Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    22/03/2013    7 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 10
 
Ero seduta sul mio letto con le gambe incrociate e il pc appoggiato su di esse  mentre leggevo velocemente alcuni post sulla home di facebook . La maggior parte dei post parlava di amore , un amore non ricambiato , un amore finito ,un  amore appena sbocciato, ma pur sempre amore , quell’ amore che diventa sempre il tema principale delle canzoni , dei libri e dei film . Quell’ amore così passionale , così travolgente che ti spinge a donarti completamente ad una persona . Ed impressionante quanto a volte si possa dipendere così tanto da qualcuno , ma ancor di più quanto le persone riescano ad amare così tanto da farsi del male .
Ed io mi stavo innamorando del mio professore , per la prima provavo qualcosa per qualcuno, e quel qualcosa era amore .
Venni risvegliata dai miei pensieri dal mio cellulare che vibrava . Un messaggio. Era Harry , cazzo .

                                                                   - Ciao principessa :)x
                                                                   - Ciao xx
                                                                   -Senti , per le ripetizioni ?;)
                                                                   -Vieni da me domani dopo
                                                                     scuola, ok prof ? ;)
                                                                   -Ok, ma dobbiamo stare
                                                                     attenti, ricordatelo..
                                                                   -Si papà :)
                                                                   -Vai a nanna ora , è tardi..
                                                                     Notte piccola xx
 
Ci rimasi quasi male a quel messaggio , speravo che mi dicesse ti amo ,ma forse era solo troppo presto.
 
Appoggiai la testa sul banco annoiata , non ero molto mattiniera per cui tutte le materie che erano comprese nelle prime tre ore diventavano automaticamente pallose . Girai la testa verso jess, nonché la mia vicina di banco , la quale sta dormendo beatamente. Decisi di fare la stronza , tanto per divertirmi un po’. Sbattei violentemente la mano sul suo banco facendola svegliare di soprassalto urlando.
-Cosaquandodovecomeperché ?-Urlò tutto in un fiato provocando le risate dei miei compagni. Poi dopo aver capito cos’ era successo si girò verso di me rossa di rabbia .
-TU !- Disse fra i denti indicandomi arrabbiata.
-IO?! Non ho fatto niente .- Dissi scuotendo la testa innocentemente e alzando le mani in segno di resa .
-TUUUU !- Urlò di nuovo avventandomi su di me , ma io fui più veloce e mi alzai in tempo prima che mi strangolasse .
-ORA BASTAA ! – Urlò la prof sbattendo una mano sopra il tavolo infuriata .
-MI SONO STANCATA DI VOI USCITE SUBITO !- Ululò .
-Oh certo prof non me lo faccio ripetere due volte .- Dissi correndo fuori dall’ aula mentre Jess mi rincorreva come un’assatanata .
- Cosa dovrò fare con voi ? Cosa ?!- Continuò la professoressa esasperata, ma non la calcolammo ed uscimmo dalla classe di corsa.
Scoppiai a ridere come una stupida tenendomi la pancia, mentre osservavo Jess che riprendeva fiato con le mani appoggiate sulle ginocchia leggermente piegata in avanti.
-Smettila .- Ringhiò. Di mia risposta risi ancora più forte .
-Non è divertente !- Disse imbronciandosi .
-Oh si che lo è ! ‘Cosaquandodovecomeperché’ .- La imitai ridendo .
Lei aprì la bocca come per dire qualcosa , ma poi la richiuse .
Per poi rincominciare a rincorrermi .
-Stronza , aspetta che ti prenda !- Gridò.
-Nooo, ti prego nooo.- Dissi ridendo continuando a correre.
-Baja , attenta !-
-Cosa ? – ma appena girai la testa sbattei contro il petto di qualcuno cadendo per terra .
-Signorina Miller.- Disse una voce profonda. Alzai la testa di scatto al suono della sua voce .
-Pro-professore.- Balbettai mentre lui mi tendeva una mano per rialzarmi.
-Si è fatta male ?- Chiese preoccupato .
-No.-
-Lei è la solita sbadata ! Cosa ci fate voi due qua ?! Filate in classe immediatamente!- Disse indurendo il tono della voce.
-Emm.. Ci hanno buttato fuori …-Intervenne Jess imbarazzata.
Harry si passò una mano sulla testa alzando gli occhi al cielo.
-Beh allora… Signorina Miller le potrei parlare un attimo? In privato …- Disse grattandosi la testa. Annui mentre lui mi afferrava la mano e mi portava dentro l’ascensore.
-Sei una bambina sconsiderata.- Disse appena entrati schiacciando tutti i tasti a casaccio facendo muovere l’ ascensore.
-Ma smettila .- Dissi scocciata allontanandolo girandomi dall’ altra parte.
-Ma è anche per questo che mi piaci ,Baja .- Mormorò cingendomi la pancia con le braccia e appoggiando la testa nell’ incavo del mio collo lasciandomi dei baci umidi.
Sorrisi ,girandomi verso di lui , lo abbracciai e appoggiai la testa sul suo petto per sentire il battito accelerato del suo cuore.
Strofinò il suo naso sulla mia fronte abbracciandomi dolcemente.
-Come farei senza di te… -Sussurrò alzandomi di peso per abbracciarmi meglio.
-Avresti meno problemi senza di me .- Mormorai.
-Si , ma sarebbe come se una parte di me mancasse.- Mi baciò dolcemente scivolando di schiena sulla parete dell’ ascensore fino a trovare il pavimento sedendosi con me sopra.
Immerse la sua mano nei miei capelli , spingendo ulteriormente la mia testa.Le nostre lingue si mischiarono, facendo scoppiare in me, come sempre, una frenesia bruciante.Sbottonai i primi quattro bottoni della la suacamicia allentandogli la cravatta , si fermò per un momento, sospirando pesantemente nella mia bocca, il suo respiro dolce brutalizzò i miei sensi.
Succhiai il suo labbro inferiore, gemendo a contatto con la sua pelle. Era come un dio greco , uno di quelli stupendi e perfetti ,che non riesci nemmeno ad immaginare per tanta bellezza , ma lui era vero ed era mio.
-Sei stupendo.- Sussurrai gemendo mordendogli il collo, vogliosa di avere di più. Gemette quando spinsi i miei fianchi contro i suoi , potevo sentire la sua erezione crescere sotto di me e la sua voglia aumentare , sapevo che stava cercando di trattenersi , ma io volevo di più ,ora.
Riavvicinai i nostri bacini bruscamente  tirandolo per la cintura , ma non ottenni l’ effetto voluto e si allontanò nonostante la mia disapprovazione.
-Non sono dotato di un meticoloso auto-controllo. Sono un uomo Baja .- Disse sorridendo abbassando la testa .Ridacchiai mordendomi il labbro inferiore , appoggiai la testa sulla sua spalla lasciando che Harry mi abbracciasse .
-Piccola ora è meglio se andiamo , è passato già troppo tempo fra un po’ le porte si dovrebbero aprire .- Sospirò baciandomi a stampo. Sbuffai alzandomi dalle sue gambe , lo osservai mentre lui mi imitava , Dio quant’era bello . Sorrisi avvicinandomi a lui , avvolsi le braccia attorno al colletto della sua camicia e glielo sistemai per poi scendere e chiudere i bottoni dell’ indumento, sorrise e mi baciò la fronte per poi abbassarsi all’ altezza dell’ orecchio.
-A dopo principessa .-Mi sussurrò . Le porte si aprirono e Harry uscì lasciandomi da sola .
 
-Finalmente sei tornata , raccontami ti preeeego.- Disse Jess saltellando travolgendomi in un abbraccio.
-È stato… - Scossi la testa con sguardo assente mordendomi il labbro.
- Mi sono innamorata Jess.-


Sciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Emmm , questo capitolo è un po' così , ma sperocomunque che vi piaccia <3 pls lasciatemi una recensione <3
Grazie <3


JESS:
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D