Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Applelovekiki    21/03/2013    3 recensioni
Quattro ragazze chiamate Jade, Meggy, Jessica e Diana, vengono mandate ad un viaggio-studio di un anno a Londra. Lì succederanno un susseguirsi di cose molto interessanti dal punto di vista di ognuna.
Leggete! ;) questa storia incuriosirà molto ve lo giuro....;) e recensite.....grz.....spero vi piaccia
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOPO UNA SETTIMANA...... Eravamo ormai vicini a Natale ed io e credo anche le altre avevamo comprato tutti i regali, per noi e i ragazzi. Per mia fortuna ero riuscita a trovare tutto in tempo! Tutto qui a Londra iniziava a cambiare e tanto, ad esempio essendo ormai amiche e tre di noi fidanzate dei One Direction, ognuna di noi aveva la propria guardia del corpo, tutti ragazzi molto giovani e muscolosi. Per esempio la mia si chiama Lucas, molto simpatico, occhi nocciola e biondo.Gli altri invece si chiamano  Kevin, occhi azzurri e capelli castani,Matthew, occhi verdi e capelli biondi e Jack, occhi marroni e capelli castani.In tutto questo peró la cosa brutta era la violazione della nostra privacy, tra un pó se non fermavo Lucas, mi veniva a controllare anche in bagno! In tutta questa storia ovviamente non potevano mancare i milioni di gossip al giorno pubblicati nei giornali e annunciati in tele, questa vita, devo ammetterlo mi stava un pó stufando, ma non solo a me, anche alle altre, l'unica cosa che ci teneva su il morale erano i ragazzi, sempre pronti in caso di bisogno. Ah e dimenticavo, in quest'ultima settimana un'altra cosa bellissima é accaduta, personaggi famosi, che abbiamo conosciuto grazie ai ragazzi, hanno scoperto in me e Meggy un talento nel canto, forse formeremo un duetto diventando famose pure noi, mentre in Jessica e Diana, hanno visto che sono bravissime a recitare, lo sempre detto io! Ovviamente peró con tutto questo trambusto che é accaduto non vogliamo di certo oscurare i ragazzi perché loro con noi non lo hanno mai fatto, anche se erano sempre impegnati. Fatto sta che l'altro giorno mi arriva un messaggio, nel mio cellulare, da un anonimo, iniziai a leggere " Ciao, per favore troviamoci al parco vicino a casa tua, é importante ti devo parlare!" Ehhh?!?!? Ma chi era??? Non é che per caso era Zayn che voleva magari lasciarmi?!? No non ci potevo ancora credere, quando raccolsi tutto il coraggio che avevo, pronta per ascoltare quello che doveva dirmi, precipitandomi fuori dall'hotel. Arrivai al parco, non c'era nessuno li ad aspettarmi, dopo circa due minuti mi senti toccare la spalla, forse era lui, cosí mi voltai scioccata dicendogli " Ma perché mi fai questo? Non mi ami piú?" Solo dopo mi accorsi che avevo appena detto quelle parole ad un'altra persona, che non avrei pensato di rincontrare qui. Joe, il mio ex ragazzo, dopo avermi tradito con Megan, era tornato da me, ma che cazzo voleva ??? Lui mi stava ancora fissando stupito quando io le dissi " Che ci fai qui??" e lui ". Ciao, come stai?" " Non mi hai ancora risposto, che ci fai qui???" " É da tanto che non ci vediamo vero? Mi sei mancata!" " Sentimi bello, vuoi che ti faccia lo speeling, no vero? Quindi rispondimi, che ci fai qui??" " Bé niente volevo vedere come stavi e dirti che.....che mi sono pentito di tutto quello che ti ho fatto e solo adesso mi sono accorto di quanto tu sei speciale per me, perció mi perdoni??" " Stai parlando con me?? No perché se é cosí la mia risposta la sai già!" " Ma perché, in fondo lo so che tu mi ami ancora come una volta, ricominciamo da zero, ti prego, che male c'é, mica stai con qualcuno?" " Be' mi dispiace dirtelo ma sono già impegnata!!" " Ah e con chi ?? Magari Zayn, quel tuo idolo di merda!!" si mise a ridere ma io risposi " Piantala di insultarlo, e comunque si! Poi fai come vuoi!" " Be' se é davvero come dici tu, ti informo che lui non ti merita, io sono il ragazzo giusto per te!" " Noooo, come te lo devo dire! E ora lasciami in pace devo andare via!" Mi stavo girando, quando mi prese per una mano avvicinandosi a me, stava per baciarmi, quando sbucó da un albero Lucas, menomale! Lui lo cacció via, ma Joe mi guardó con occhi da cucciolo alla quale non potei resistergli, perció decisi di portarlo a casa con me, per farle conoscere i ragazzi. Arrivata a casa tutti mi guardavano incuriositi, soprattutto Zayn, era geloso! Dopo averli conosciuti, arrivarono anche le altre che mi guardarono sbalordite. Nessuno mi rinfacció  mai l'idea che lui con me era stato uno stronzo! Perció con lui chiacchierai tutta la sera, che pezzo di merda che ero stata! Povero Zayn! Eppure non so, mi piaceva parlare con lui. Non é che mi stavo di nuovo innamorando di Joe??? Speriamo bene! Alla fine decidemmo di ospitarlo in casa nostra, peró avrebbe dovuto dormire nel divano. Solo allora quando tutti eravamo a letto, verso le 22.00 Diana mi raggiunse sul bordo del letto dicendomi " Ehi, secondo me nasconde qualcosa Joe, si é comportato troppo bene con noi, ma soprattutto con te, per i miei gusti" " Ma va là, si é solamente pentito!" " Sarà, peró sappi che io in questa storia indagherò fino alla fine!" Sorrisi e poi ci addormentammo ognuna nei propri letti.  DOPO DUE GIORNI..... Con Joe mi trovavo di nuovo bene, nonostante quello che mi aveva fatto. In quel periodo stavo continuando a trascurare Zayn, per stare con Joe. Non sapevo piú cosa fare, mi stavo sul serio rinnamorando di Joe, ma allo stesso tempo ero persa di Zayn, cosa fare??? Quel giorno decisi che avrei dichiarato tutto a loro due, e poi quello che sarebbe accaduto sarebbe accaduto! Stavo per mandare un messaggio a Zayn di venire da me, quando vidi che in cucina c'era già Diana e Joe che discutevano, mi avvicinai di nascosto per sentire e vidi Diana che inizió a dirgli " Senti, mia curiosità ma perché sei tornato??" " Perché la amo e poi adesso che diventerà famosa finalmente potremmo tutte e due raggiungere il nostro sogno!!" " Mmmm....dimmi la verità tu non la ami davvero, non é cosí ??" " Forse non hai capito, lei é una sciocca bambina ingenua, ed ora come vedi tornerà da me, cosí io.....ehm cioè noi potremmo diventare famosi!!" " Bastardo, tu vuoi solo sfruttare la sua fama per poi diventare famoso tu !! Ma sta sicuro che glie lo dirò " " Oh tu non lo farai, ormai lei é cotta di me....quindi rassegnati!" io avevo le lacrime agli occhi un'altra volta mi ero illusa, e solo allora capii che il ragazzo della mia vita era solo Zayn ed io lo avevo trascurato, come avevo potuto! Decisi di uscire dal nascondiglio dicendo " No non c'é bisogno di rassegnarsi...ho già sentito tutto." Poi corsi via piangendo raggiungendo l'appartamento e poi la camera di Zayn, le corsi incontro abbracciandolo, lui forse perché aveva capito, mi strinse forte a se e l'unica cosa che fui capace di dire fu " Zayn, non voglio perderti...." Lui mi bació semplicemente sulla fronte, ormai bollente.  ALLA SERA...  Mi era venuta la febbre, pazienza! L'importante ora era che Joe se ne andasse, ma a quanto pare ci avevano già pensato le ragazze e Zayn, che lo insultó per bene. Menomale, tutto era risolto, ed io ero di nuovo felice!!! Ora non vedevo l'ora che arrivasse il Natale!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Applelovekiki