Libri > Black Friars
Segui la storia  |       
Autore: Maharet    21/03/2013    3 recensioni
"Si erano assaggiati, morsi, respirati per un'istante infinito prima di separarsi di pochi millimetri, guardandosi negli occhi. Avevano cercato in quelli dell'altro un motivo per andarsene, ora, prima che tutto diventasse ancora più difficile. E non l'avevano trovato."
Questa storia nasce come OS, ma è diventata in fretta una sorta di raccolta di storie diverse, legate tra loro dai protagonisti, i miei adorati Elestin.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elenoire Sinclair, Justin Sinclair
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima lettera di Justin ad Elenoire, quando era ancora tutto maledettamente complicato, ma le parole uscivano dalla penna senza che riuscisse a fermarle.
Alla mia El, che mi ispirava anche prima che decidessi di scrivere una ff su di noi <3
E alla mia doppia parabatai, che sapeva ciò che sarebbe stato prima ancora che lo sapessi io :3



El…

Il  tuo nome ha un gusto dolce, per me, sai? Sa di crema al cioccolato, quella del dolcetto che mi hai praticamente costretto a mangiare quella sera, quando ancora tutto quello che sarebbe successo tra noi non era nemmeno un’ipotesi nella mia mente.

Sei entrata nella mia vita in punta di piedi, scivolando attraverso una porta socchiusa che credevo fosse sigillata per sempre.

Con il volto dolente e preoccupato di un’amica sincera, e le mani fresche che sono state il balsamo più dolce per le mie ferite.

Ogni volta che mi sfioravi sentivo il dolore diminuire a poco a poco, sostituito da una sorte di attonita sorpresa.

Non l’avevo previsto, El. Non avevo previsto che starti vicino sarebbe stato così destabilizzante, che mi avrebbe spinto a desiderare con tutto me stesso qualcosa che non potevo avere.

E non parlo di desiderio fisico. Ho sempre trovato che tu fossi bellissima, non lo nego, ma non era la componente principale. Desideravo che tu mi guardassi, volevo essere nei tuoi pensieri. Volevo essere importante, per te, quanto tu lo stavi diventando per me giorno dopo giorno.

E mi sono scoperto geloso, geloso marcio di Cain, perché tu eri sua, in un modo in cui pensavo non avresti mai potuto essere mia. Gli appartenevi, nonostante lui sembrasse non rendersi conto della fortuna immensa che aveva.

L’ho odiato per come ti trattava, perché nonostante tutto volevo il meglio, per te. Se lui fosse stato diverso probabilmente non avrei mai trovato la forza di lasciarti intuire ciò che provavo. Avrei soffocato i miei sentimenti e mi sarei accontentato di saperti felice, anche se accanto ad un altro.

Ma non eri felice, e io non potevo sopportarlo. Così ho pensato che forse, se tu mi avessi dato una possibilità, avrei potuto essere io a renderti felice. Avrei dato tutto me stesso per vederti sorridere davvero, per cancellare dal tuo volto quella malinconia che era impossibile non leggervi.

E quando mi hai baciato per la prima volta ho capito che non avrei più potuto farne a meno. Stringerti tra le braccia, così piccola e fragile, è la sensazione più bella che abbia mai provato, in tutta la mia vita.

Ma nonostante tutto non avrei accettato di dividerti con lui. E’ giusto che tu lo sappia. Se tu non avessi scelto l’avrei fatto io per tutti e due. Perché ora che ti ho trovata non posso concepire l’idea di saperti tra le braccia di chiunque non sia io.

Ti voglio per me, El, così tanto che a volte ho la sensazione che questo sentimento sia troppo grande per essere contenuto nel mio cuore. Voglio addormentarmi sapendo che da qualche parte anche tu stai pensando a me, e svegliarmi ogni mattina con la speranza di poterti incontrare, anche solo per pochi minuti.

E’ questo, il motivo. Non Bells. E sì, credo si possa anche dire semplicemente che mi renderebbe felice. Ma in realtà è molto di più.

Tuo
Justin
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: Maharet