Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    21/03/2013    1 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Without [Senza]

 

“Come state?”

La domanda riempì per un momento il piccolo spazio della stanza, troppo vuota, della sua nuova cosiddetta casa. Nessuno era andato a trovarla per un lungo tempo e i ricordi dei suoi tempi apparentemente felici era diventata la sua unica compagnia. Si era aspettata quella domanda ma era una retorica, perche c’era bisogno di una risposta.

“Sono da sola. Non posso vedere nessuno, non posso vedere la mia unica figlia… Sono senza il mio regno, sono senza il mio titolo, sono senza mio marito”

Le parole erano sfuggite dalla sua bocca prima che potesse pensarci. Chiuse rapidamente gli occhi, cercando di nascondere le lacrime, che non avrebbe permesso di lasciar cadere di fronte a qualcuno. Specialmente perché Tommaso moro dopo tutto per lei non era mai stato un semplice “qualcuno”. A quel pensiero un sorriso attraversò le sue labbra e improvvisamente alzò lo sguardo di nuovo su di lui, come per accertarsi che almeno quel momento non faceva parte della sua memoria.

“E sapete qual è la parte più difficile? Stare senza di voi”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma