Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My dream are 1D    23/03/2013    0 recensioni
Salve gente :D Questa è la prima storia che pubblico qui, quindi se avete qualche consiglio da darmi, fate pure :3
Questa è l'ennesima fanfiction che parla dei One Direction, ma vi prego di leggerla perchè ci tengo molto e poi c'è una sorpresa nel finale lol Io di fanfiction ne ho letto parecchie, però non ho mai letto un finale come quello che ho in mente di scrivere, quindi voglio la vostra opinione poi :)
'Ora vi saluto con una frase della storia:
Mi buttai tra le sue braccia, non volevo finisse quel magico momento, volevo stare con lui e basta, di tornare in Italia, non ne avevo più voglia, volevo solo restare lì con lui e con i miei amici, ma purtroppo non era possibile…'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi sedetti vicino a lui e tutto ad un tratto Zayn iniziò a cantare una canzone, era bravissimo, non riuscivo a credere che fosse così bravo; quando finì di cantare disse: 
 
‘Ti piace? E’ una canzone che ho scritto due anni fa, ma non l’avevo fatta sentire mai a nessuno.’ 
 
‘E’ bellissima e tu, tu sei bravissimo, ma cos’altro mi nascondi Malik? Sai disegnare in un modo pazzesco, sai cantare che è una meraviglia e…’ – mentre stavo finendo di parlare, le sue labbra toccarono le mie, sembrava che non ci fosse nulla se non io e lui. 
 
Quel bacio sembrava non finire mai, era una vita che lo aspettavo, ogni volta che immaginavo quel momento, lo immaginavo in un modo diverso, però non credo ci sia un’organizzazione per questo tipo di cose. 
 
Si allontanò piano e fissandomi negli occhi, con quello sguardo che potrebbe far impazzire milioni di ragazze, mi disse: ‘Sai, in questo posto non ci ho portato mai nessuno, perché non credevo ci fosse qualcuno con cui condividere quello che provo, ma da quando sei arrivata tu, è tutto diverso, grazie baby’ 
 
Io arrossita, dissi:’ P-prego…’ 
 
Zayn si alzò e mi allungò la mano e una volta alzata, mi strinse  forte a lui. Rimanemmo lì per parecchio tempo a parlare e a fissare il fiume, poi quella magica atmosfera che si era creata, si interruppe dal suono del mio cellulare, era mia madre. 
‘Rita, ma quando hai intenzione di tornare a casa?’ –disse lei
Vidi l’orario, erano le 2.12. 
 
‘Si, si, scusa arrivo subito.’ 
 
Si era fatto davvero tardi, ma non mi ero accorta del tempo che passava, parlare con Zayn mi aveva fatto dimenticare tutto.
 
‘Zayn io dovrei tornare a casa adesso, è tardi..’ –dissi 
 
‘Ah, si certo. Ti accompagno ‘ –disse lui mettendo il suo braccio sopra la mia spalla. 
 
Iniziammo a camminare e appena arrivammo davanti alla porta di casa, mi diede un bacio sulla guancia e andò via.
 
Io entrai silenziosamente dentro casa, ma c’era la luce della cucina accesa e mia madre che sfogliava una rivista di cucina.
 
‘La prossima volta puoi anche avvisare che fai così tardi.’ –disse lei con lo sguardo sulla rivista.
 
‘Mamma, scusami… ma non mi ero accorta del tempo, è passato così velocemente che…’ –dissi prima che lei mi interrompesse.
 
‘Bene, chi è? Viene a scuola con te? –disse lei alzandosi. 
 
Mia madre riusciva a capire sempre tutto, non potevo nasconderle nulla , tra noi due non c’erano segreti. 
 
‘Eh, si… ma siamo stati solo a parlare, non è successo nulla.’ –dissi io cercando di giustificarmi. 
 
‘Ok, non fare cavolate e ricorda che hai solo 15 anni. Io vado, per questa volta faccio finta di niente, ma fai in modo che non accada più.’ – disse lei dandomi un bacio sulla fronte.
 
‘Grazie mamma :)’ –dissi io sorridendo. 
 
Salì di sopra, senza far rumore per non svegliare mio padre, andai in camera mia e mi misi il pigiama per poi metterli nel letto e ripensare a quel bacio. 
 
 Il giorno dopo mi alzai alle 10.00 e scesi subito giù, feci colazione e chiesi a mamma: ‘Dov’è papà?’ 
 
‘E’ andato a prenotare una guantiera di dolci, stasera viene Perrie, ricordi?’- disse lei mentre mi versava il latte.
 
‘Ah, ok! Mamma io oggi pomeriggio alle 17.00 ho un appuntamento con delle amiche, Perrie arriva alle 20.00 quindi voi iniziate ad andare e io vi raggiungo con il taxi. Okay? 
 
‘Amiche? Mmm… okay, okay.’ –disse lei ridendo.
 
‘Si,amiche! Sono delle ragazze che ho incontrato alla fermata del bus ieri, così oggi andiamo a prenderci un gelato.’ –dissi per poi tirare un morso al cornetto alla nutella che aveva appena tolto mia madre dal forno. 
 
Finì di fare colazione, andai a vestirmi e diedi una mano a mia madre con le faccende di casa, dato che era sabato e non si andava a scuola. 
 
‘Eccomi, mmm… che profumino!’ –disse mio padre entrando in casa.
 
‘Ciao papà!’ –dissi 
 
‘Heilà!’ –disse lui poggiando la guantiera sul tavolo.
‘Dai venite che qui è tutto pronto’ –disse mia madre poggiando la padella sul tavolo. 
 
Mangiammo, diedi una mano a mia madre e poi salì di sopra e vidi un messaggio sul cellulare. 
 
‘Dovremmo ripetere quello che è successo ieri sera più spesso ;) Un bacio –Zayn ‘
 
Appena lessi quel messaggio un sorriso apparì sul mio viso, poi mi misi le cuffie e mi sdraia sopra al letto prendendo sonno. 
 
‘Ritaa, alzati, sono le 16.45 tra poco devi uscire.’ –urlò mia madre dal piano di sotto
 
‘Non so cosa farei senza di te mamma!!’ –dissi mentre mi stavo cambiando. 
 
Corsi di sotto, presi la tracolla e uscii.
 
‘Ciao Rita!’ –disse Mary correndo verso di me. 
 
‘Hey ciao a tutte ragazze.’ –dissi io sorridendo. 
 
‘Ok, andiamo o no a prenderci questo gelato?’ –disse Ling andando verso la gelateria.
 
‘Oh, si in marcia ragazze!!’- urlò Sara. 
 
Arrivammo alla gelateria, prendemmo i gelati e andammo a sederci in un tavolo fuori. 
 
‘Bhè, ieri non abbiamo parlato per niente, quindi è ora di rimediare!’- disse Ling.
 
‘Eh, si. Allora vi faccio una piccola presentazione di me stessa. Io mi chiamo Rita, ho 15 anni e sono italiana, ma ora sono qui a Bradford perché mio padre ha ricevuto un’offerta di lavoro qui, ma finito l’inverno torneremo in Italia.. Voi?’
 
Le altre iniziarono a raccontarsi e mi dissero che appena sarebbero diventate maggiorenni, avrebbero fatto  un viaggio negli Stati Uniti e Mary mi disse: ‘Rì, ormai siamo diventate amiche, almeno per noi lo sei, so che mancano 3 anni, ma sognare non fa mai male e poi chissà se veramente riusciremo ad andarci, tu vorresti venire con noi? ‘
 
‘Ma certo e poi anche se vi conosco da poco, già vi voglio bene ragazze! Sapete a scuola c’è solo una ragazza con cui ho legato molto, Elena e poi c’è anche un ragazzo…’- dissi io ricordandomi del bacio.
 
‘Un ragazzo? Bhè, continua! ‘ –disse Ling 
 
‘Eh niente si chiama Zayn, è nella mia stessa classe, è un tipo che sembra un po’ ‘misterioso’ ma è tanto dolce e…’ –dissi io diventando tutta rossa. 
 
‘Uhh, l’amour ‘ –disse Sara con quell’aria da ragazza che aveva appena visto un film romantico… 
 
‘Ok, che ne dite di fare 4 passi?’-disse Mary alzandosi e strizzando l’occhio! 
 
Tutte insieme: Ok! 
 
Sara: ‘Così questo ragazzo ti ha stregato il cuore, eh? ‘ 
 
Io: ‘Sara! C’è stato solo un bacio..’ 
 
Ling: ‘ Un bacio che si trasformerà in altro, senti a me v.v’ 
 
Io:’ Ma dai, siamo solo… bhè non ha importanza adesso cosa siamo! Comunque, voi avete un ragazzo?’ 
 
Mary: ‘ No, siamo single.’
 
Ling:’ Già, in cerca dell’amore!’ 
 
Ci mettemmo a ridere e poi continuammo a parlare, eravamo diventate molto amiche e anche se le conoscevo da poco, mi ero affezionata molto a loro. 
Io:’ Ragazze sono le 19.30 io devo andare all’aeroporto.’ 
 
Sara: ‘Per fare?’ 
 
Io:’ Oggi arriva una mia amica.’ 
 
Mary:’Ok. Allora ci sentiamo!’ 
 
Io:’Certo, un bacio ragazze.’- dissi mentre salivo sul taxi.
 
Arrivai in aeroporto, raggiunsi i miei genitori e tutto ad un tratto sentii:’ Ritaaa!!!’ 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My dream are 1D