Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    23/03/2013    4 recensioni
"Cosa si sente signorina?" le chiese il dottore.
"Capogiri,vomito due volte al mese e il ciclo che salta da quattro mesi..ha scoperto cos'ho?" chiese debolmente Brit.
"Sì,signorina,so cos'ha. Niente di preoccupante,lei è soltanto incinta" annunciò sorridente il dottore,guardando rispettivamente me e Brit che eravamo rimasti esterrefatti da questa notizia.
Non poteva essere accaduto sul serio,eravamo stati sempre molto attenti tutte le volte che avevamo fatto l'amore,come è potuto succedere!?
"Dottore ma noi abbiamo sempre preso precauzioni,come è possibile?" chiese Brit.
"Può darsi che si sia spezzato il preservativo,oppure che lei si sia dimenticata di prendere la pillola" disse il dottore togliendosi i guanti e passando un pezzo di scottex a Brit per levare il gel sulla pancia.Non sapevamo che dire.Brit si rialzò dal lettino sistemandosi la maglia e mettendosi il cappotto. "G-Grazie mille dottore..buona serata" dicemmo all'unisono ed uscimmo straniti e sconvolti. L'aiutai a camminare perchè era ancora debole ma durante il tragitto verso casa non parlammo.
"Accompagnami a casa mia Harry" aveva detto solo questo.Stavamo per avere un bambino,anzi,una bambina..e non sapevamo come predercene cura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"BRIT SVEGLIATI,E' TARDI!" gridò Zayn,dalla cucina.
Lo ignorai alzandomi pesantemente dal letto. Scesi di sotto come uno zmobie,per poi immobilizzarmi sulla sedia cominciando a gustarmi la cioccolata calda che Zayn mi aveva preparato.
"Dai,cazzo è solo una cioccolata calda! Muoviti a berla! Faremo tardi al matrimonio di tuo padre." disse facendomi innervosire.
"Chi cazzo se ne frega,Zayn! E' la centesima volta che si sposa,mi sono stufata di assistere al matrimonio di quella povera donna,convinta di essere l'unica per mio padre! Se vuoi,vacci tu!" sbuffai. 
I miei genitori sono separati,io ho 20 anni e da 4 convico con quel rompi coglioni del mio migliore amico,Zayn,anche lui 20 anni. Mia madre è andata a vivere all'estero e mio padre è andato in qualche parte dell'Italia. E io sono libera da loro.
Io sono questo schianto di ragazza: http://1.bp.blogspot.com/-nn40RSNS9Dw/TxntC6cgAII/AAAAAAAAADM/6OxsuYTrjQM/s1600/donna+capelli+miele+primavera.jpg

Io e Zayn siamo migliori amici da circa 10 anni e da dieci anni frequento quelle merde della sua compagnia. Harry,Liam,Louis e Niall. Okay non sono proprio tutte merde. 
Niall ed Harry sono bastardi,ma sono quelli più comprensivi di tutto il gruppo,apparte Zayn,ovvio,lui è sempre comprensivo e dolce con me. Stavo con uno di loro: Louis. Era..perfetto..un tempo. 
Da quando sua sorella è morta è cambiato tantissimo e la nostra storia,che durava da ben 4 anni,è andata a rotoli. 
 
#Flashback
Camminavo a passo veloce per tornare a casa quando vidi il mio ragazzo avvicinarmisi,con una bottiglia in mano. "Lo sai cosa succede alle ragazzine innocenti come te,che girano da sole per strada a quest'ora della notte?" disse Louis ubriaco.
Poteva essere talmente ubriaco da non riconoscere la sua ragazza?! Mi immobilizò contro la vetrina di un negozio,tenendo salda la presa sul mio polso. Stringeva e faceva davvero male. "Louis mi fai male." dissi dolorante. 
"Succede che poi arriva un ragazzo cattivo che,magari è arrabbiato,e ti picchia forte" disse con voce soave,ma cattiva.
Cosa gli era successo?Speravo davvero che sua sorella non fosse morta.Era malata di cancro al seno ed era in chemioterapia. "Louis,sono la tua ragazza,guardami,non fare cazzate." cercai di fargli ricordare.
 "No,io non non ti conosco." dicendo queste parole mi diede un pugno nello stomaco.Mi accasciai dal dolore.Ripartì con un calciò alle mie gambe. Caddi di lato sbattendo leggermente la testa sull'asfalto.
"Fermati Louis,non vedo più niente" dissi con voce flebile. Subii continui pugni e calci su tutto il corpo e poi riconobbi la voce di Zayn che in lontanaza gridava a Louis di smetterla,poi il vuoto più totale. #FineFlashback
 
Da quella volta non mi venne a trovare nè in ospedale,dove ci finii per tre mesi,nè a casa quando ci ritornai.Zayn diceva che era preso dai sensi di colpa,ma secondo me un semplice 'Scusa per come mi sono comportato. Come ti senti?' me lo poteva rivolgere,ma niente. 
Quando tentammo di riparlarne ci lasciammo definitivamente. Non lo volevamo davvero,solo che la cosa era insostenibile e avevo paura di lui,anche se,col passare del tempo,mi abituai alla sua crescente arroganza e la sua crescente dipendenza verso gli alcolici. 
Quando gli capitavo sotto mano mi mollava ancora qualche schiaffone,ma non arrivò mai a ridurmi come l'ultima volta. Almeno..
"Cosa vado a farci io al matrimonio di tuo padre?! Io ci venivo per te. Mah,che perdita di tempo! Io esco,ci vediamo dopo." disse recuperando il suo cellulare e uscendo di casa. Lo ignorai.
Sì siamo migliori amici,ma ci trattiamo come due pezze come dimostrazione d'affetto. Siamo fatti così. ;) 
Quando lui uscì di casa io mi fiondai sotto la doccia. Puzzavo come un cane,perchè la sera prima eravamo andati a ballare e avevo sudato troppo. 
Mi feci lo shampoo ,che bella sensazione lavarsi via di dosso lo sporco. :') 
Finii di lavarmi,poi mi recai in camera per mettermi le mutande e il reggiseno,per poi girare per casa così,in intimo,perchè faceva caldo e mi tirava vestirmi. 
Sì,ero abbastanza trasgry ma non puttana,per chi lo sta pensando. Ah e...aggiungo che tutta la banda di Zayn mi aveva già vista così un paio di volte..quelli entrano in casa senza manco chiedere se c'è qualcuno. 
Ovviamente Zayn,però,mi copre col suo corpo e mi trascina in camera,quando potrei liberamente far traspirare il mio corpo. Sono dieci anni che frequento quelle merde e non credo che io sia stata la prima che abbiano visto così. 
Comunque,quando venivano loro,mi rivestivo sempre perchè si eccitavano solo a vedermi da lontano ed erano molto pericolosi xD 
Quando loro non si aggiravano per casa mi concedevo questa libertà. ;)
Erano le 13.00 quando mio padre mi chiamò al telefono. Risposi di malavoglia,dato che non volevo sentirlo. 
"Ehi,tesoro,perchè non sei venuta al matrimonio?Speravo tanto venissi..Il matrimonio è appena terminato." 
"Verrò al prossimo,papà,tranquillo." dissi scocciata. 
"Non parlarmi così! Spero che tu te la stia cavando con Zayn." come se gli importasse davvero. Ma perchè non potevano prolungare il matrimonio?!-.-
"Sì,va tutto bene,papà. Senti divertiti con..com'è che si chiama? Virginia? Beh divertiti io ora devo staccare,ciao." e così dicendo attaccai il telefono. 
Era stressante sentire la voce dei miei genitori. Si lasciano,se ne vanno dall'altra parte del mondo lasciando sola la propria figlia e poi,come se niente fosse,la chiamano per sapere come sta. Pff,fanculo.
Mangiai un panino,nell'attesa che Zayn arrivasse a casa. Mi misi un pantaloncino corto,mi ero stancata di tenere il sedere all'aria. 

__________________________________Caam_____________________________________________
Ehi,questa è la mia nuova storiella,spero vi piacciaa c: 
Recensite se vi piace. :) 
Continuo solo se ricevo minimo una o due recensioni. (vi preego c: ) 

Baaaci. :3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice