Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverletbieber    21/03/2013    8 recensioni
Lei:timida,riservata,bella e con un gran senso dell'umorismo
Lui: stronzo,donnaiolo e dannatamente bello
Una partenza di lavoro,un'estate da trascorrere insieme,mille emozioni.Indecisioni e tanta insicurezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente questo giorno è arrivato, il giorno che ormai stavo aspettando da tutto il semestre. L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA.
Oh ciao io sono Sam Cooper sono originaria di napoli ma sono tre anni che vivo a Miami si bitch proprio a Miami; ho 16 anni , sono figlia unica e sono sempre stata abituata a vivere nel lusso. Mio padre è un produttore di film e mia madre è una modella tutta plastica. E' da quando avevo cinque anni che sono abituata alla loro constante assenza ed ormai neanche ci faccio caso. A differenza di mia madre che grida ogni volta che un suo capello è fuori posto io sono molto e dico molto più menefreghista: adoro il calcio , le gare di rutti con il mio migliore amico Charlie e le lunghissime partite alla play ... un maschiaccio insomma, ma non è proprio così ; perchè se mi vedreste pensereste a me come una bambolina. Occhi azzuri, capelli castano chiaro che vanno nel biondo,alta 1:68 insomma quasi una nana rispetto a Charlie che è alto 1:85, mani perfettamente curate solo grazie a mia madre pancia piatta e come unica pecca sono talmente timida che ogni volta che qualcuno mi chiama per nome non mi giro sperando che non si  riferiscono a me, sono talmente timida che cerco di nascondermi dietro una personalità diversa che certe volte mi sembra la cosa migliore, ma altre mi accorgo che è una cazzata poichè nessuno mi conosce per quella che sono davvero eccetto Charlie; sono talmente timida che alle interrogazioni chiudo gli occhi per non vedere tutti quegli occhi che mi fissano eppure come sport ho scelto proprio la ginnastica artistica ma non so bho per quello è diverso. Faccio ginnastica da quando avevo quattro anni e sono stata per due volte capionessa internazionale italiana e fra tre anni dovrei andare alle olimpiadi ma bho vedremo; di solito non amo vantarmene ma visto che dovrete sapere tutto di me allora vi racconterò tutto. AH E SONO VERGINE.


La sveglia suonò puntuale alle 6:00. Scesi pimpante dal letto infilai le pantofole aprii la finestra e mi feci colpire da quel magnifico sole; sarei proprio voluta essere a mare. Uscì dalla camera e mi diressi verso il bagno mi svestì e feci la doccia più breve di tutta la mia vita (mezz'ora lol), mi asciugai e corsi a vestirmi, un semplice pantolone con una camicia tipo così http://data.whicdn.com/images/55780333/l-6998_large.jpg poi asciugai i capelli che avvolsi in una coda ed alle sette tipo ero pronta per la colazione. Alle 7:30 ero a scuola e tutti avevano un'aria felice spensierata, immaginavo che in quel giorno non avremmo fatto un caiser ma fu bello perchè ebbi il tempo di salutare tutti e di parlare delle aspettative dell'estate. Dopo quelle cinque ore passate con uno schiocco di dita mi diressi verso la palestra e li qualcuno mi afferrò per un braccio e mi tirò a sè. Era Charlie.
Io: Ehi
Charlie: "Bellezza. Ti ho spaventata?"
Io: "Un pò. Come mai da queste parti?"
Charlie: "Mi chiedevo non è che oggi potresti saltare gli allenamenti e venire un pò con me con lo skate?"
Io: "Vediamo.. NO. Ma ti propongo una cosa un pò diversa, tu vieni in palestra con me..." non mi fece terminare e subito prendendomi per mano mi fece un'occhiata di sfida e io subito capiì. Mi staccai da lui e corsi più veloce che potevo. 
Ma lui arrivo prima. Eravamo al campetto, dove stettimo per un buon quarto d'ora a rincorrerci e a tirarci la palla. Dovevo andare agli allenamenti, così mi fermai e gli feci segno di avvicinarmi.
Ancora con il fiatone  mi rivolsi a lui: " Allora stavo dicendo perchè non facciamo che tu vieni con me in palestra..., vedi il lato positivo vedrai tante puttanelle in body ronzarti attorno".
Charlie: " Ci sto"
Io scoppiai in una fragorosa risata. Lui mi strinse forte a se sussurrandomi "Ti voglio bene" ed io ricambiai la stretta sussurandogli a sua volta le stesse parole.
Ci diriggemo la palestra che erano le quattro e l'allenatrice era stranamente di buon umore. Passai lì circa le tre ore più vuote della mia vita tra chiacchiere e stronzate. Alle sette avevo finito.
Charlie: " Ma che brava che sei!" e mi schioccò un bacio sulla guancia.
Io: " HAHAHAHAHA, dici davvero? Ma se oggi non ho fatto un cazzo." charlie mi fissava ed io mi feci tutta rossa, adoravo quando lo faceva ma non promettevano nulla di esattamente stabile. "Perchè mi fissi?"
Charlie: "Sei stupenda in body sai?!"
Io: " HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Macchè! Scherzi se sembro una balena sotto forma di insaccato." le mie autocritiche sono DOC.
Charlie: "HAHAHA,Tu sei matta. Comunque  mi chiedevo stasera verresti a dormire da me?"
Io: " Certo visto che mercoledì abbiamo passato." 
*Noi tutti i mercoledì andavamo a dormire l'uno a casa dell'altro o viceversa. Era tipo una tradizione. Ma mercoledì era saltata perchè avevo una gara*

Mi accompagnò a casa e ci dettimo appuntamento alle 9:00 a casa sua.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverletbieber