Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    22/03/2013    4 recensioni
-Ehi bellezza.
Mi guardo in giro.
-Hazza, chi hai salutato?
-Te, scema!
Arrossisco.
Qualcuno ridacchia. È lui. La sua risata è inconfondibile.
-Horan prova a dire qualcosa e ti mando al rogo.
-Come siamo arrabbiati oggi!- mi dà un bacio sulla guancia. Arrossisco ancora di più.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi chiamo Amy Wall, sono inglese e ho sedici anni. Frequento la London High School di Londra. Elizabeth è la mia migliore amica, abita nella villa di fianco alla mia e viene nella mia stessa scuola, come i miei migliori amici Niall e Harry.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



17. E noi?

Lottie guarda prima la mano, e poi me, e fa un sorriso a 32 denti. Ricambio felice. Lo stesso fanno Harry, Niall, Lia, Zayn e Beth. Louis sta baciando Eleanor, ma non mi importa più. Che se la limoni 24 ore su 24, io ho il mio dio greco.
Io e Liam ci sediamo sul pavimento.
-Allora, che è successo mentre ero di sopra?- chiedo.
-Abbiamo saputo di Lottie e Harry e di Lia e Zayn.- risponde Beth sorridente.
-Aspe’, Lia e Zayn…?
-Ehm… Ci siamo fidanzati…- dice Lia.
-E noi?- sussurra Liam al mio orecchio.
-Noi cosa?- dico voltandomi verso di lui.
-Ci siamo fidanzati?
-Tu che dici?
-Mmmmh… Vuoi essere la mia fidanzata?
-E me lo chiedi?
Appoggia ancora le sue labbra sulle mie. Il mondo è fermo. Ci siamo solo io e lui.
 
Liam si toglie la maglietta, scoprendo gli addominali.
Da un momento all’altro svengo.
Sono le dieci di sera, i ragazzi sono andati via, mentre io sono rimasta a casa di Liam.
-Ehm.. Amy? Hai la bocca spalancata…
La chiudo velocemente, arrossendo.
-Scusa… Ma insomma, hai degli addominali…
-Non saranno mai belli come te.- dice sorridendo.
No, va be, ma io questo ragazzo lo amo.
-Domani c’è scuola bel figo, ci conviene dormire.
Mi metto sul letto e mi sdraio. Chiudo gli occhi, e sento che anche Liam si sdraia.
In poco tempo mi addormento.
 
-Cazzo Liam! Dovevi svegliarmi prima!
Sono le otto meno dieci e Liam mi ha appena svegliata.
-Amy porca di quella miseria eri tenera, non volevo disturbarti!- ma quanto è dolce ‘sto qua? Tanto, ma io devo fare l’incazzata.
-Non me ne frega ‘na beata fava, adesso siamo in ritardo ed io ho scienze!
-Io ho storia, posso anche saltare la lezione se vuoi.- risponde sorridendo. Che tenero, storia è la sua materia preferita e lui la salta per me.
-Sei tu che scegli, e comunque se non ci muoviamo, non ci arriviamo proprio a scuola…
Scappo in bagno a sistemarmi.
-LIAM??- urlo per farmi sentire.
-DIMMI!
-NON È CHE TUA MADRE HA DEI TRUCCHI??
-SÌ, SONO NEL PRIMO CASSETTO SOTTO IL LAVANDINO!
-GRAZIE!!
Mi metto la matita verde e il mascara. Esco dal bagno, e vedo Liam parlare con una donna, probabilmente sua madre.
-Liam perché non sei a scuola?
-Lei è la mia fidanzata Amy, è rimasta a dormire… E stamattina non l’ho svegliata perché era troppo dolce… Ma entriamo alla seconda ora…
La donna si gira verso di me, squadrandomi da capo a piedi.
-Ehm… Piacere.- dico in imbarazzo.
Stranamente da quanto avevo previsto, lei mi sorride.
-Sono Karen, la mamma di Liam.
-Salve signora Payne.
-Posso dirti una cosa Amy?
-Certo!
-Torno subito.- dice Liam, e scompare in camera.
Mi metto di fronte a Karen, davanti alla porta della stanza di Liam.
-Amy, ascoltami…
-Signora Payne, se mi deve chiedere se sto prendendo per il culo suo figlio la risposta è no, perché lo amo con tutta me stessa.
Sorride.
-No, non era questo, ma mi fa molto piacere sentirtelo dire. Ti prego, non far soffrire Liam, lui amava Danielle, mentre lei no… Un giorno mi ha detto “Mamma ho conosciuto una ragazza bellissima”, non gli è più importato di Danielle, ma solo della nuova ragazza.. Trovava qualsiasi scusa per sentirla… E adesso si è anche fidanzato con lei.
-Non si preoccupi signora Payne. Amo Liam più di quanto ami me stessa, darei la mia vita per lui…
-No, io darei la vita per te, Amy.- dice Liam abbracciandomi da dietro.
Mi giro e lui mi bacia. Appendo le braccia al suo collo, stringendolo a me.
La scuola può anche aspettare.
 
Saaaalve c:
Scusate il ritardo, ma il capitolo era troppo corto per essere pubblicato.. çç
Howsoever, spero che vi piaccia (:
Continuo a 5 recensioni :3
Devo scappare, ringrazio tutti al prossimo capitolo (;
Ciao Sarettaaaaa <3
Thank you all,
Kiss xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy