Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: EvaxD    23/03/2013    1 recensioni
VIOLA...VERDE...GRIDA STRAZIANTI...E POI UNA DONNA...OCCHI VERDI...LACRIME...un ricordo sfuggente ..il solo ricordo di una quindicenne che si trova da ormai 10 anni in una casa di cura, la sua unica famiglia è la cuoca del posto...vivono lì...la sua matrigna(April) l'aveva trovata in un villaggio devastato da un incendio 10 anni prima e da quel momento aveva vissuto come una normale 15enne ,forse un po' più timida degli altri... finché non erano arrivati quei sogni, quegli incubi che sembravano reali, che la tormentavano da ormai 8 notti...EVELINE DOVRà SCOPRIRE COSA è STATA NEL PASSATO E A COSA SONO DOVUTI QUESTI TREMENDI INCUBI..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

 

EVEEEE, VIENI AD AIUTARMI CON LA SIGNORA MCRONEY!!”...non avevo voglia di alzarmi dal mio morbido e candido letto, soprattutto dopo quel sogno...era già l'ottava notte che sognavo la stessa e terrorizzante visione...quindi decisi di far credere ad April che stessi dormendo. Ma proprio in quel momento mi accorsi che mi stava fissando sulla porta ad arco della della soffitta(l'unico posto tutto mio della clinica gestita dalla mia matrigna April.)...Subito pensai”oh no!! Mi ha scoperta!!!”, ma poi ripensai a tutto ciò che aveva fatto per me..dal primo momento in cui mi aveva trovata in quel villaggio bruciato a quel momento e mi sentii un po' in colpa per averle mentito. Sapevo che non si sarebbe arrabbiata e l'avrebbe presa sul ridere, ma mi dispiace sempre mentirle, soprattutto perchè di solito noi due parliamo di tutto,come se lei fosse la mia sorella maggiore(anche perchè ha solo 10 anni in più di me). In questo periodo mi viene sempre più spontaneo “tralasciare qualche dettaglio” ma forse hanno ragione le riviste: nel periodo dai 15 ai 16 anni tutti i ragazzi attraversano una specie di “crisi”...ma per fortuna la mia “difficoltà” finirà oggi stesso perchè.. è il mio COMPLEANNO!! Comunque, tornando a noi, April mi stava guardando storto, ma con fare ironico disse “oggi la scampi solo perchè è una giornata importante ma devi promettermi che non mi mentirai più, altrimenti.....SOLLETICO!” . Feci un sorriso a 32 denti con fare innocente e passandole accanto le stampai un intenso bacio sulla guancia, poi corsi giù dalle scale rischiando di travolgere qualche anziano, mentre sentivo la voce di April che mi rimproverava di spaventare gli ospiti...non ci badai e proseguii la mia corsa diretta alle invitanti ciambelle glassate sul tavolo e ne presi una con la mano destra sporcandomela tutta di zucchero viola appiccicoso e Marta, la cuoca della pensione stava già iniziando a sgridarmi quando...vidi quegli occhi..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: EvaxD