Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: rea11    09/10/2007    0 recensioni
"-Kairy!!- Disse Sora mentre veniva risucchiato dalla fangosa melma bianca-Ti Am..... - -Cosa?! - Kairy piangeva....aveva capito che non avrebbe più rivisto Sora....Risucchiato dai Ricordi Perduti"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Riunione Familiare”

E Roxas?....

- Sarà vivo mio Signore?- si grattò le lunghe orecchie.
- Certamente -  sorrise maleficamente mostrando i suoi denti bianchi.....

 

 Keyblade “House”

 Sora si strizzo gli occhi con furia quando si rese conto di dov’era. Kairy fece lo stesso,poiché si rese conto di essere dinanzi a milioni di keyblade diversi.
-WOW!!!- esclamò Kairy sbalordita
-Dove siamo?!-Sora intervenne ma fu tagliato da un’altra voce.
-Nel cimitero dei keyblade....- Pippo e Paperino dissero in coro.
-hemm....chi siete?-Domandò sospettoso Sora
-Io sono Pippo e questo demente senza cervello e Paperino-Disse con voce goffa Pippo.
-Hei!!...ha parlato l’intellettuale!!-Rispose Paperino con furia
-Ovviamente...e poi chi è stato a far cadere sulla terra mezza parte dei nostri keyblade da questa Nuvola?!?...di certo no io- Pippo rispose
-Non sarebbe successo se tu non mi avessi spinto!!!!!!!-
Sora e Kairy erano allibiti davanti quella scena di tanta infantilità.
-Hei basta!!!!- Gridò Kairy dividendoli mentre se le menavano -Ora basta!diteci dove SIAMO!!!!-
Pippo sospirò –Sulla nuvola “X”...dove sono imprigionati i possessori dei keyblade più cattivi che ci siano stati....ora stiamo nella sezione dei keyblade di oscurità-Sora pensò...pensò il perché il nuovo Keyblade li aveva portati lì...e non da un’altra parte...forse doveva fare qualcosa...ricordare qualcosa..........
-Andiamo a far un giro- Consigliò Sora dopo tanto ascolto...
Paperino li prese per mano e li accompagno a fare un giro nelle diverse sale.
C’erano i keyblade più strani che Sora avesse mai visto.
Ma c’era qualcuna in particolare che gli faceva ricordare qualcosa...ma oltrepassò i pensieri e continuò a camminare osservando accuratamente come stava facendo l’amica. Oltrepassarono una grande porte con un insegna che diceva “cAtTiVi”.L’edificio in cui si trovavano era abbastanza tenebroso.
- RHUAAAAAA!!!!!!!!- La porta si aprì con delle urla di insofferenza.
-Ecco,questa è la stanza dei Cattivi- Disse Pippo.
I ragazzi continuavano a camminare osservando esseri legati a funi di metallo. Alcuni dei quali aveva sconfitto Sora di persona. Arrivò ad un uomo legato ad una sedia con una espressione triste. Sotto c’era scritto:

................................................................................................................................

Sora Stemmern,detenuto dal 15 / 6 / xxxx. Accuse:Omicidio .
Keyblade:Hearts Keyblade
................................................................................................................................

 Sora si spaventò a morte......quando.....
-Sora?.....Sora?!...SORA!!!! Figlio Mio!!!! Vieni a liberarmi non ho fatto niente!!sapevo saresti venuto da me!!salvami!-Girdò l’uomo sulla sedia nella cabina.
-Isolamento tre giorni!-Replicò Pippo da dittatore.
Sora rimase illeso a vedere quella scena così assurda...poteva essere?il padre che non aveva mai conosciuto era lì,di fronte a lui...oppure si stava sbagliando...Lui sapeva di non avere un padre...eppure qualcosa lo spingeva a fare qualcosa.....
-hemm...NO!! lui viene con me...Sora Stemmern...- Tossì -...Viene nella mia prigione...-Sora Stemmern rimase sbalordito da quella reazione del figlio. Kairy invece guardava Sora sbalordito....
-hemm.... ok....meno uno- disse Paperino con un sorriso. Slegarono l’uomo dalla sedia mentre Sora gli fece un occhiolino. I vestiti del padre erano ornati con simboli strani e da piegature dritte come un foglio. Il suo mantello col righino d’orato e i suoi capelli color rosso,e poi risaltavano i suoi muscoli. Gli fu riaffilato il keyblade che non era altro quello di Sora,infatti non lo trovarono,furono costretti a dargliene uno nuovo.
-Bene...per andare prendete l’uscita destra,esprimete la vostra destinazione e partite-Paperino si tolse il cappello da marinaio.
-Grazie Sg.Paperino...Arrivederci!!!!-e si avviarono verso una porta magica dove esprissero insieme di andare in un posto sicuro........Sora intanto fremava la voglia di parlare con il padre....almeno credeva fosse lui.

 

 ! [Progetto 0KHT2758 attivato] !

 Dopo svarianti esperimenti finalmente la macchina letale aprì gli occhi.
#Esperimento attivato#
Il livello dell’acqua del grosso cilindro cominciò a scendere mentre si intravedeva il viso di Roxas con striature rosse su tutto il corpo. Gli occhi erano diventati Rossi e i capelli di un nero folto. La porta del cilindro si aprì. Uno dei piedi di Roxas si allungo e scese dallo scalino. Era completamente nudo con vari fili attaccati al cervello,se li staccò con un movimento delle palpebre......e con un altro cominciò la guerra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: rea11