Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fly to the sky    22/03/2013    2 recensioni
La famiglia Black è esattamente come il suo nome: nera. Il nero è sempre stato considerato il colore del male, della tristezza, della sofferenza. I Black sono fanatici della purezza, sono tristi e terribilmente sofferenti. Ogni Black però, a differenza del nero, ha un cuore che batte e che prova sentimenti.
1)Walburga - Lo hai sempre saputo
2)Regulus - Farai di tutto per fermarlo
3)Andromeda - Senza rimpianti
4)Phineas Nigellus - Irritante
5)Orion - Non è più tuo figlio
6)Bellatrix - Nessuno lo verrà mai a sapere
7)Narcissa - E' vivo.
8)Marius - Senza discriminazioni
9)Cygnus - E' apprensione
10)Alphard
11)Sirius
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marius - Senza discriminazioni

Sei diverso, sei un Magonò. La tua stessa famiglia ti discrimina, vedi tuo fratello ricevere tutti gli onori e i complimenti, tua sorella Dorea, di appena due anni, già storce il naso alla tua vista, come se fossi qualcosa di repellente. E non puoi uscire, non puoi giocare con gli altri bambini perché getteresti fango sulla famiglia. E piangi ogni giorno, rintanato in soffitta. Ti nascondi perchè un Black non piange, ma tu non lo sei, te lo ricordano costantemente i tuoi genitori. Sei magro,scialbo, questa casa ti tiene segregato, l’unica cosa a cui aspiri è la morte. Hai quindici anni. Vuoi vivere in un mondo migliore, dove sarai uguale agli altri. Per questo quando Cassiopeia, tua sorella, ti pianta quella freccetta avvelenata nella schiena, tu non le dai colpe e non la odi. Lei vuole pulire dalla feccia la famiglia, ma non sa che tu adesso sei in un posto migliore. Senza discriminazioni. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fly to the sky