Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    23/03/2013    5 recensioni
L'Olimpo è diviso in due fazioni. Da una parte Zeus, con Atena, Ares, Era, Dionisio e Demetra. Dall'altra Poseidone, Apollo, Artemide, Efesto, Afrodite e Ermes. Solo Ade è rimasto neutrale e entrambe le fazioni aspirano ad averlo come prezioso alleato. Colpa della sua calma apatica e dell'interesse che ha ad avere così tanti morti.
Così, mentre la guerra infuria fra mari e cieli, nell'Olimpo i semidei vivono con tensione la situazione.
In particolare Louis, figlio insicuro e isolato di Poseidone, Harry, giovane figlio di Zeus, Olympia, la solitaria e inquietante figlia di Ade, Niall, freddo e un poco cattivo fratellastro di Harry, Liam, l'intelligente figlio di Atena e Zayn, quel misteriosissimo figlio di Ermes che nasconde qualcosa di oscuro.
{Harry/Louis, Zayn/Liam, Niall/Nuovo personaggio.}
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Four.
 

Liam Payne adorava veramente Zayn Malik, solo che odiava quando lui scompariva.
Veramente.
Era da ben un mese che il moro spariva e riappariva, non si faceva vedere per ore e poi ricompariva dicendo che “aveva da fare.”
Che poi, cosa doveva fare di così importante?
Quindi, quel giorno, Liam aveva deciso di pedinare l’amico.
“Ehm… io vado.”
A quell’avvertimento, il ragazzo aveva annuito piano, facendo finta di niente e rivolgendogli un dolce sorriso. Ma, non appena Zayn si allontanò abbastanza, si mise ad inseguirlo.
Era complicato, perché Malik passava esclusivamente da vie secondarie e ostacolate, e camminava veloce, voltandosi ogni dieci passi per assicurarsi di non essere seguito, quindi lui doveva nascondersi spesso per non fari beccare subito.
A Liam, venne il dubbio che l’amico stesse facevo qualcosa di tremendo, per tutta quella segretezza. Ogni movimento era calcolato, attento.
Alla fine, finirono dentro la foresta più fitta, dove solo i figli di Artemide avrebbero potuto arrivare indenni. Era costretto a stare attento a ogni passo, per non inciampare nelle radici.
Ma Zayn sembrava perfettamente abituato a quel posto. Era evidente che conosceva bene la zona, perché ci si muoveva sicuro.
Camminarono fino all’ ingresso di una caverna di pietra. Da dentro veniva aria fredda. Zayn sfiorò la pietra nera, prima di entrare dentro. Liam, ovviamente, continuò a seguirlo.
Però, nella sua testa, si affollavano domande senza risposta.
Perché Zayn doveva vagare per la foresta, per poi infilarsi in caverne misteriose, per esempio. Era considerato un amico, dal moro, allora perché tanta segretezza con lui?
Il panico cominciò a salire. A quel punto, l’ipotesi che il figlio di Ermes stesse facendo qualcosa di veramente illegale non era più così assurda come sembrava all’inizio. Sebbene Zayn non fosse mai stato un cattivo ragazzo, adesso ogni conoscenza passata si era sgretolata, visto cosa stava accadendo.
Dopo aver vagato nella penombra per un po’, una luce strana spuntò dal fondo del luogo.
Liam giurò che mai avrebbe immaginato di vedere una scena simile.
 
 
Alla fine, ogni giorno Niall cercava Olympia per parlarle.
Aveva imparato molto su di lei, eppure proprio non riusciva a farsela stare simpatica. Era strana, nervosa, inquietante.
Era inutile. 
Ci passava davvero tanto tempo, però. Lei arrossiva spesso, quando lui si avvicinava a lei, e spesso non riusciva nemmeno a guardarlo negli occhi.
Lo adorava. Avrebbe davvero voluto tanto fare qualcosa per aiutarlo, solo che andava contro la sua etica personale, la guerra.
Ma non sarebbe resistita ancora per molto a Niall Horan.
“Mio padre sta impazzendo.”
Così aveva risposto lui quando gli aveva chiesto come stava. Si era morso un labbro e aveva sospirato.
Perfettamente come da piano prestabilito.
Aveva un aspetto così afflitto che lei non poté non reagire.
“E se potessi aiutarti, Niall?” chiese, molto insicura su quello che stava per dire. “Oddio, mio padre mi uccide stavolta, me lo sento.” pensò, ma non appena vide il sorriso del biondo accendersi suo padre fu il suo ultimo pensiero.
“Sai…”iniziò. Si sedette sulle scalinale dell’agorà, come sempre a gambe incrociate, e gli fece segno di accomodarsi accanto a lei. Lui obbedì subito, speranzoso. Forse ce la stava veramente facendo.
 “Sai, Ade ha un modo infallibile per vincere le battaglie.”disse. Niall notò che era preoccupata. Veramente tanto. “Usa… lui…ecco…”
Olympia si maledisse mentalmente. Non riusciva quasi più a parlare. L’ansia la prese, aumentandole il battito cardiaco.
“Ehi, ehi, ehi…”la rassicurò il biondo, prendendole la mano e sorridendole dolcemente. Dentro di sé, avrebbe voluto tanto andarsene, perché odiava trattare con la gente con l’ansia.
Per la buona riuscita del piano, sarebbe dovuto rimanere.
“Lui usa me. Il mio potere, capisci? Devo comandare a ogni corpo, cadavere e scheletro di combattere per lui, ed è enormemente stancante. Sono la sua arma segreta imbattibile, perché i morti non possono morire ancora, e chi viene ucciso entra nelle nostre file.”
Lo disse tenendo lo sguardo puntato per terra. Niall giurò di non averla mai visto in quello stato.
Normalmente, avrebbe provato pena. Ma la rivelazione era proprio quello che cercava, la soluzione a ogni problema di suo padre! In un attimo, la speranza di sconfiggere il Dio del Mare si era fatta più vivida nella sua testa. La tattica di Ade, certo, era tremenda, e appoggiarsi totalmente alla figlia per vincere per lui era da vigliacchi, ma cosa importava, se poteva avere la vittoria con così poco?
“Sono un genio. Sono stato bravissimo…”si lodò nella sua mente, mentre invece fingeva di essere semplicemente stupito.
“È veramente sconvolgente…”
In quel momento fece per la prima volta un vero sorriso davanti a Olympia Carter, la tanto odiata figlia di Ade.




The writer is IN
 
No, il Larry non c’è, odiatemi.
 
1.       Gli Ziam sono una coppia complessata, ve lo dico già. E Zayn ha un segreto, un segreto ENORME e pericoloso. Ha fatto un probabile casino. Gigantesco.
2.       Olympia ha svelato il segreto a Niall. Punto enormemente importante, ovvio. Però Olympia non era per niente convinta.
3.       I Larry non ci sono, perché questa storia ha in sistema a rotazione per far passare tutte e tre le coppie. Ma torneranno presto!
 
Grazie a tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo, i love you all!
Recensite anche qui, se vi va!
Contatti nella bio di EFP, darlings.
Alla prossima,
.Lu

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__