Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    27/03/2013    1 recensioni
"Cosa si sente signorina?" le chiese il dottore.
"Capogiri,vomito due volte al mese e il ciclo che salta da quattro mesi..ha scoperto cos'ho?" chiese debolmente Brit.
"Sì,signorina,so cos'ha. Niente di preoccupante,lei è soltanto incinta" annunciò sorridente il dottore,guardando rispettivamente me e Brit che eravamo rimasti esterrefatti da questa notizia.
Non poteva essere accaduto sul serio,eravamo stati sempre molto attenti tutte le volte che avevamo fatto l'amore,come è potuto succedere!?
"Dottore ma noi abbiamo sempre preso precauzioni,come è possibile?" chiese Brit.
"Può darsi che si sia spezzato il preservativo,oppure che lei si sia dimenticata di prendere la pillola" disse il dottore togliendosi i guanti e passando un pezzo di scottex a Brit per levare il gel sulla pancia.Non sapevamo che dire.Brit si rialzò dal lettino sistemandosi la maglia e mettendosi il cappotto. "G-Grazie mille dottore..buona serata" dicemmo all'unisono ed uscimmo straniti e sconvolti. L'aiutai a camminare perchè era ancora debole ma durante il tragitto verso casa non parlammo.
"Accompagnami a casa mia Harry" aveva detto solo questo.Stavamo per avere un bambino,anzi,una bambina..e non sapevamo come predercene cura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER TWO.

"Zaayn! Vado a fare un giro!" gridai per farmi sentire.Era di sopra con Perrie,la sua ragazza. 
"Okay" rispose di rimando,quasi stesse in orgasmo,Dio! Di solito mi chiedeva dove andavo e con chi ma ora non lo ha fatto. Ciò conferma la mia ipotesi: sta scopando con Perrie. Contenti loro. 
Presi l'iPad e cominciai a camminare sul marciapiede,al lato destro della strada,ascoltando Pompeii a volume massimo,non curandomi delle macchine che continuavano a suonarmi col clacson gridandomi di stare più attenta quando attraversavo. 
Semplicemente non mi interessava,perchè queste persone non possono guidare semplicemente e non si fanno un pò di cazzi loro?! Mah! 
Avevo una meta: la spiaggia. Lì ho un posticino davvero molto carino,dove posso stare da sola a prendere il sole in topless e fare veramente i cazzi miei in santa pace.
Quando arrivai nel posticino mi sdraiai sulla sabbia di peso,mettendomi di faccia al sole,giusto per far riposare due minuti le gambe. Una scia di sabbia mi colpì in pieno viso. Ma porca puttana oh!
"Ma porco cazzo,ora nemmeno in spiaggia posso stare per cazzi miei?!" sbuffai ripulendomi il viso da quella sabbia che era entrata un pò in bocca e un pò negli occhi. Che due palle. Mi tolsi gli auricolari,alzandomi sui gomiti per vedere chi era stato l'artefice.
Un ragazzi riccio,dagli occhi verde smeraldo era di fronte a me. Harry,che gesticolava." Ti sto correndo dietro urlando da circa un quarto d'ora ma tu non mi sentivi,testa di cazzo" spiegò col fiatone.
"Stavo ascoltando la musica,sai com'è,volevo stare in santa pace,da sola!Ora spero che tu abbia un motivo valido per cui io debba sprecare il mio tempo ad ascoltarti,invece che prendere il sole,se no te la faccio pagare!" sbuffai.
"Non essere così acida con tutti i ragazzi solo perchè anni fa Louis ti ha trattata male" disse. Perchè ogni volta tornava su quell'argomento?!Okay,ha ragione,sono diventata acidissima con tutti i ragazzi dopo quell'evento ma è per pura difesa.Ho paura dei ragazzi,di tutti.Anche se sono i più buoni del mondo.Louis mi ha rovinata.
"Okay sei venuto per questo?!Te ne puoi andare allora,ho da fare altre cose più importanti." dissi tornando a stendermi sulla sabbia. 
"No,okay scusa. Volevo solo dirti del compleanno di Niall di stasera,abbiamo organizzato una festa in discoteca. Devi assolutamente venire,lui non ne sa niente,sarà una sorpresa." disse sorridendo mostrandomi quelle sue fantastiche fossette.
"Oh,ehm..okay,se è per lui allora non mancherò" sorrisi. Lui gioì soddisfatto. Però perchè non se ne andava,gli avevo detto chiaramente che volevo stare sola. Mi accorsi della sua presenza,perchè la sua ombra impediva al sole di illuminarmi il viso.
"Ehm..c'è altro?" dissi alzando un sopracciglio,per fargli capire che doveva andarsene. 
"Perchè ti do fastidio?Sto sempre con te nei momenti peggiori,non merito di stare con te anche in momenti migliori,come per esempio questa bellissima giornata di sole?" disse mettendo a braccia conserte.
"Ma io voglio stare da sola oggi" risposi. Lui mise il broncio e il labbrruccio per poi alzarsi e andarsene. Roteai gli occhi. Usava sempre quella tattica quando voleva restare con me e funzionava sempre. Dai,scusatemi eh ma,daaai è troppo dolcee :3  Mi imposi di essere più dolce con lui.
"Harry..Harry dai torna qua..magari un pò di compagnia mi farà bene..." dissi non convinta di ciò che dicevo. QUelle meravigliose fossette tornarono a contornare il suo viso.
Tornò indietro,stampandomi un bacio sulla guancia ed abracciandomi " Graazie,non sarò un peso,tranquilla" scherzò. 
Io sospirai ridendo,sapendo che quando Harry diceva così significava esattamente tutto il contrario. Ci spogliammo per prendere il sole,ma ovviamente,Harry prese la rincorsa e si buttò in acqua. "Dai vieni!L'acqua è calda!" mi disse. 
Ero in piedi,a riva,lasciando che l'acqua,che invece era fredda,bagnasse appena i miei piedi. "Bugiardo!E' fredda" risi. 
Lui insistette con la sua tesi di acqua calda,ma dopo un pò uscì perchè le sue labbra divennero leggermente rosa scuro. Dato che lui stava per uscire dall'acqua decisi di avviarmi sotto una pianta all'ombra.Il sole era cocente,nonostante fossimo già al 13 di settembre.
Il mio corpò venne scosso da brividi di gelo quando un corpo super freddo si strinse in un abbraccio col mio. "Haarry,porca puttana,sei fumato!?Lascami,sei bagnato e congelatoo!" urlai ridendo. 
" Eh no,bella,ora vieni anche tu a fare un bagno,l'acqua è calda,come puoi sentire dal mio corpo" ridacchiò. Mi prese sulle spalle a mo di sacco di patate. Prese la rincorsa e  mi buttò in acqua,tuffandosi,poi,dietro di me. 
Quando risalii gli diedi un pugno " Vaffanculooo,è congelata l'acquaa in questo punto!Stavo così bene al caldoo! " gridai. 
Lui rise spostandosi i capelli bagnati di lato. Era bellissimo Harry :3  Comunque già che c'ero decisi di farmi un bagno con Harry. 
Dopo un pò però uscii dall'acqua perchè cominciai un pò a tremare e le labbra mi erano diventate viola. Io e Harry aspettammo che l'intimo che indossavamo si asciugasse,perchè non avevamo il necessario per asciugari.
Nel frattempo ci aggiornammo sulle novità poi gli chiesi della festa di Niall. "Allora,stasera che si fa alla festa del biondo?" domandai.
"Si balla,si scopa tutto il tempo,ci si diverte insomma..C; " rise.
"E per regalo che gli avete preso?"
"Tu."
"Io?" chiesi perplessa. 
"Sì,tu sarai il regalo di Niall :)"  sorrise maliziosamente. Cosa non buona.  
"Perchè ridi così? Cosa dovrei fare?!" dissi cominciando ad infastidirmi.
"Burlesque,sarà fantastico,a Niall piacerà un sacco." disse sfregandosi le mani sorridendo come se non vedesse di l'ora di vedermi mezza nuda.
"COOOSA!? NON SE NE PARLA NEMMENO,HARRY COME TI E' VENUTO IN MENTE!? COME..COME TI VIENE DA CHIEDERE A ME DI FARE UNA COSA DEL GENERE!? ANZI,NEMMENO CHIEDERE,IMPORMELA! VAFFANCULO,CHIAMA UNA DELLE TUE TANTE TROIE PER QUESTE COSE!" dissi rabbiosamente. Stavolta mi aveva fatto davvero incazzare. Presi i miei vestiti che infilai molto velocemente per poi sbuffare " E poi dici che sono troppo scorbutica con i ragazzi. Capisci perchè,ora!" esplosi. 
Mi avviai a passo veloce verso casa,non dando retta alle sue suppliche. "Eddai,Brit non prendertela. Guardati: sei perfetta. Hai un fisico da urlo,delle curve perfette e attizzi molto,sei sexy..è tutto ciò che la sorpresa di Niall deve avere.." provò a convincermi. 
Non ci riuscì. Come poteva solo pensare che io avrei fatto un balletto ridicolo in cui mi spoglio,davanti a milioni di ragazzi morti di figa?! E poi,proprio lui in cui riponevo più fiducia,mi veniva ad imporre certe cose! Come fa una persona a potresi fidare di altre,se quest'ultime ti trattano così e ti prendono solo per il culo!? 
"Ma ti senti quando parli,Harry!? Siete delle merde,tu e i tuoi amichetti! E pensare che tu,Zayn e Niall,fra tutti e 5,eravate quelli di cui mi fidavo di più. Tsè. Non mi parlare più,okay?!Non farti sentire!" dissi raggiungendo la porta di casa. 
"No,dai Brit,aspetta non prenderla così..sarà solo una serata e saranno tutti ubriachi,nessuno si ricorderà niente!" ritentò di nuovo,peggiorando le cose. 
Gli mollai istintivamente uno schiaffo pesante sulla guancia destra e lui si voltò di lato massaggiandosi dal dolore. Gli schiaffi che davo erano fortissimi e dolorosi. Zayn ne sapeva qualcosa ed ora anche Harry aveva avuto il piacere di assaporarne la finezza! 
"E' passato del tempo da quella volta in cui Louis mi picchiò. Non mi è passata però Harry,ricordatelo. Come hai potuto obbligarmi a fare qualcosa che non voglio? Fai schifo" dissi in preda alle lacrime. Corsi in casa,richiudendo la porta alle spalle. Sentii i passi di Harry allontanarsi velocemente da casa mia.  Finalmente.
Non riuscii a piangere anche se avrei tanto voluto. Mi limitai a prendere qualsiasi cosa capitasse sotto mano e lanciarla per aria con violenza.  Zayn scese le scale di fretta,preoccupato da tutto quel rumore.
"EEhi furia,calmati,sei tornataa!;) " scherzò.  Mi bloccò le mani impedendomi di prendere altri oggetti e lanciarli. Cercai di mantenere la calma.
"C'entri anche tu con il fatto che io debba fare Burlesque al party di Niall!?" riuscì a dire con rabbia.
"No,io sapevo solo che dovevi essere la sorpresa di Niall ma non sapevo che avresti dovuto fare Burlesque davanti a milioni di ragazzi!" disse con un tono di fastidio nella voce. Lui sapeva che l'argomento ragazzi per me era delicato. E dopo quello che ho pssato beh..era comprensibile!
Potevo credergli. Rimasi a fissarlo per un pò,non sapendo bene se sfogarmi su di lui oppure riprendere a lanciare oggetti. Zayn era geloso del mio corpo. Odiava quando gli altri lo usavano come divertimento,e ovviamente,pure a me dava fastidio che il mio corpo veniva usato alla cazzo di cane dai ragazzi. In passato da Louis,ora da milioni di ragazzi! -.-' 
"Bene,perchè i tuoi amichetti del cazzo vogliono obbligarmi e io non ci tengo!" sbuffai.
"Ora vado a parlarci. Chi è stato a parlartene?" chiese prendendo il suo giacchetto di fretta.
"Harry,ma se lo picchi ti picchio! Non devi sfiorarlo con un dito. Gli ho dato uno dei miei famosi schiaffi.." dissi abbassando la testa,pensando a tutte le volte che li avevo dati a Zayn :')
"UUh..brutto colpo..ma hai fatto bene,è una testa di cazzo,ora vado a parlarci,farebbe di tutto per vederti nuda!" disse.
"No,Zayn,promettimi che non lo picchierai. Anche se sono arrabbiata con lui,ora,ci tengo. Tu,lui e Niall siete i più importanti per me e non voglio che tu lo uccida di botte!" dissi.
"Uff...okay ci parlerò civilmente..per quello che posso." disse mordendosi un labbro dalla rabbia. Poi si dileguò. 
Ma non poteva semplicemente lasciar perdere?Adoro quando fa il geloso,almeno dimostra che lui a me ci tiene davvero,ma non volevo che alzasse le mani. Odio quando la gente viene picchiata.
 

---------------------------------------Cam---------------------------------------------------
OKAY FARO' FINTA CHE VI SIA PIACIUTO IL PRIMO CAPITOLO,QUINDI HO POSTATO IL SECONDO MA VI PREGO SE VI PIACE RECENSITE. NON CI VUOLE TANTO A SCRIVERE 'BELLO'  OPPURE 'E' NA MERDA'. VI PREGGOOOO :) <3
IO VI LOVVO. :3  DAI SUSU VI PREGOO..:3 CIAUU.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice