Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bambi88    08/10/2007    19 recensioni
Ecco a tutte/i voi il sequel di JUST MARRIED! Ambientato tre anni dopo la missione "galeotta". Cosa sarà successo a Watanabe Kazuma, alias Nara Shikamaru, e Michiyo, alias Temari? Quali novità ci sono state e soprattutto..chi è quel marmocchio?!
Se volete sapere di cosa sto vaneggiando, leggete, prego ^.^...
spero di avervi incuriosito...Attendo i vostri commenti...
Baci baci
Roberta
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
married 2 11

Kankuro si precipitò nella sala.
Erano tornati, erano tornati si cantilenava nella testa da quando Matsuri, col fiato corto era venuta a svegliarlo.
E dopo un iniziale "perché quella ragazza spunta sempre mentre io dormo?" era balzato dal letto e percorso ad allegri saltelli la distanza che lo separava dall’ufficio del Kazekage.
Spalancò la porta, mentre il minore, roteando seccato gli occhi, brontolava che le prossime riparazioni le avrebbe dovute pagare lui di tasca propria.
Annota, Kankuro, basta con le spallate alle porte. Esistono i pomelli.
- Nee-chan!- urlò, scuotendo la testa riccia e abbrancando la sorella.
Temari sorrise stanca, mostrando due profonde occhiaie
- siete tornati presto…- disse, osservando Shikamaru, preso nel fumarsi una sigaretta.
- Ehi da quando lui può e io no?- chiese, sospettoso.
Gli sguardi gelidi dei due lo fecero tacere
- perché volevate vederci?- intervenne Gaara, alzandosi dalla sua poltrona
- volevo salutarvi- rispose Shikamaru, formando con il fumo una nuvola sbilenca
- volev…i?- Kankuro osservò Temari abbassare lo sguardo, tesa – e Temari?- chiese poi
- resterò- la ragazza parlava con voce bassa, preoccupata.

Silenzio.
Ancora silenzio.
Temari abbassò lo sguardo a terra, stringendo un lembo del kimono.
Shikamaru aspirò una boccata, con uno scricchiolio che ruppe la densa nube di quiete che era calata.
- HAI LASCIATO MIA SORELLA, BRUTTO PORCO!- Kankuro saltò al collo di Shikamaru, che venne sbattuto a terra dall’irruenza dello shinobi e da una nuvola di sabbia, che gli impedì la fuga.
- No - si difese Nara, annaspando - La s…s…spo…so!-.
- Cosa?- Kankuro gli teneva ancora le mani sul collo, fissandolo truce
- La…sposo- ansimò il moro, cercando di aspirare una boccata d’aria ( la sigaretta gli era volata via nella caduta e giaceva, cavolo, proprio sotto il suo gentile fondoschiena)
- La sposi?-
- LA SPOSI?-
- Mi sposa!- Temari sorrise, mentre Kankuro, come colto da un’improvvisa immobilità, si lasciava sollevare da Nara
- Resterò per le incombenze delle nozze qui a Suna, documenti e inviti…- rise - ..mentre il mio amato pigrone farà lo stesso a Konoha. Lo raggiungo tra qualche giorno…- riprese, mentre il fidanzato cercava di respirare regolarmente, ancora stordito dalla presa del marionettista ( e massaggiandosi, di nascosto, la bruciatura).
- spero anche prima…rimarrei, ma lei ha deciso che deve acquistare qui il vestito - Shikamaru la guardò annoiato -…e questo particolare vuole lasciare che lo spieghi io a le sue arpie…- Temari gli rivolse un’occhiata che in quanto a calore emanato poteva competere con quelle di Gaara - …cioè amiche…- si corresse, con un filo di voce
Kankuro abbracciò la sorella, con il labbro tremolante
- la mia nee-san cresce…- sussurrò, abbracciandola, sbattendo le palpebre, ritirando le lacrime.
Temari alzò lo sguardo al cielo, sorridendo, mentre il fidanzato le faceva prendere nota di non metterlo al tavolo con Gai e Lee…le conseguenze stavano diventando la sua ossessione.
- Gaara…cosa ne pensi?-
Shikamaru si guardò intorno.
Di Gaara nessuna traccia.
Eppure un attimo prima era lì, accanto a loro.
Sbuffò, portandosi una mano sugli occhi.
- mi rifiuto di vedere che il kazekage sia svenuto…- disse, ricevendo tre pugni in testa.
- BAKA!-
Tolse la mano, sbuffando.
- riconosco il gentile tocco della famiglia Sabaku… -
Gaara lo fissò glaciale.
- il kazekage non sviene per così poco…- disse, fissando gli occhi scuri dell’altro - una settimana prima del matrimonio ci trasferiremo da voi a Konoha- continuò, incrociando le braccia al petto
Shikamaru impallidì
- e per quale ragione?-
- lo sposo non deve avere alcun contatto di sorta con la sposa…- disse, sfogliando con attenzione il calendario sulla scrivania
- ma non era solo il giorno del matrimonio?- chiese Nara, scettico.
Gaara spostò gli occhi gelidi nei suoi
- una settimana- ribadì, lento.
Non c’era alcun dubbio che fosse il fratello di Temari. No, alcuno.
- certamente…- sbuffò.
Osservò il cielo dalla piccola finestra dello studio del kazekage.
Ammettiamolo, immischiarsi con quella famiglia di casi clinici era stata una sua propria volontà.
Temari gli aveva solo sussurrato quelle parole.
E ora…in che guaio si trovava?

- quello che vuoi, mendekouze-
- Shika…posso-
- cosa?-
- chiedimelo ancora…-
- cosa?-
- chiedimelo ora!-
-…vuoi…sposarmi, Sabaku no Temari?-
- lo voglio, Nara Shikamaru…-
- mi sposi davvero mendekouze?-
- sicuro, cry-baby…-

- un’ultima cosa…- chiese Kankuro riportando i due ragazzi dalle loro fantasie
- …perché avete quelle occhiaie? sembrate non aver dormito un minuto, stanotte…- aggiunse, osservando i volti pallidi ed i segni sui visi dei due.
Shikamaru abbassò lo sguardo, aspirando una boccata dalla sigaretta mentre Temari, portandosi un mano alla guancia, iniziava a borbottare qualcosa riguardo del sonno arretrato.
- sicuramente era una cosa che avevamo in arretrato…- commentò Shikamaru, meritandosi l’occhiata furente della ragazza, sorridendo malizioso
I due fratelli si fissarono per qualche secondo, prima che una strana e densa nube di sabbia iniziasse a concentrarsi alle spalle dello shinobi di Konoha.
- in arretrato, vero Nara?- chiese Kankuro, crocchiandosi le dita delle mani.
- TEMARI!-

- posso entrare?- la voce di Temari trasse Shikamaru dal dormiveglia nel quale era caduto
.Dopo ben due ore di medicazioni varie ( Kankuro, stavolta me la paghi cara) si era lasciato semplicemente scivolare sul letto, con, come dolce sottofondo, i rumori concitati che provenivano dalle stanze del palazzo.
Temari aveva sicuramente mandato all’aria tutto ciò che era riuscita a trovare, nella sua " acchiappa il fratello dispettoso". E c’era da giurarsi che Gaara aveva assistito alla lotta fratricida tra la ragazza e Kankuro con viva partecipazione. Magari si era fatto persino sfuggire un ghigno soddisfatto.
- allora?...- la ragazza lo fissava, ferma sull’uscio, tenendosi con le mani i lembi del kimono scuro, sciolto dall’obi.
Shikamaru aprì un occhio, portandosi le mani dietro la nuca.
- fa come ti pare…- biascicò, stiracchiandosi
Lei si avvicinò, scivolandogli accanto, rimanendo in piedi accanto al ciglio del letto.
- posso vedere come va la tua spalla?- chiese, mentre il ragazzo, dopo uno sbuffo ancor più consistente dei soliti, si tirava a sedere di fronte a lei
- come sempre…- alzò lo sguardo –… Kankuro graffia come un micio – disse, sorridendo
La ragazza si limitò ad annuire, togliendogli lentamente la maglia.
- beh, stai meglio di quanto pensassi…- disse, osservando la pelle arrossata del ragazzo – e comunque stai meglio di come sta Kankuro ora…- sorrise maligna
- mi spaventi, mendekouze –
Uno sbuffo.
Una risata.
- e tu…cos’hai da dirmi di tanto urgente da svegliarmi?...era solo per vedermi?- Shikamaru l’avvicinò a sé, portandole le mani sulla schiena.
Lei sorrise, divincolandosi.
- no…non era solo per vedere te…era per far vedere qualcosa a te- il kimono scivolò a terra, rivelando la pelle nuda della ragazza alla lampada che bruciava accanto al letto.
Shikamaru la fissò, con un sorriso tirato sulle labbra, mentre lei lasciava i capelli sciogliersi sulla schiena.
- che ne dici?- chiese, con voce pungente
Il ragazzo l’attirò a sé, facendola cadere sul letto.
- ora…-
un bacio
- …non…-
ancora
– parlare…-
ti prego

 

- si torna ai vecchi tempi…- bisbigliò Shikamaru, fermo davanti l’ingresso del villaggio
- già- annuì Temari, nei suoi inusuali abiti da civile
- bhe, ci vediamo-
- non ci avrai mica ripensato, vero?- gli chiese lei, stringendogli la mano
- io?- Shikamaru sbuffò – dopo tutta la fatica che ho fatto per convincerti, guai a me!-
Temari sorrise
- scordavo con chi stavo parlando…- lo baciò –vedi di non scappare il giorno del matrimonio…non ti far inseguire per tutta Konoha, ok?–
- ok, farò in modo che tu mi rincorra fino a Oto…
- simpatico…- sbottò lei, dandogli un leggero buffetto
- ti aspetto- l’interruppe lui, posando la sua fronte su quella di lei
- ti amo- sussurrò la ragazza, mentre lui prendeva la strada per Konoha.

- Ci siamo…sono fritta!-
- Ci siamo…sono fritto!-

 

 

Ecco a voi l’ultimo capitolo…^_^…che ne pensate? E ora…che succederà? *risata malvagia all’ennesima potenza*…^^…all’inizio c’ho provato a farvi tremare un po’…non credo ci sia riuscita ^_^ Kaito è rimasto a casa propria…lo so è crudele ç_ç…

Un grazie commosso a tutti/e coloro che hanno letto la mia ficcina un po’ leggera…vi sono debitrice di tutto…mi date tanta forza! ^_^

Un grazie molto speciale a:

dafne89: che ne dici di quest’ultimo chappy? Alla fine Temari si è arresa a lui ^_^ e ora..happy ending!! ^///^ su per giù…per il just married 3…*ghigno*…ci penserò! Un bacione…ti aspetto, fammi sapere!

Himawari: Ebbene si…finalmente a giuste nozze! *.*…sotto minaccia di lupara da parte dei sabaku no..che fratelli stravaganti! ^^"…piaciuto? Fammi sapere che ne pensi! Un bacione!

Nicole_chan: tranne l’aggressione di Kankuro sembra che per Shika le cose siano un po’ migliorate…^_^ che ne pensi di quessto chappy? Fammi sapere…un bacione!

Arwen5786: tatataaa tatatata! *esempio orribile di trascrizione fonetica di marcia nuziale*…che ne dici? Convoglieranno? Siiiiiiii! Ecco i nostri amati fratellini…poveri, sono troppo confusi pure loro! ^_^ fammi sapere che ne pensi di questa conclusione! Un bacione!

Isatachi: è giunta la risposta! JUST MARRIED! E vissero…felici e contenti..forse con dei cognati un po’..invadenti ma..^^"…piaciuto l’ultimo chappy? Fammi sapere! Un bacio!

_Eleuthera_: che dice sensei, ho smorzato un po’ la drammaticità? ^_^…mi piacciono le risse Kankuro/Shika..non ce l’ho fatta a non scrivere di loro…*Tobi sa cos’è la scala reale!!!* -__-…perdonalo..ieri abbiamo passato tutta la notte a studiare le regole del poker…e oggi va in giro vestito come neanche alla stangata! @_@...o piccolo Tobi-pucci-kun! L’informo inoltre, sensei, che l’altarino è finito…e che Kankuro ci ha fornito nuove foto in disabbelle… che cucciolo patatoso! Sbav sbav! Ora Hidan…con tutti i suoi cuori…ha iniziato a edificare quello di Tobi…mormora qlc riguardo " Tobi l’altare sarà anche la tua tomba…" ma se continua così chiamo Shika e allora saranno fatti suoi! Baci baci! Ti adoro sensei! *Tobi pucci anche di più! ndTobi*…fammi sapere che ne pensi dell’epilogo! Un bacio!

SaraDJ: Ecco a te l’happy ending..per ora Kaito rimane dai suoi genitori…-__-..ma vedremo se magari, in futuro…*ghigno* piaciuto l’epilogo? Un bacione, fammi sapere!

ShikaxTema: ma…per caso…tu eri domenica al romics?....*.*…se si…abbiamo la foto insieme? Scusa è che…sono curiosa! Grazie di tutto…sei dolcissima per i complimenti! Che ne pensi di quest’ultimo chappy? Fammi sapere!

MoMozzia: le foto del cosplay…stanno arrivando! Dovevi vedere un povero Shikamaru trascinato da un’esaltata temari tra i banchi del romics…e che le reggeva le buste e il ventaglio! *povero amore mio ^^"*…cmq..piaciuto l’epilogo? Fammi sapere! Un bacio!

KillKenny: ovviamente la risposta è si…^///^ che ne pensi del chappy? Fammi sapere! Un bacio!

NaTemari: li amo troppo anche io! *.*…e alla fine il si è arrivato! ^___^ fammi sapere che ne pensi! Ti adoro anche io, nee-chan!!

Sisya: concordo…se non fosse per Temari Shika sarebbe rimasto scapolo a vita…lui è di sua esclusiva proprietà…U_U…che pucci insieme! ( mica perché mi sono abbrancata a tutti gli Shikamaru del cosplay…^^"..e il mio ragazzo andava in giro con una temari esaurita vestito da un esasperato Shikamaru ^^")..che ne pensi di quest’epilogo? Piaciuto? E se ti mancherà…non disperare…magari ci sarà..un seguito!! Un bacione!

Kaley: Hai ragione…erano discorsi che faceva più a se stessa…meno male che non è stata molto eloquente! Un bacione, fammi sapere che ne pensi! Bacio!!

Pinkcrystal: ecco l’happy ending…*.*…ti piace davvero come li descrivo…sarà che li amo tantissimo!! ^_^ un baicone…fammi sapere che ne pensi dell’epilogo! Baci baci!

E ora…un abbraccio dolce e appiccicoso a:

Allen_Anne_Black
Allimac
ami90
andrea88
arwen5786
cioccolato22
Cornelia84
eringad
Himawari
Kaled
Karin1987
let
Lily_90
Mao chan
MoMozzia
NaTemari
Nicole_chan
ORenIshi
Pepy
pinkcrystal
SaraDJ
Scarcy90
silviayuna
Sisya
soxy88
vale_92
valy88
_Eleuthera_
_Ellis_

Che l’hanno aggiunta tra i preferiti…siete dolcissimi!

Un bacio grande…

E presto…FINALLY…MARRIED! ..indovinate di chi può parlare? *risata malvagia*…

Per ora vi terrò compagnia con alcune Shika/Tema e alcuni pairing un po’ stravaganti…vedrete…come un Yoshino / Shikaku…tutta per voi!

Per non parlare della SASU/SAKU ( MoMozzia è tutta per te) e la Naru/Hina per tutte le fan… a presto allora!

Bacio e ancora…GRAZIEEEEEEEEEEE!

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88