Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Berty_Poppins    09/10/2007    7 recensioni
BHUY Tutti hanno il diritto di essere ascoltati. Anche Draco Malfoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Brick in The wall 7



Soundtrack : Another Brick In The Wall part 3,Pink Floyd.



A me non servono le vostre scuse [ non mi sono mai servite e mai mi seviranno ].
Io detesto vedervi respirare [ l'ho sempre fatto e continuerò a farlo fino a quando nei miei polmoni ci sarà ancora aria da sprecare ]. Odio con tutto me stesso i vostri volti [ falsi,costruiti su basi assurde e inutili ].
Vi batto anche su questo.
Camminate per i corridoi credendo di essere importanti [ e l'ombra che vi segue ha paura di incrociare la mia ]. Studiate per raggiungere degli obbiettivi che io ho già afferrato [ e siete soltanto l'ennesimo gruppo di mattoni che sbriciolerò ai miei piedi ].
Continuate pure. L'anno sta finendo.
Tutto finirà.
[ Anche con lei finirà,ma non m'importa ].
Fin quando ci sarà qualcuno da screditare,io continuerò a farlo [ e vi farò capire cosa hanno significato per me questi Sette anni ]. Ed è inutile sprecare parole,è inutile stare qui a pensarci [ però è nostalgia quella che sento ].
Mi avete divertito,mi avete fatto vedere che i Festini sono molto più divertenti delle Cene di Gala [ e Salazar solo conosce la mia rabbia nel doverlo ammettere ].
Domani.
[ Così vicino,adesso ].
Tutto.
[ Un concetto troppo importante,non ho voluto mai associarla al mio tutto ].
Finirà.
[ E capisco che non dovrei,che è inutile. Ma sono arrabbiato ].
Festeggieremo per la buona riuscita dei M.A.G.O. e poi prenderemo strade diverse.
[ Non ci incontreremo mai più,lo sapete? ].
E,adesso,lo so [ in fondo l'ho sempre saputo ].
Anch'io sono solo un mattone [ forse più resistente,forse più elegante... ma come fa un mattone ad essere elegante ? ].
[ Io,i muri,li ho distrutti tutti ].
Lo ammetto [ tra quella multitudine di mattoni ] è stato il periodo più bello della mia vita [ c'ero anche io ].


Goodbye cruel world
I'm leaving you today
Goodbye
Goodbye
Goodbye
Goodbye all you people
There's nothing you can say
To make me change
My mind
Goodbye.

Goodbye,Pink Floyd.


The End.

E così si conclude la mia raccolta di Drabble sulle dannazioni di Draco Malfoy.
Non mi aspettavo tutte queste approvazioni,d'avvero. Non sono molto brava nel fare sintesi,preferisco di gran lunga capitoli elaborati e lunghissimi che prendono mezz'ora del mio tempo.
Però ero molto "Affascinata" dalle Drabble,soprattutto dopo aver letto le meraviglie di Artemisia89.
Non so cosa dire,apparte che sono stata felicissima di scrivere questa piccola cosa e altrettanto felice di avervi fatto "Respirare" un Draco Malfoy un po' più umano dall'originale,forse un po' troppo,forse troppo poco.
Grazie mille a voi tutti.
E un grazie specialissimo va Flagiu_Mustang che è stata gentilissima,a Rivoltella J che si farà venire l'Ernia e spenderà un capitale in coriandoli e stelle filanti ( Raccomando il colore verde), a Ledy Slitherin che è stata uno zucchero, ad alexluna che non finirò mai di ringraziare per la gentilezza che mi ha dimostrato. Sei dolcissima. A gemellina e a Christina Malfoy per i complimenti che mi hanno fatto arrossire, e non scherzo XD! A Luc_y che ha descritto magnetico il mio stile,grazie di cuore.
Non mi resta che augurarmi che questo finale vi abbia soddisfatto.
Un bacio.


Angela.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Berty_Poppins