Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulsgn    21/03/2013    0 recensioni
Non tutti riusciamo a nascondere i nostri problemi,le nostre paure o le nostre insicurezze.A volte diversamente da come ci aspettavamo ci riusciamo,ma non con tutti.....perchè c'è sempre quella persona che ti capisce,in ogni occasione..in tutto,che capisce se menti,se hai paura..o semplicemente se sei in difficoltà..molto spesso (sempre) prova ad aiutarti e molto spesso (sempre) ci riesce.Non tutti capiamo l'importanza delle persone che abbiamo accanto,loro ci offrono affetto,ci fanno capire cosa siamo per loro e senza accorgercene li respingiamo involontariamente..fin quando ci ritroviamo soli,senza l'unica cosa che ci fa andare avanti,senza l'unica cosa che ci fa sorridere,senza lui.
Ciao,io sono giuls e questa è la mia storia...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 


-Perché?-gli chiesi rimanendo stretta lui
-perché cosa?- disse con voce roca
-perché mi dici questo?perchè sei tornato da lei?-
-non lo so-disse sdraiandosi di un lato..mi sdraiai accanto a lui e lo guardai negli occhi..mi sentivo così vulnerabile davanti al suo sguardo, era in grado di capire tutto.Rimanemmo così,a fissarci senza dire nulla,non mi aveva risposto,è vero, ma mi andava bene così.Ero felice.Eravamo io e lui..e nessun’altro.
Mi svegliai sentendo il sole pizzicarmi gli occhi,ma non erano le 18:00?Mi alzai e aprii la finestra svegliando Zayn.Mi girai verso il comodino e notai che erano le dieci di mattina..bene.
-possibile che abbiamo dormito così tanto?-disse abbracciandomi
-possibile,non so come ma è possibile-dissi ricambiando la stretta
-sai che profumi di cocco?-sussurrò nel mio orecchio
-mhmh è il mio shampoo..tu puzzi di fumo-dissi ridendo
-non è vero,mi sono fatto una doccia mentre dormivi-disse portandomi con lui in cucina
-stavo scherzando..-dissi rubandogli la tazza di latte che si era appena riempito
-sei una ladra-disse riempendosene un'altra
-lo so-dissi ridendo mentre bevevo il mio latte,si sedette davanti a me e iniziò anche lui a bere il suo..
-che facciamo oggi?-disse svuotando il cartone dei cereali nella sua tazza
-tu che vuoi fare?- gli dissi prendendone un po’
-intanto voglio riprendermi i miei cereali-disse prendendomi il cartone dalle mani e posandolo vicino a lui –poi non lo so- continuò
-stronzo-borbottai senza farmi sentire
-come te-…devo imparare a pensarle certe cose e tenerle per me.
-per caso ha chiamato Harry?-
-non mi pare di aver sentito il tuo cellulare squillare..-disse bevendo l’ultimo sorso per poi mettere nel lavandino il tutto seguito da me.
-mmh..vado a chiamarlo-dissi dirigendomi di corsa di sopra per essere presa e trascinata in salone per un polso.
-che vuoi?-dissi ridendo cercando di far forza da non poter muovermi
-stò cercando di passare più tempo con te- disse riuscendo a spingermi sulla poltrona per poi sedersi sul divano
-ma devo solo fare una telefonata..-
-con lui ci stai a scuola,oggi è sabato e stai con me-disse accendendo la tv
-devo stare a guardarti mentre cambi canale?-dissi scettica
-potrebbe essere interessante..-disse continuando a cambiare canale.Sentii la suoneria del mio cellulare da di sopra,Zayn puntò il suo sguardo nel mio come per impedirmi di andare mentre io con un sorriso bleffardo corsi di sopra a rispondere.
-pronto?-
-ehi sono Liam-
-Liaaaaaaaaaaaaaam come stai?-urlai sedendomi sul letto
-va abbastanza bene,tu?-
-io sto bene..credo.-
-hai sentito mamma e papà?-
-ogni tanto mamma manda qualche messaggio per assicurarsi che sto bene ma non le rispondo..-
-potresti farlo invece,giusto per non farla preoccupare..-disse premuroso come sempre
-ma dai Liam,come se non sapesse dove sono..-dissi ovvia
-magari non ci ha pensato..-
-fai sul serio?ogni volta che succede qualcosa corro da Zayn,quando faccio tardi a casa dove sono?-
-Da Zayn- rispose soddisfatto
-Quando non rispondo al telefono con chi sono?-
-con Zayn- disse di nuovo
-e se scappo di casa,dove vado?-
-da Zayn..-disse annoiato
-e bravo Liam,non ti facevo così perspicacie ahah-
-non fa ridere-
-sei tu che non hai senso dell’umorismo fratello-
-si hai ragione,sono io quello strano..ora ti saluto che mi chiamano..ci sentiamo un bacione-
-ciao Liam-dissi sorridendo per poi attaccare.Mi mancava mio fratello.Mi mancava il suo sorriso,il suo profumo,le sue domande,i suoi rimproveri,i suoi consigli..strano ma vero mi mancava anche la sua ingombranza quando non aveva sonno e veniva a rompere nel mio letto.Mi lavai e mi misi in tuta per poi scendere di sotto e trovare Zayn inento a mettere un cd nello stereo,mi avvicinai senza farmi ne vedere ne sentire dietro a lui..
-ti ho sentita-disse continuando a scegliere un cd,ero così prevedibile..la cosa era seria,serissima.
-che fai?-dissi rassegnata sedendomi a terra accanto a lui
-scelgo un cd..-non mi guardò nemmeno una volta,e la cosa mi stupì come il fatto che ancora non mi avesse fatto domande su chi fosse e cosa volesse..
-chi era al telefono?- come non detto.
-Affari miei..-svagheggiai
-che voleva?-disse indifferente alla mia risposta
-chi?-
-Liam-
-come fai a sapere che era Liam?-
- me lo hai appena detto tu- ma che cavolo?stavo diventando rincoglionita? Nah probabilmente si era letto un libro di stregoneria e stava facendo pratica riuscendo nel suo intento.Sbuffai e gli rubai un po’ di cd per aiutarlo a sceglierne uno..
-niente..voleva sapere come stavo,metti questo-dissi porgendogli il cd di michael Jackson,sorrise guardando di chi fosse e lo mise alzandosi nello stereo.
Mi alzai anche io e misi la mia preferita “billie jean”,lo guardai mentre sentivo la base partire..iniziai a muovermi a ritmo..inizando a cantare,cominciai a ballare muovendomi intorno a lui facendo la scema.Iniziò a ridere come un pazzo portandosi la mano sul viso per cercare di non ridere mentre muovevo la testa a mò di struzzo(avanti e indietro).Inziai a ridere anche io mentre anche lui mi imitava..presi lo scopettino per pulire la polvere usandolo come microfono mentre mi muovevo per la stanza ballando..vidi Zayn salire sul tavolino prima del ritornello iniziando ad indicare un pubblico invisibile per poi far dei passi orribili compresa la mossa di michael fatta male con tanto di “auh!” continuammo così per qualche minuto fino alle fine delle canzone dove scoppiammo a ridere entrambi buttandoci sul tappeto.
-tu sei pazza!-disse dandomi una piccola spinta continuando a ridere come uno scemo
-si ma tu mi hai seguito e lo hai fatto anche tu!-dissi smettendo di ridere per rispingerlo
-si ma io l’ho fatto per consolazione,non potevo lasciarti fare una cosa del genere da sola..ti saresti umiliata e quindi l’ho fatto con te-disse giustificandosi
-Si zay è come dici tu..sicuramente..ovvio..naturale-dissi ridendo
-ti và di vedere un film?- disse prendendo save the last dance,il mio film preferito
-me lo chiedi anche?-dissi fiondandomi sul divano.Accese il televisore e il film partì,si sedette accanto a me e mi sentii andare a fuoco quando il suo braccio si posò intorno alle mie spalle,mi girai verso di lui e mi sorrise fissandomi le labbra,sorriso che scomparve quando gli dissi..
-che ti ridi?-
-Ow ..ehm..niente..io..-
-scherzavo zay,stai calmo-dissi dandogli un bacio sul naso,lo vidi chiudere gli occhi quando mi allontanai dal suo viso e la cosa mi imbarazzo un po’..
..eravamo alla fine del film dove i due si baciano appassionatamente,scoppiai a piangere per la commozione del film mentre Zayn scoppiò a ridere guardandomi..
-perché stai ridendo?-dissi tra i singhiozzi..
-sei così..strana,dai ti puoi mettere a piangere per una cavolata simile?-il mio pugno partì dritto nel suo stomaco facendo uscire dei lamenti dalla sua bocca manco fosse un gatto.
-ora hai un motivo anche tu per piangere-dissi spengendo la tv dal telecomando,mi girai verso di lui che ancora si contorceva sul divano manco facessi box
-Zayn dai suu puoi contorcerti per una cavolata simile?era un pugnetto..-dissi ridendo quando mi fulminò con lo sguardo
-non posso farti male perché sei una ragazza..e io le rispetto- disse imbronciato..-ma posso..-disse avvicinandosi-darti…-si avvicinò di più facendomi sdraiare sotto di lui –tanti baciiiiiiiiiii-disse fiondandosi sul mio collo dandomi piccoli baci facendomi il solletico,iniziai a ridere sinceramente fin quando non mi morse
-Zay!Preparati stò per toglierti dalla faccia della terra!-dissi alzandomi e facendolo indietreggiare minacciosamente quando il campanello ci interruppe.Si alzò cogliendo l’occasione e andò ad aprire seguito da me,aprì la porta e un riccio sorridente con un biondino familiare accanto era davanti a me sorridendo.
-ehi harry che ci fai qui?-dissi ricambiando il sorriso
-si che ci fai qui?-disse zayn duramente
-ciao giuls,zayn..-disse facendogli cenno con la mano-sono venuto a dirti se ti andava di uscire con noi..lui è il mio migliore amico,si chiama Niall-disse indicandolo,io e Zayn sbiancammo alla vista del biondo che si nascondeva dietro il riccio sorridente,era lui..era il tizio che abitava vicino casa mia..
-Juliette?-
-Niall?-
-Niall?-ripetè Zayn che non centrava un cavolo ma okkey
-vi conoscete?-chiese curioso harry
-si-esclamammo io e il biondo in coro sorridendoci
-bene vi siete ritrovati ora ciao-disse zayn facendo per chiudere la porta quando io lo fermai fulminandolo con lo sguardo.
-volete entr..-
-nooooo-disse Zayn guardandomi sconvolto
-ehm..magari un'altra volta,ci vediamo a scuola giuls-disse il riccio incamminandosi verso il cancelletto con il biondino,gli corsi dietro seguita da zayn e lo fermai abbracciandolo.
-grazie per avermi cercato,mi ha fatto piacere-Zayn mi staccò prontamente da lui mettendosi tra noi.
-non cercarla mai più,non avrai il suo numero,non provarci,non te la dà,non gli rompere o ti spacco amico!-disse Zayn a due centimetri dal suo volto,Harry sembrava sconvolto quando scoppiò a ridere e se ne andò mandandomi un bacio,entrai di corsa in casa incavolata nera.
-Si può sapere che ti salta in mente?-dissi dopo averlo visto chiudere la porta..non mi rispose e andò a sedersi sul divano,lo seguii e mi sedetti accanto a lui,prese il suo cellulare mentre digitava un numero a me sconosciuto.
-Ehi elizbeth-disse sorridendo,che cosa?non dovevamo essere io e lui?
-si,alle sette e mezza ti va bene?-gli presi il telefono dalle mani e attaccai buttandolo sul tavolino,mi guardò rosso di rabbia
-che cazzo fai?-urlò
-stai calmo,quella incazzata qua dovrei essere io,e lo sono anche tanto razza di idiota che non sei altro!-dissi spingendolo per le spalle all’indietro
-io?a me chiami idiota?fai sul serio?-disse ricomponendosi
-si,faccio sul serio,hai trattato male Harry senza che io ti dicessi di farlo,non mi hai fatto uscire con loro perché dovevamo passare la giornata insieme e poi?chiami elizabeth e gli chiedi di uscire?-dissi iniziando a non ragionare.
-mi hai fatto incazzare e..e per ripicca l’ho chiamata!-disse fissando un punto nella stanza
-non mi interessa se non sai contenerti,se ti rode grattati,e poi dai tu puoi uscire con quella cretina e io non posso uscire con nessuno?che razza di cosa è?-
-vedo che hai capito il concetto..-disse sorridendomi e incamminandosi in cucina per far qualcosa da mangiare..
-no,mi dispiace ma non ci stò alle tue regole del cazzo zay!e sai che ti dico?stasera io esco.-corsi in cucina,presi la ciotola di pasta fredda nel frigo con una forchetta e mi dileguai in camera mia,la posai sulla scrivania e aprii la finestra vedendo Harry e Niall per strada che chiacchieravano animatamente tra di loro.Accesi lo stereo e alzai il volume al massimo,ora stavo meglio.Mi sedetti sul davanzale della finestra e iniziai a mangiare guardando la strada..
Avevo finito da un bel po’ il mio pranzo..Zayn non si era ancora fatto ne vedere ne sentire..probabilmente sarà uscito..guardai meglio di sotto vedendo una ragazza bassina davanti la porta di casa,mi affacciai meglio per vedere chi fosse quando vidi Zayn davanti a lei sorriderle dolcemente come un ebete.Altro che gelosia, la mia era una furia omicida!Erano una manciata di minuti che parlavano sul portico di casa facendo finta di interessarsi all’argomento o almeno era quello che faceva lei..l’unica cosa che riuscii a sentire fu “ciao cucciolo mio” poi il nulla.Sentii la rabbia salirmi sempre di più,cucciolo mio?Ma io te lo metto in bocca un cucciolo cretina di una svampita!Sentii la porta di sotto chiudersi,sengno che fosse rientrato..continuai a vederla inidirizzarsi dalla parte opposta alla sua macchina,stava andando..da Harry?
Ma che voleva da lui?Gli si avvicinò e mentre sussurrava qualcosa al suo orecchio gli mise dei soldi nella tasca dei pantaloni..Chissà cosa avesse fatto..Prima di allontanarsi però sentii Harry dirle “non è voluta uscire..mi paghi uguale anche domani?” sorridendogli gli fece un occhiolino e entrò in macchina per poi sfrecciare sulla strada.
Cioè lei pagava Harry per togliermi dai piedi e per farla stare con il mio migliore amico?
Astuta la ragazza,peccato che non ci riuscirà facilmente.
Corsi di sotto spegnendo lo stereo.
-Zayn dove sei?-urlai dalle scale
-sono in camera mia-urlò,risalii di sopra per entrare in camera sua,era sdraiato sul letto con un quadernino in mano..avevamo la stessa passione,ci piaceva scrivere canzoni di ogni genere.Mi avvicinai a lui cercando di leggere qualche riga con scarsi risultati.
-mi fai leggere?-gli dissi stingendogli un braccio
-no- disse secco per poi liberarsi dalla mia stretta
-che hai?-
-niente-
-parla-
-non ho nulla da dirti-
-non mi vuoi più bene?- gli dissi con un filo di voce..
-ti odio-disse stringendomi a lui
-mi odi davvero?-dissi con la testa spiaccicata contro il suo petto,lo sentii ridere e sospirare
-Quando ti dico che ti odio… tu non credermi.E' in quel momento che ti sto amando con tutto me stesso.-disse guardandomi negli occhi,mi sentii terribilmente calda dentro,mi stavo sciogliendo come il burro,avrei voluto gridargli in faccia quanto avessi voglia di baciarlo ma non mi diede il tempo,perché poggiò delicatamente le sue labbra sulle mie,mi sentii ancor peggio,prese il mio labbro inferiore con estrema lentezza,la più piacevole che potessi mai provare, e lo tirò dolcemente con le sue labbra per poi lasciarlo e guardarmi negli occhi..era stato un bacio a stampo,niente di più..col cavolo!Non mi ero mai sentita così bene in vita mia.Mi sistemai più su prendendo il suo viso tra le mie mani per poi stampargli un altro bacio sulle labbra,mi nascosi immediatamente nel suo collo dall’imbrazzo..lo sentii ridere per poi stringermi forte.
-Perché mi hai baciato?-sussurrai rimanendo in quella posizione..
-L'ho letto nei tuoi occhi..sei un rischio e io l'ho corso-disse baciandomi la guancia..-e tu,perché mi hai ribaciato?- mi chiese con voce bassa..
-Voglio un posto nel tuo cuore, ma non come turista-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn