Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale9090    22/03/2013    3 recensioni
I tre fratelli Jade, Damon e Stefan Salvatore sono ritornati a Londra dopo molto tempo e qui faranno nuove conoscenze ma ne troveranno anche di vecchie. P.S. è una FF sui One Direction, The Vampire Diaries, Conor Maynard e molti altri personaggi
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la lezione, un ragazzo biondo con gli occhi azzurri continuava a fissarmi, così lo fulminai con lo sguardo e la finì. 
 
 
Era giunta l'ora di pranzo e io Stefan e Damon ci sedemmo allo stesso tavolo. Ad un tratto si avvicinarono cinque ragazzi, tra cui Harry e quello biondo. 
 
Harry: Ehilà! :) 
 
Io, Stefan e Damon: Ehi -_- 
 
Harry: Possiamo stare con voi?
 
 Stefan: OK.-Io e Damon lo fulminammo con lo sguardo.
 
 Harry: Allora, noi già ci conosciamo. Lui è Niall, indicando il biondino; lui è Zayn, indicando uno con il ciuffo alto 5 cm .-.; lui è Liam, indicando un ragazzo con i capelli corti marroni; invece lui è Louis, indicando un ragazzo dagli occhi color ghiaccio, con il ciuffo marrone e con una maglia a righe. 
 
Io: Ciao 
 
Zayn: Allora, perchè siete venuti qui? 
 
Damon: Gli affari tuoi?- Stefan lo fulminò con lo sguardo e io soffocai una risatina. 
 
Stefan: Scusalo, ha la luna storta. Comunque ci siamo trasferiti qui a causa della morte dei nostri genitori. (Questa è l'ultima che si è inventato XD) 
 
 
Zayn, Louis, Liam, Harry e Niall: Oh, ci dispiace! 
 
Io: Non importa.-C'era Niall che stava ricominciando a fissarmi, così arrabbiata gli gridai: Ma che problemi hai!? La vuoi finire!?
 
 Niall: OK, scusami. 
 
Zayn: Quale lezione avete ora? 
 
Io: Biologia. 
 
Zayn stava per dire qualcosa, ma venne interrotto da Louis, che disse: Perfetto! Abbiamo la stessa lezione :D. Vuoi essere la mia compagna?
 
 Damon stava per rispondere al posto mio, ma venne preceduto da Stefan che disse: Le farebbe molto piacere!-Io lo stavo uccidendo con lo sguardo. 
 
Louis: Che bellooooo!!! :D 
 
Io: Siiii! -_- 
 
Stefan mi sussurrò: Smettila di essere così acida!-Sbuffai. 
 
Damon: Louis staremo nella stessa lezione, vedi di non toccare mia sorella!-Disse con un tono così spaventoso, che spaventò anche me. 
 
Louis:S-si._Sembrava intimidito, perfetto, non mi avrebbe toccata.
 
 Io: Come sono i raga.. 
 
X: Ciao amore:-Disse una bionda cotonata con le tette rifatte. "La solita troia della scuola" pensai, con le sue due amiche oche. 
 
Harry: Oh, ciao amore mio!
 
 X: E questi chi sono?-Chiese continuando a fissare Damon, quasi come ipnotizzata. "Un'altra partita per Damon" pensai.
 
 Harry: Allora, lei è Jane, disse indicandomi e loro sono i suoi fratelli Damon e Stefan.
 
 X: Io sono Celine e loro sono Lauren e Lucy.-Disse indicando le altre due.
 
 Stefan: Piacere!
 
 Io e Damon facemmo un cenno di saluto con la testa, già non la sopportavo più, un passo falso e l'avrei uccisa. 
 
Ad un tratto mi squillò il telefono
 
 X: Janee! 
 
Io:......



Alluoraaaaaaaa ragazze/i, lo ripeo questa è la mia prima FF e so già che fa schifo, ma xfavore potete recensire???
P.s. domani metto le foto di Celine, Lauren e Lucy che è già tanto se ho avuto tempo a pubblicare il capitolo.
Ciaooooooooooooooooooooooooo



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale9090