Anime & Manga > Paradise Kiss
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro_90    23/03/2013    2 recensioni
Salve! questa è la mia prima fanfiction, e ho deciso di farla su Paradise Kiss. Forse può sembrare banale, ma ho pensato di ambientarla dopo la fine del manga/anime. spero che proviate almeno a dare uno sguardo a questo esperimento, e che perdoniate eventuali scivoloni ortografici e di sintassi... buona lettura! [storia temporaneamente sospesa! Non ho alcuna intenzione di abbandonarla ma ho bisogno di ritrovare un po' di ispirazione e moooolto tempo ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un raggio di luce filtrato dalle pesanti tende li trovò ancora profondamente addormentati. Fu Yukari a svegliarsi per prima. Aprì languidamente gli occhi e guardò l’orologio sulla parete che segnava le 10:15. Allora si girò di 180 gradi e scocco un sonoro bacio sulla guancia del suo nuovo marito, che si trovo davanti la bellissima Yukari del primo mattino, fresca come una rosa. Le rispose appoggiando leggermente le labbra sottili su quelle carnose di lei, e con un “buongiorno” pieno di speranza. – dove andiamo stamattina, mia bellissima moglie? – A quella domanda le si illuminarono gli occhi -Shopping!- annunciò trionfante A quella risposta entusiasta Tokumori si lasciò andare ad una risata così di gusto che fece arrossire Yukari, che cercò di tirarsi le coperte fin sopra la testa, con l’unico risultato di scoprirsi ancora di più. La risata di Tokumori non poté far altro che aumentare. -E va bene, ti porterò a fare shopping !- disse abbracciandola -ma per prima cosa vado a farmi una doccia, e conviene farla anche a te, dato che staremo fuori tutto il giorno- Dopo che entrambi si furono lavati, uscirono dall’albergo a braccetto, e si diressero verso la via principale. Gli occhi di Yukari erano pieni di negozi che non aveva mai visto nemmeno a Tokyo. Lo stesso stupore che l’aveva colta il giorno prima tornò ad invaderla. Si sentiva distaccata dalla realtà, e Hiro era l’unica cosa che la tratteneva dal fiondarsi di corsa in ogni negozio che vedeva. Anche Tokumori in realtà in realtà era abbastanza stupito. Non capiva come così tanti negozi potessero sopravvivere, nonostante vendessero tutti vestiti. Non si intendeva molto di moda, ma grazie al lavoro di sua moglie aveva comunque qualche conoscenza di base. E per questo riusciva a capire che molti degli articoli in vendita erano capi d’alta moda. Bastò un attimo di distrazione perché Yukari lo trascinasse nel primo negozio. Da quello ne seguirono molti altri. E per sfortuna della carta di credito di Tokumori, qualsiasi vestito Yukari si provasse, le stava stramaledettamente bene. Anche lui si provò un paio di completi, e la ragazza insistette per comprarglieli. Verso l’ora di pranzo si rifugiarono in una pasticceria molto invitante, e sfiniti si sedettero al tavolo. Quando la proprietaria del negozio venne a prendere le ordinazioni, scoprirono con grande stupore che anche lei era giapponese, e che stava facendo la prima esperienza di lavoro. Così la ragazza si prese una pausa e conversavano un po’. Andandosene promisero che nei giorni successivi sarebbero sicuramente tornati. Angolino dell’autrice Nel capitolo prima non ho scritto niente in quest’angolino perché essendo il primo capitolo in assoluto non sapevo proprio cosa scrivere,e a dirla tutta ero un po’ spaventata.... quindi ne approfitto adesso per dire che una recensione mi farebbe piacere, per sapere come sto andando, se ho fatto qualche errore, e se volete che continui, dato che ho in mente un progetto abbastanza lungo! E Grazie e mille a ViperaRossa che mi ha scritto la prima recensione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Paradise Kiss / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro_90