Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luli981D    22/03/2013    0 recensioni
La storia è incentrata su Liam... Il nostro caro Liam e la nostra Ludovica! Insieme alle loro avventure!! Spero vi piaccia! Bacioni, Luli!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Mi sveglio di soprassalto, un botto, ma cosa è caduto? Mi alzo dal letto, accendo la luce e guardo in giro. Sembra tutto apposto, vado a spegnere la luce del comodino e cerco il telefono. Ma dove cavolo è finito??? Inizio a guardare sotto il letto, non c’è, guardo dietro la scrivania, non c’è… inizio ad agitarmi. Poi mi giro improvvisamente, lo vedo lì, a terra, completamente distrutto. La batteria e la sim sono volate via. Faccio un salto enorme scavalcando completamente il letto. Lo prendo. No!!!!! Il mio povero telefono!!!! Perché???? PERCHE’?????? Provo subito a rimontarlo ma fallisco miseramente. Perciò le immagini ?? video?? I contatti??????? Con tutti i numeri di miei amici, parenti, conoscenti ma soprattutto Liam Payne??? Tutto sparito, distrutto, scomparso, tutta la mia vita ( Liam Payne) con un semplice puff, via, non lo rivedrò mai più. Guardo l’orologio. Erano le 10, allora posso fare in tempo! Prendo i pochi pezzi rimasti del telefono e corro al primo negozio di telefonia che vedo.
Io: “ Buongiorno salve potrebbe aggiustarmi il telefono???????”
Negoziante: “Si calmi signorina me lo faccia vedere il suo cellulare”
Lo metto sul balcone e lui inizia ad osservarlo. Analizza tutti i pezzetti anche i più insignificanti. Ci mette un tempo infinito e poi dice: “ Mmm… Bene… Si… ce la posso fare a rimetterlo apposto. Ci vorrà una giornata.”
“ SIIIII EVVAIIIII ANDIAMOOOO COSI’!!! I WANNA STAY UP AL NIGHT AND JUMP AROUND UNTIL WE SEE THE SUN!!”
“Ohh ragazzina calmati! Non siamo mica ad un concerto! Torna qui sta sera e sarà come nuovo.”
“ Ok grazie mille! Arrivederci!!”
Ed esco ballando la conga. Sii!! Quanto sono felice!! Riavrò il mio telefono!! E soprattutto il numero di Liam!!”
---------------- Verso le 7:00 -------------------
“Salve!”
“ Buonasera signorina. Il suo telefono è pronto, sono 50 €.”
“Oh santissimo cazzo di Styles.Ma si rende conto quanti sono?? Vabbè su! Eccoli.”
“Emh… Grazie si.”
“Ciao….”
“ Arrivederci signorina. ”
Corro peggio di Usain Bolt verso casa, metto il telefono a caricare e invio un messaggio a Liam, senza pensarci troppo: _Ho aspettato anche troppo, ciao Liam non so se mi riconosci_
Non ho voluto mettere smile ne cuoricini perché se poi non si ricorda di me… Insomma ci rimango parecchio male.
_Come mi posso dimenticare di te?_
Ho cazzus beneditus!!!! Mi ha risposto!!!!!! Cioè porca battona!! Ha risposto!!!!!!! YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! ROCK ‘N’ ROLLLLLLLLLLL!!!!! YUPPIIIIIII!!!!!
Insomma non so se avete capito che sono felicissima anzi strafelice!!!!!
_Sul serio ti ricordi di me? Sapresti dirmi il mio nome?_
Gli invio questo messaggio, ho un’ansia tremenda!! Ma purtroppo parte il black out su tutto il quartiere, il telefono era ancora scarico e si spegne insieme a tutti i lampioni della strada.
“ MANNAGGIA A NANDO’S!!!!” ( si è la mia nuova imprecazione lol )
Poi vedo che era l’una di notte, allora decido di andare a dormire. Urlo a mia madre la buonanotte e la forza attrattiva del letto si fa sentire.
Ronf ronf.
 
======Momento Autrice=====

Ragazza come vi sembra?? Mi fate una recensione per capire anche solo se vi piace??
Comunque vi ricordo:
Pagina Facebook Five Amazing Guys, One Direction.
Twitter: @WastonStyles
Ciaoooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luli981D