perchè li sto facendo abbastanza lunghi e scritti in maniera più chiara ;)  Se volete seguirmi questi sono i miei account: 
Twittah
Ask.fm 
Weheartit


   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove