Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Writers    22/03/2013    1 recensioni
Si erano amati da sempre, forse.
Erano solo amici, ma poi il cuore ha fatto la sua parte.
Lei però, è incinta di un licantropo e non c'è la fa.
Lui sconfitto, pensa di non farcela.
Pochi baci, poco tempo per stare insieme.
E poi ... fine o no?
«“Harry.” Mi chiamò, alzai il capo. “Harry, ti prego, non piangere. Lo so che io sono morta, ma non ti abbattere, troverai la persona che amerai davvero. Ero la persona sbagliata per te, mi dispiace. Ricorda Harry, devi essere forte io sarò con te. Avrai sempre un posto nel mio cuore, la sinistra. La parte più grande, perché tu sei grande. Spero che anche tu ricambi il mio sentimento, ma Harry… non pensarmi e vedi che ti passerà. Ti amo.” Disse sorridendo, mentre io iniziai a singhiozzare più forte.» -Dal 'Capitolo XIII'
Genere: Fluff, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«I ricordi che si volevano dimenticare
e riemergono a galla,
sono quelli che fanno più male.»
***

 
 

Continuo a tre recensioni.


Cosa fare?
Sono con un licantropo arrabbiato perché ho baciato la ‘sua ragazza’ ma insomma lei non è di nessuno, ha solo un bambino dentro di lei.
Ma la cosa più preoccupante e che … stasera ci sarà la luna piena.
Iniziai a sudare freddo, se mi avrebbe ucciso?
“Allora? Rispondi.” Mi disse Louis sussurrando maligno.
Ma insomma, cosa ho fatto di male?
Deglutì spaventato. “L’ho solo baciata.”
“Ah, si? Allora perché hai paura?” disse avvicinandomi.
Sentì una stretta alla mano così abbassai la testa e vidi la mia mano stretta a quella di Sara.
Sorrisi.
“Tu sorridi sapendo di star per morire? Allora non mi farò problemi.” Disse Louis dandomi un pugno in faccia.
Mi sbilanciai un po’ sentendo il naso pulsare e del liquido arrivarmi alla bocca.
Mi trattenni dal gemere pesantemente dopo aver incassato il dolore.
“Ti pensi così carino e belloccio per aver questi stupidi ricciolini ed il sorriso da bambino?” Continuò tirandomi i capelli facendomi male.
Respirai più volte mentre il mio sguardo si posò su Sara che aveva gli occhi lucidi.
Riguardai Louis, incapace di fare qualcosa, mentre lui sorrideva cattivo mentre mi strattonava per i capelli.
Istintivamente portai le mani sulle sue cercando di staccarmi.
“Avanti, solo perché mi sono preso Federica non vuol dire niente. Giusto?”
Mi vennero le lacrime agli occhi ricordando la mia migliore amica.
Incassai un altro pugno che mi fecero vedere nero per un istante.
“avanti Sara non mi puoi fare questo” sussurrava un ragazzo.
“Mi dispiace.” Gli disse girandosi.
“Sara, stai correndo guai pericolosi, abortisci.” Si girò verso dando le spalle a Sara ed adesso vidi che era Zayn.
“Scusami.” Disse camminando dall’altro lato.
Il mio cervello mi riportò a vedere la faccia di Louis.
I suoi occhi iniziarono a cambiare colore mentre le mani si staccarono da me portandoseli al collo.
Iniziò ad ansimare pesantemente mentre si raddrizzava strizzando gli occhi.
Si stava trasformando.
Cadde a terra facendo un tonfo e Sara cercò di raggiungerlo.
Corsi da lei prendendole la mano “No, stai ferma qui!” Dissi stringendogliela “si sta trasformando. Andiamocene prima che ci uccida.” Mi diressi velocemente verso la porta di casa mentre Sara si girava continuamente per vedere Louis.
Un urlo roco mi fece aumentare il passo.
Strattonai Sara per la mano “Vuoi morire?!” urlai al limite della sopportazione.
“Mi fa male la pancia.” Urlò di rimando portandosi una mano alla base della pancia.
Lanciai un urlo rabbioso prima di prenderla in braccio.
Non mi piaceva questa situazione ma dovevo arrangiarmi.
Iniziai a correre sentendo un altro urlo e poi un ringhiare furioso.
Aveva completato la trasformazione.
Sara nel frattempo mi baciava la guancia cercando di calmarmi, ma dovevo fare velocemente non potevo permettere che morisse.
Avevo il fiatone quando sentì un tic tic dietro di me, come il picchiettare di unghie nell’asfalto.
Merda, ci stava raggiungendo.
Cercai con tutte le forze di fare la curva della strada non sbilanciandomi e cadere rovinosamente a terra.
Sara guardava dietro di se, tremando.
“Che succede?” Cercai di parlare con il fiatone che mi investiva in pieno.
“Ci raggiunge.” Mi sussurrò all’orecchio.
Al sentire il suo fiato sbattere contro il mio lobo una scarica di adrenalina mi trapassò interamente.
Girai di poco la testa vedendola che mi guardava preoccupata.
Allungai il collo e le lasciai un bacio a stampo, rigirando la testa.
Sentì che sorrise.
“Merda merda merda. E’ dietro di noi.” Disse Sara stringendo tra le mani la maglia.
Scorsi casa e cercai di aumentare il passo, ma le braccia e le gambe cedettero per il troppo sforzo.
Niall vieni.Pensai, ma poi mi accorsi che lui era un vampiro, non poteva sentirmi.
Sentì uno scroscio vicino me, ma non potevo distrarmi.
“Che succede Harry?” Sentì una voce roca al mio fianco.
“E’ Zayn.” Mi sussurrò Sara all’orecchio.
Sgranai gli occhi. Cosa?
Mi girai verso di lui e con la coda dell’occhio scorsi un animale simile ad un lupo correre verso di noi, ringhiando.
“Il tuo amico.” Dissi ansimando facendo scendere Sara da me.
Mugolò trattenendosi la pancia  con la mano.
Mi morsi il labbro vedendo Zayn che la guardava con le sopracciglia corrugate.
“Louis?” Mi domandò, ma non riuscì a rispondere che sentì un peso farmi cadere a terra.
Mi ritrovai la mano ricoperta di saliva.
“Louis!” Urlò l’amico correndo verso di lui.
Sentì un dolore lancinante alla mano che mi fece urlare.
Un ringhio ed un urlo spaventato.
Mi aveva morso la mano.
“Che cazzo fai?” Urlò infuriato il vampiro spingendolo da sopra me.
Mi trattenni la mano infortunata con l’altra mentre il sangue pompava in una maniera assurda nelle vene.
“Oh cazzo.” Sentì un urlo dal marciapiede.
Portai la testa indietro vedendo Liam e Niall immobili mentre guardavano me.
Vidi i loro occhi cambiare colore mentre respirarono l’aria.
Un sorriso si formò sulle labbra di Niall ed in me crebbe la paura.
Che mi avrebbe ucciso?
Cercò di correre verso di me ma Liam lo bloccò.
“E’ un tuo amico, e gli amici non si uccidono.” Gli disse Liam facendolo ammutolire.
Mi guardò con gli occhi rossi prima di ritornare in casa.
Sentì una presa alla mano che mi fece bruciare la mano.
Lanciai un urlo mentre l’altra mano si distoglieva dalla mia.
“Scusa, scusa.” Mi sussurrò una voce femminile, Sara.
“N-non ti preoccupare.” Dissi cercando di sembrare credibile, ma faceva un male cane.
Sentì un'altra presenza vicino a me e per un attimo mi scordai i ringhi furiosi del licantropo che si trovava con Zayn.
Cercai di alzare il busto ma Liam me lo riabbassò.
“Non ti muovere, stai qui.” Mi disse in tono severo, ricorrendo in casa.
Vedendo che non arrivava lo alzai, curioso di vedere cosa faceva Zayn a quello stronzo di un licantropo.
Gli arrivò un calcio sulla zampa che lo fece zampettare per un po’ mentre fischiava con il naso, come i cani quando piangono.
Mi morsi il labbro mentre Sara mi prendeva la mano con delicatezza.
Mi girai verso di lei, ma senti un naso sbattere contro le mie.
“Mi dispiace è colpa mia.” Sussurrò avvicinando le sue labbra alle mie.
“E’ stata anche mia, in parte.” Le risposi chiudendo gli occhi e toccando le sue.
Uno sfioro di labbra si trasformò in un bacio vero e proprio.
La mia lingua strofinò il suo labbro inferiore, mentre fremevo dalla voglia di toccare la sua.
Ma venni distratto da un ringhio stridulo ed un tonfo.
Mi girai verso il rumore quando vidi la figura di Louis ritornare umana.
“L’ho finito.” Disse Zayn, sfregandosi le mani.
I suoi occhi erano rossi.
“Cosa? Lo hai ucciso?” urlò Sara, perforandomi i timpani.
“Ma certo che no. Diciamo che l’ho fatto addormentare.” Disse prima di prenderselo in spalla e sparire nel buio della notte.
“E’ pazzo.” Sussurrò Sara, più a lei che a me.
“Harry entra che ti devo curare la mano.” Urlò Liam da dentro casa.
Adesso dovevo solo aspettare il peggio.
 

***
Per me questa storia sta diventando noiosa,
poi non so cosa ne pensate.
Non ho niente da dire a proposito di questo
Capitolo.
Spero vi piaccia c:
Pace,
Writers.
Se vi va passate dalla mia nuova storia:
I'm different.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Writers