Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    22/03/2013    4 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


  ZAYN
 

-Elisabeth? Beeeth? Sevrgliaaaaa!
La vidi aprire i suoi occhi nocciola, come erano belli.
-AAAAAAH MA CHE CAZZO? TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI SVEGLIARE UNA PERSONA? ASPETTA MA COME CAZZO HAI FATTO AD ENTRARE?
-Sono entrato con le altre chiavi.
-QUALI CHIAVI?
-La vuoi smettere di urlare? Sto a meno di un metro da te. Comunque quelle nascoste sotto il vaso all’entrata.
-E da quando abbiamo delle chiavi lì? E poi si può sapere chi ti ha dato il permesso di entrare?
-Stavo lì fuori da un’ora e mi stavo congelando.
-Non ti hanno insegnato a bussare Malik?
-Sai ci ho provato ti ho anche chiamato ma non davi segni di vita. Sistemati io intanto ti aspetto giù.

 
 
 
Erano le sette e ancora non stavamo a niente era più di due ore che cercavamo di fare qualcosa ma io l’italiano proprio non lo capivo. Ma ero io che non lo capivo perché era complicato o perchè mi perdevo sempre a fissare Liz senza prestare attenzione a quello che diceva. Era così bella.
-Zayn? Zayn? Zayn ma mi stai seguendo?
-Eh? Ah sisi!
-E che ho detto?
-Emh
-Cazzo Zayn ma se ti concentrassi almeno un po’ magari riusciresti a fare qualcosa. Comunque io ora devo uscire continueremo un’altra volta.
-No tu non vai da nessuna parte finchè non ho imparato qualcosa.
-MA A TE DA QUANDO INTERSSA ANDARE BENE IN ITALIANO? NON MI INTERESSA SIAMO QUI DALLE QUATTRO E MEZZO E ORA SONO LE SETTE, SONO PASSATE QUASI TRE ORE E NON ABBIAMO CONCLUSO UN CAZZO. Ora fammi il piacere di prendere le tue cose e uscire da casa mia.
-Ma..
-Niente ma Zayn! FUORI.

 
Ma che ha contro di me quella ragazza? Che le ho fatto di male? Perché non posso essere trattato come gli altri?
 
LIZ
 
 
Liz:-Ehi ragazze scusate il ritardo.
Ha:-Ti davamo per dispersa Liz.
Liz:-AHAHAH fai poco la spiritosa Black. Dove è Cher?
Ho:-È uscita con il suo amato Harry.
Liz:-Quindi siamo solo noi tre?
Ha:-No c’è anche Alex, è andata ad ordinare.

Poco dopo vidi arrivare anche Alex.
A:-Liz finalmete sei arrivata ma che fine hai fatto?- mi disse dandomi due baci sulla guancia.
Liz:-Colpa di quel cretino
Ha:-Fammi indovinare è arrivato in ritardo per le ripetizioni?
L:-No. Mi ha fatto prendere…
A e Ho:-Aspetta ma tu da quando dai ripetizioni e poi a chi?

Feci per parlare ma fui interrotta da Hannah.
Ha:-Ieri il professore ha spostato Zayn al posto mio dato che parlava sempre con Liam e io mi sono messa vicino a lui e abbiamo parlato tutto il tempo.- disse con gli occhi a cuoricno.
Ho:- E questo che centra con le ripetizioni?
Ha:-Beh poi poi non so.. perché il professore ti ha obbligato a dare ripetizioni a Zayn?

Risi per come aveva concluso il dialogo la mia amica, era completamente cotta di mio fratello. Però a pensarci bene non stavano male, formavano una bella coppia insieme.
Raccontai alle ragazza tutto quello che era successo dal giorno prima fino a poco fa.
Il tempo volò ed erano già le dieci e mezzo.
Liz:-Ragazze dato che domani è sabato quindi niente scuola che ne dite di dormire da me? Non accetto un no come risposta.
Ha:- Mi dispiace Liz ma non torno a casa da ieri, mia madre non mi farà rimanere a dormire.
Liz:-E voi?
Ho:-Vorrei ma i miei devono partire alle 5 e non possono lasciare mia sorella sola a casa. Sarà per un’altra volta.
Liz:-E tu Alex? Non mi abbandonare pure tu per favore.
A:-Non ti preoccupare, ci sono.

 
 
Quando arrivammo a casa trovai tutti i ragazzi tranne Harry. Alex si fiondò da Louis. Addio Alex, addio Louis. Ormai quei due quando stavano insieme la maggior parte delle volte era come se non ci fossimo.
Passai la mia serata con i ragazzi o meglio con Niall perché mio fratello parlava di qualcosa con Malik, Harry non c’era e Louis si era isolato con Alex.
Io e Niall parlammo tutta la serata di Hope, mi faceva tantissime domande su di lei. Ero sicurissima che gli piaceva ma ogni volta che glielo chiedevo la sua risposta era sempre negativa.
N:-Liz mi dai il suo numero?
L:-E perché dovrei dartelo io? Vai da lei e chiediglielo no?
N:-No, non puoi darmelo tu?

Scossi la testa per fargli capire che la mia risposta era negativa.
N:-Farò qualsiasi cosa, per favoooore.
Mi guradò con quei suoi occhioni da cucciolo.
L:-Ammetti che ti piace capelli viola.
N:-Non mi..
L:-Lo vuoi il numero?
N:-Ok ok va bene hai vinto tu, mi piace Hope. Però ora ti prego dammi il suo numero.

Sorrisi soddisfatta del risultato e segnai il numero di Hope sul telefono di Horan.
N:-Grazie- Mi strinse in un abbraccio poi continuò – e a te piace qualcuno?
Annui.
N:-E chi sarebbe?
L:-Hai presente Tomas della 3E?
N:-Si, fa basket con noi.
L:-Lui. Abbiamo l’ora di educazione fisica insieme e spesso ci parliamo. È bellissimo.

 




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013