Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hi_hazza    21/03/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, Evelyn, 17 anni, che si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda niente. Ricorda solo di essere scivolata, poi il buio.
Ma quando nella sua camera d'ospedale entra un ragazzo riccio, di cui lei non ricorda nemmeno il nome, la sua vita ricomincia e scopre di appartenere ad un mondo del quale non ricordava l'esistenza. Il mondo della danza, della musica e di molti intrighi.
Con un assaggio di Larry i lettori assaporeranno la durezza e la crudeltà dell'amore non corrisposto, ma chi lo sa, la felicità a volte sta proprio dietro l'angolo.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ed Harry ci guardavamo negli occhi, lui sorrideva, mi accarezzava il viso con due dita.
Stavo tra le sue braccia e mi sentivo in paradiso, poi mi parlò, mi disse:"Io ti amo, lo sai vero?"
Io annuii, e risposi:"Tutto questo è sbagliato... scusami, dimentica questo bacio..."
Mi allontanai ma lui mi tirò nuovamente a se e mi disse guardandomi negli occhi:"Non andartene di nuovo da me, ti prego."
Io mi voltai e andai via.
Mentre tornavo verso la stanza dove c'era Zayn incontrai Liam, mi guardava con aria di rimprovero, mi mostrò il biglietto che mi aveva lasciato Harry nella tasca dei jeans e mi disse:"Perchè? Perchè vuoi far soffrire Zayn?"
Io non sapevo cosa rispondere, aveva visto visto tutto, lo pregai di non dire niente a Zayn, gli dissi che quel bacio non contava niente per me, io amavo Zayn.
Ma Liam mi disse:"Non negare al cuore ciò che provi, soffriresti sia tu, sia Zayn..."
 
Nel pomeriggio finalmente Zayn tornò a casa ed io, Niall e i ragazzi restammo a casa sua a fargli compagnia, Harry continuava a guardarmi. Io facevo finta di non notarlo ma era quasi impossibile.
"Non negare al cuore ciò che provi..." quella frase continuava a risuonarmi nella testa. E se Liam avesse avuto ragione? Io Sapevo di non amare Harry, non amavo un ragazzo ossessionato da me, non potevo amare un ragazzo che non mi lasciava vivere, non potevo amarlo, era sbagliato. Eppure quando lo guardavo negli occhi vedevo in lui qualcosa di attraente, speciale, bello.
Mentre baciavo Harry non sentivo le stesse emozioni che provavo con Zayn.
Non sapevo neanche io cosa volevo esattamente, ma in quel momento volevo stare il più lontano possibile da Harry, Zayn non meritava altre sofferenze per colpa mia.
Quella sera quando tutti andammo via da casa di Zayn, io e Niall stavamo per salire in macchina quando Harry mi fermò:"Evy possiamo parlare?"
Io mi voltai verso di lui e senza guardarlo gli dissi:"Ora no, devo.. devo andare... Scusami."
Ma Harry mi abbracciò da dietro e mi disse:"Ti prego ho bisogno di te!"
Io mi voltai verso di lui:"Harry... Non posso, sto con Zayn, dimenticami! Non possiamo stare insieme!!"
"Ma io sono cambiato! Ti scongiuro...."
Io mi avvicinai alla portiera della macchina ma lui mi fermò stringendo la mia mano nella sua, con forza.
Mi stava facendo male, urlai e lui mi mise una mano sulla bocca e mi strinse a se, iniziò a baciarmi il collo. 
Non mi lasciava, io mi dimenavo, gridai di nuovo.  Niall non mi sentiva, ascoltava la musica con le cuffie in macchina, tirai un calcio ad Harry che per il dolore mi lasciò, ma per poco. 
Harry mi sbattè contro la macchina di Niall e iniziò a toccarmi le cosce nervosamente; Niall vedendo la scena uscì velocemente dalla macchina e trascinò via Harry infierendo contro di lui.
"Cosa cazzo vuoi fare?! Lascia stare mia cugina!" Fu quasi sul punto di picchiarlo, ma poi lasciò stare e tornò verso di me, acompagnandomi in macchina.
Harry iniziò a piangere e gridò:"Io la amo!!"
Poi scappò via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hi_hazza