Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: YumeChii    22/03/2013    1 recensioni
[Momo - Shuumatsu Teien no Youkuso]
[Nanagi x Kanaka] "Un bacio. E' un semplice gesto per dimostrare i propri sentimenti a una persona. Quella che ci piace."
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che fosse stata Momo a farmi recuperare la memoria? Dopotutto era un Grande Demone. Poteva possedere questo potere ..
Ma allora perché tutti tranne quel ragazzo?
Era già passata una settimana da quando mi avevano dimesso dall’ospedale, e una settimana mancava al compleanno di Yume, nonché al termine del contratto per salvare la terra.
Yume sarebbe riuscita a soddisfare del tutto Momo in questi ultimi sette giorni? O dovevamo prepararci alla nostra ora?
Non che m’importasse più di tanto. Mi rimaneva solo un anno di vita .. Morire a distanza di trecentosessantacinque giorni non mi avrebbe cambiato molto le cose ..
A Yume piaceva un altro. Ormai cosa potevo avere di bello in quest’ultimo anno?
A me Yume continuava a piacere ..
Che sto dicendo?

“ Kanaka, mi prepari una torta? Anche Ponkichi ne vuole un po’! “

Senza rispondere a Momo, cominciai a preparare ciò che mi aveva(no) chiesto.
Cos’era sta storia che Yume .. Non mi piaceva più?
A quanto pare la cotta stava passando, lentamente.
No.
In verità, ero distratto da qualcun altro .. Ma chi?
Non riuscivo a dargli una figura ben precisa ..
Posai lo sguardo su Momo che era imbambolata (o concentrata?) nel vedere come preparavo la torta, anche se, era una cosa che faceva tutte le volte.

“ SONO IN RITARDO! “
“ Oh, Yume! Riposato bene? “
“ Scusa Kanaka, non ho temp- ..prepati una torta? “
“ Sì! “
“ Aah ~ ! Quanto vorrei rimanere a mangiarla anch’io .. Ma il part-time mi reclama! Momo, non mangiartela tutta! Lasciamene almeno una fetta! “

Prese una bevanda energetica dal frigo ed uscì di corsa.

“ A dopo! “

La salute di quella ragazza comincia a preoccuparmi ..



“ Momo ama i dolci di Kanaka! “
I suoi occhi cambiarono colore, come ogni volta che il suo umore cambiava.
Sorrisi e le accarezzai i capelli che oggi, Sanari, aveva raccolto in due codine basse e boccolose.

“ E a me fa piacere che tu li ami! “
“ Amo anche Kanaka! “

Che era carina .. Veniva difficile credere al fatto che, quella cosina piccola e tenera, avesse più di un miliardo d’anni.

“ E amo anche Yume! E Sanari! E Ponkichi! “
Beata ignoranza ..
“ E amo anche Nanagi! “
Cosa?

Alzandomi sbattei le mani sul tavolo, la sedia cadde, Momo sobbalzò e per poco non si diede un colpo di forchetta nell’occhio.
Rimasi a testa bassa. Perché quella reazione?
Mi risedetti portandomi una mano alla fronte.

“ Scusa .. Momo .. “
“ Non ricordi nulla di Nanagi .. Vero? “

La guardai con la coda dell’occhio. A dir la verità non ricordavo neanche quel nome ..

“ Kanaka, vorresti .. Ricordarti di lui? “












Messaggio dell'autrice
E come ogni venerdì, ecco aggiornata questa fic ^^
In questo lasso di tempo l'ho finita del tutto (sono pochi capitoli ma vabbè), non vedo l'ora di avere le vostre opinioni!
Intanto, parliamo di questo capitolo.
Sono stronza, evè?
Tutti tranne Nanagi. Per quale motivo?
Ohohoh. Saprete tutto (o quasi) al prossimo <3
Addio!

-Yucchii
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: YumeChii