Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muffin_00    23/03/2013    0 recensioni
Ciao sono Samantha Malik per gli amici Sam e per mio fratello Zayn...........Mantha.
Io sono una ragazza di 16 anni, magra, alta non più che 1.60 cm, capelli lunghi mori con le punte rosse, scarpe 37, piercing al naso e ombelico mi vesto normalmente con jeans, maglietta ,felpa e scarpe. Vivo a Jeratic.
Zayn quest'estate ha fatto una vacanza studio insieme ai suoi migliori amici che sono:
Harry Edward Styles 19 anni, dolce come il miele, alto 1.80, un sorriso splendido e 2 fossette troppo tenere, capelli mori con riccioli perfetti.
Louis William Tomlinson 22 anni alto 1.77, capelli in ordine color marrone, occhi color indefinibile che cambia dal grigio azzurro, BELLO come il sole.
Liam James Payn 19 anni capelli che variano sempre appena partito aveva dei capelli mossi e cespugliosi, tornato aveva i capelli rasati e quando ho saputo che fine avevano fatto ho detto: Uuuu che dolce. I capelli li aveva donati ai bambini con il cancro.
Occhi marroni splendenti tendenti al verdino.
Niall James Horan 18 anni biondo tinto, simpatico e allegro, tartaruga molto vista ed è l'unico che sa rimorchiare le ragazze in meno di 15 minuti.
E alla fine
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È venerdì io sono a casa che ascolto la musica con io mio Mp3 quando ad un tratto Zayn ritorna a casa da scuola, arriva correndo e subito di mette ad urlare: "Mantha ho una bellissima notizia" e io "Quale?". Lui furtivamente mi risponde: "Niall,Louis,Liam e Harry vengono a trasferirsi qua a Jeratic. Io all'idea non ci credevo e ho chiesto ma sei sicuro? Si li devo andare a prendere all'aereoporto tra meno di un ora. Allora posso venire con te ? Certo vieni. Dai preparati e muoviti. Io in tutta fretta mi vado a preparare,mi faccio più bella possibile: scarpe da ginnastica, jeans, maglia e felpa. Eyeliner nero, matita, blash e lucidalabbra e scendo. La macchina di Zayn è a 8 posti giusti. Esclamo : "Siamo in ritardo accelera". Lui: "Non siamo in ritardo, calmati e cerca di tranquillizzarti.." "Si facile a dirsi da uno che li ha visti 24 ore su 24 per 100 giorni, ma cercherò di non pensarci...... No non ci riesco ho un paura fottuta". "Di cosa?, te ne ho parlato bene e non credo che ti abbia detto che sono dei criminali". "Non lo so di cosa ho paura, è una quelle che sai di avere ma non sai di cosa devi aver paura. Vabé passerà". Sono le 15:45 manca un quarto d'ora e l'aereo dovrebbe atterrare, io prendo un cartello con scritto i nomi e i cognomi. "Sono arrivati eccoli!!! ho urlato a Zayn e lui "Si sono loro alza il cartello con i nomi, "Eccolo" "Si stanno venendo qui, ci hanno visti. "Ehhi Zayn!! " dice Louis. Zayn: " Ciao Carota ( è Louis ), Cucchiaio (è Liam ), Gatto ( è Harry ) e infine Tinto ( è Niall ). Poi naturalmente Louis dice: " Chi è questa incantevole ragazza ?! "Piacere sono Samantha per gli amici Sam" Harry "Che vel nome Sam " "Hahaha grazie". Harry:" di niente. Allora Zayn ci porti a casa nostra?! Siamo stanchi morti. Io tra me e me ho pensato: Se vuoi ti coccolo io". Harry: "Cooooosaaa?????? Samantha cosa hai borbottato ripetilo". Io rimasi di merda e arrivato gli risposi:" No niente lascia perdere non era importante dai entriamo in macchina. 30 minuti dopo............ I:" Eccoci ragazzi a casa". Lo:" Evviva!!!!! Dai il piu lento prende il letto peggiore 1-2-3 via". Li:" Arrivo prima io. Lo:" Io sono il piu grande quindi arrivo prima io". N:" Per adesso sono in testa io quindi fino a prova contraria il letto migiore è mio". Z:" Si vedrà". H:" E adesso arriva il migliore e supera tutti". H:"PRIMO": Lo:"SECONDO ". N:"TERZO". Li:"Nooooo, sono l' ultimo vabè speriamo che il letto sia comunque comodo": "Ehii ragazzi allora come vi sembra la vostra nuova casa?"esclamai io. Tutti:"Bellissima,è stupenda, bella si veramente bella": "Allora noi vi lasciamo tranquilli a domani" esclamò Zayn. Lo,Li,N:" Ciaooo!!": H:"Buona notte piccola Samantha, sogni d'oro": "OOOOOHHHHHH grazie Harry anche a te": Torno a casa tutta contenta perchè Harry mi aveva dato la buona notte. Appena tornata a casa vado a dormire e nel mentre penso a quante esperienze belle potessi passare con Harry se ci fidanzassimo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muffin_00