Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_NLZHL    22/03/2013    1 recensioni
"So che sembro stupida ma a te io ci tenevo e quel che è peggio è che tu non te ne sei nemmeno reso conto!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Vale’s Pov* Cammino, cammino, cammino; è buio e sembra di essere in un bosco ma non ne sono sicura; cerco una luce ma non la trovo finchè ad un certo punto qualcuno o qualcosa mi tocca…..io grido e inizio a correre ma quella persona o cosa mi segue; inciampo e cado a terra; spaventata cerco una luce o un bastone o …insomma qualcosa che mi dia più sicurezza! Ad un certo punto si accende una luce e vedo ciò che si trova in piedi davanti a me: è il mio ex, Andrea, uno dei tanti motivi per cui sono stata felice di lasciare l’Italia. “Sei una troia!” Si avvicina e io piango sempre di più: ho paura di lui, quando eravamo insieme mi aveva picchiato varie volte! “C-cosa vuoi?” “Come non lo sai!?! Sei scappata in Inghilterra! Mi hai abbandonato senza nemmeno una lettera, un saluto,…!” “S-scusa!” Piango, non riesco a capire perché gli chiedo scusa forse perché ho paura di lui… Si avvicina, intravedo un bastone nella sua mano e capisco ciò che succederà adesso…farà ciò che ha fatto per quasi un anno! Mentre si avvicina, viene fermato e cade a terra, qualcuno grida di andarsene…. Riconosco quella voce così rassicurante e serena: è… Entrò la madre in camera velocemente e gridò: Vale si svegliò dal bruttissimo incubo! “Valeeee svegliati forza! Tuo fratello è caduto dalla scala e non riesce a muovere la gamba! Muoviti alzati! Lui e papà vanno all’ospedale e io e te ci andiamo quando ti sei vestita muoviti!” “Oddio, si ok adesso mi vesto” Si vestì velocemente e corsero in ospedale…. Quando entrarono, incontrarono un gruppo di medici e il padre di Vale, “Come sta?” chiese la madre “Signora si calmi, adesso subirà un intervento non molto difficile e tra qualche ora uscirà dalla sala operatoria” “Grazie dottore!” Vale si allontanò: era molto legata a suo fratello anche se litigavano, lui c’era quando lei era triste o annoiata, lui c’era quando qualcosa non andava, lui c’era quando serviva qualcuno con cui parlare e giocare, lui c’era sempre stato ma lei un po’ meno! Lui era un fratello fantastico, lei una sorella rompiscatole e non molto presente. Gli voleva veramente bene! Non riusciva a capire perché continuava a pensare a questo, insomma il dottore aveva detto che l’intervento sarebbe stato abbastanza facile quindi..!?! Stava ancora pensando al sogno quando, camminando si scontrò con una ragazza con i capelli neri e gli occhi molto chiari. Le cadde il cellulare e la ragazza anonima(?) lo raccolse e vide la cover dei ragazzi “Ciaoo ahahaha scusami sono molto sbadata quando cammino ahahahha ho visto la cover.. sei anche tu una Directioner?” “Si! Piacere Valentina ma per gli amici Vale!” “Oh si scusa che scema non mi sono presentata ahahaha io sono Vittoria e per gli amici Vicky!” “Ahahahah che ci fai qui in ospedale? Se posso chiedere!” “Si certo! Qui lavora un ragazzo molto figo e vengo qui ogni due giorni, cioè quando lavora in pratica!” “Oh wow sembra un po’ inquietante ma meglio non farci caso! xD ahaha” “Ahahah e tu??? Se posso chiedere!” “Mio fratello si è rotto una gamba e lo stanno operando!” “Oddio scusami mi dispiace non pensavo!” “Non importa!” Sorrise “Senti io sono qui con altre quattro mie amiche.. che ne dici di venire al bar a bere qualcosa!?!” “Certo!” Vale la seguì fino al bar dove vide quattro ragazze. “Ciao Vicky finalmente! Dov’eri finita???” “Ciao ho conosciuto Valentina!” “Ciaooo Vale, posso chiamarti così?” “Si si certo, è un piacere conoscervi!” “Io sono Mily…” “Io Chiara…” “Io Betta …” “Io Mela xD” “Bene che ne dici di sederti e bere qualcosa?” “Certo!” Parlarono per un ora circa e fecero un po’ di amicizia. Suonò il telefono di Vale “Scusatemi… Si pronto… ciao mamma…. Si sono al bar con altre 5 ragazze…. Cosa!? È già uscito!?.... Si si ok adesso arrivo!.... ciaooo…….. Scusatemi ragazze ma mio fratello è uscito dalla sala operatoria e devo andare!” “Oh non importa! Se vuoi puoi darmi il tuo numero e poi potremmo uscire un’altra volta tutte insieme!” “Certo è **********” “Grazie, ciaooo e auguri per tuo fratello!” “Certo grazie ciao ragazze!” Corse verso la stanza di suo fratello e quando entrò, lo vide sdraiato nel letto con i suoi genitori attorno. “Ehi.. come stai?” “Ciaooo Vale! Sto bene ma non posso giocare a calcio per un bel pezzo! Ahahah” “AHhahaha eh si beh l’importante è che tu stia bene!” “Grazie” Suo fratello sarebbe stato in ospedale per qualche altro giorno e lei e i suoi genitori andarono a casa per riposarsi! Appena arrivarono a casa, lei corse in camera e si collegò velocemente a Facebook e Twitter, qui notò una cosa incredibile: Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Josh Devine la seguivano O.O e Josh le aveva scritto un tweet (O.O) “Ehi grazie mille per il tuo supporto, gli amici veri si riconoscono in momenti come questo! Ti voglio bene! <3”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_NLZHL