Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoTommoGo    23/03/2013    0 recensioni
Una ragazza sedicenne italiana è costretta ad andare a vivere a Londra dal padre,da lei tanto odiato.Per fortuna ad alleviarle la sofferenza ci saranno 7 amici con cui legherà particolarmente
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5
Oggi dovevo uscire con Zayn non vedevo l'ora,ma prima dovevo affrontare un'intera giornata di scuola,e non sapevo se ce l'avrei fatta,il braccio mi faceva ancora male dalla sera precedente e io ero totalmente depressa,ma sapevo che uno dei ragazzi mi avrebbe fatto ridere sicuramente.
Le ore passavano e io mi annoiavo,ok forse i ragazzi oggi non stavano bene,oppure storia faceva lo stesso effetto a tutti,il fatto che a pranzo li torvai tutti pimpanti a ridere e gridare al solito tavolo,mi fece sorridere.
Ehi ragazzi ci serve un nome- sentì dire da Josh mentre mi sedevo al fianco di Erika che si stava scervellando per trovare un nome che funzionasse, poi ad Harry arrivò un lampo di genio,cosa strana dato che sta mattina aveva dormito più profondamente del solito - Che ne dite di "One Direction"????suona bene- disse convinto,ai ragazzi piaceva da subito -Ed ecco a voi gli One Directioooon- disse Niall imitando la voce da presentatore e ci stava proprio bene,sembrava avessero tutti deciso,sarebbero stati gli One Direction.
-Sei pronta per oggi?- mi chiese convinto Zayn -Ehm.. non proprio- -Vas Happenin?Ti è presa la mania di parlare come Harry????- disse lui con una voce strana -ehm... sì-gli risposi sorridendo -Comuqnue non devi aver paura,ti voglio portare al parco,non è niente di male no?- io annuii e poi mi diressi verso Erika,per tornare a casa insieme.
-Allora che ti metti?- chiese per l'ennesima volta la ragazza- N O N  L O  S O !-scandii bene le lettere.
Così la mora si decise,mi scostò dall'armadio e fece lei. Prese una t-shirt bianca e un paio di jeans scuri,abbinati con delle all stars rosse - Risolto,ora truccati ed esci,non ti voglio vedere a casa prima delle 21- io la guardai sbuffando,ma alla fine accettai il compromesso -e poi stasera quando tornerai mi vedrai bionda con le punte multicolor,che ne dici????- disse lei entusiasta -Ma non volevi farti viola?- -E' un compromesso più che esaudiente con quello che dice Cate- io sbuffai nuovamente e mi affrettai a truccarmi.In men che non si dica sentii suonare il campanello e corsì di sotto prima che arrivi mio padre. -Ehi picc...-non lo lasciai finire che lo trascinai via da quella casa -Avevi voglia di uscire,vedo- disse il moro,ormai non più solo moro -Ti sei fatto il ciuffo biondo?- -Sì,è tosto?- -ehmmm... sìì certo però,ti sta bene- dissi sorridendogli.
Arrivammo al parco,era tutto così silenzioso,nessuno dei due fiatava,il che era strano visto che solitamente avevamo parecchio da parlare.Poi vide una gelateria e si illuminò peggio di Niall da Nando's -Ti va un gelato??- io non risposi,ma corsi verso la gelateria seguita da Zayn.
-Che gusto??- -Uhmmm... Cioccolato,tu??- -Bhe vaniglia, non si può prendere il cioccolato senza la vaniglia- mi rispose con tono sapiente,nonostante fosse più che consapevole di non avere alba di cosa stesse dicendo. Prendemmo il gelato e iniziammo a ridere.
Lui prese le vaniglia con il dito e me la mise sul naso -L'ho detto io che non va il cioccolato senza vaniglia- disse con aria di sfida,così presi il cioccolato e glielo spalmai sull'orecchio -hai proprio ragione provalo anche tu- risposi sarcastica. Rincominciammo a ridere e giocare come due bambini finche sfiniti non ci fermammo ad una panchina -Basta,non ce la faccio più a correre- disse lui -visto cosa fa il fumo- risposi facendogli l'occhiolino.
Lui mi si avvicinò sempre di più,con un indice mi scostò una ciocca di capelli dal viso,si avvicinò ancora,non c'era più spazio tra i nostri nasi,le labbra erano troppo vicine.Mi scansai bruscamente rimanendo graffiata sul collo.
Tornammo a casa,Zayn non disse una parola per tutto il viaggio,davanti casa mi salutò con la mano e non mandò neanche uno dei suoi messaggini di buona notte.L'avevo ferito?Non volevo litgare proprio con lui.



Eccomi lo so che non caricaco niente da parecchio,ma sono stata impegnata con un altra fanfiction si chiama "Siamo qualcosa che sarebbe nato dovunque e comunque" la scrivo con una mia amica StepTheBest ed è caricata su entrambi i profili,se vi va passate a dare un occhiata,e recensite,recensite,recensite altrimenti come faccio a sapere se piace?????? Spero di tornare prsto con il sesto capitolo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoTommoGo