Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    23/03/2013    1 recensioni
Francesca, una ragazza 18enne, appassionata di One piece, vivrà una fantastica avventura fuori del comune. Leggete e scoprite!!!
PS:tutti i personaggi che non sono dell'anime/manga sono inventati.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akainu, Diez Drake , Nuovo personaggio, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Francesca & co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che festa, raga!!
Avevo messo a punto gli ultimi preparativi.
Naturalmente all’insaputa di mamma.
A volte credevo che sospettasse qualcosa e faceva finta di ignorarmi, però…
Bho, non so.
Ecco, non riuscii a capire nulla, neanche di Storia che stavo studiando, troppo emozionata.
Accidenti a te e chi ti ha inventato, scuola!!
Stranamente, l’istinto mi consigliò di andare a fare i compiti con le Supernove, una in particolare.
X Drake.
Lo incontrai per le scale.
Ero agitata.
E se qualcuno lo avesse visto?
Mi girai intorno per controllare.
Nessuno all’orizzonte.
Mi salutò stancamente.
Mi misi a sedere su uno scalino, lui al mio fianco.
Il cuore, tra poco, avrebbe smesso di battere.
Cavolo, calmati!!!!!
Ma che mi prende????
“Perché stai qui solo?” domandai, per rompere il ghiaccio.
“Adoro la solitudine” guardava davanti a sé, un punto impreciso.
Anche lui immerso, come me, nei pensieri che mi affollano la mente.
Stesso problema.
Quasi da condividere.
Notò il libro che tenevo in grembo.
“Alle prese con lo studio?”
“No, con la tortura” risposi sarcastica
Mi osservò intensamente(wow, sono così interessante???)
“Che hai da guardare?” linguaccia mia, rimani lì al tuo posto, sennò ti stacco a morsi!
“Niente, scusa se ti ho fatto qualcosa” aridalli con il sorriso da angelo.
Levatelo dalla testaaaa!!!!
“Vuoi una mano nel farli?” chiese gentilmente
“No, ce la faccio benissimo da sola” orgoglio mio, sei un vero impiccio!
“Allora perché sei uscita con quello?”(che ciaccione che è, non lo credevo così!)
“Sono affari tuoi?” ora mi suicido, ora mi suicido, giuro!!
“Era una domanda” disse, offeso. Hai ragione, ma la mia chiorba non riesce a connettersi!!
La porta di casa mia si aprì lentamente.
Stava per uscirne mia madre!
“Oh no…andiamo via, presto!”
Purtroppo, per la fretta incondizionata, ruzzolammo tipo Stanlio e Olio giù.
Successe in un attimo.
Mi ritrovai tra le sue braccia, mentre mi teneva stretta a sé per protteggermi.
WHAAAAHHH, aiutoooooo!!!
Che faccioooooo?????
Arrossii come i capelli di Kidd.
“Tutto bene?” mi sussurrò all’orecchio.
Le parole erano morte in bocca.
Iniziò ad accarezzarmi i capelli delicatamente.
Ehi, ehi, non ti permetto di…oppure sì?
Ok, non credevo che lo avrei pensato mai, ma…lo ammetto, è un figo da paura e non riesco a impedirgli niente!!!
Non crediate che sia debole, però…sto provando una nuova sensazione…confortevole…rilassante.
Me la voglio godere per qualche minuto.
Non ci vedeva nessuno, perciò…
Mi rannicchiai, come un cucciolo, e lui mi strinse di più a sè.
Chiusi gli occhi. Che bello, è il paradiso!!!!
Mi alzò il mento per guardarmi.
Io rimasi lì, come un baccalà.
Per la prima volta, escluse madre e amiche, mi sono sentita desiderata
(va bene, apro le palpebre e lo guardo).
Aveva degl’occhi mozzafiato, azzurri come il cielo.
Mise l’altra mano sulla mia guancia.
Finalmente, mi degnai di sorridergli, un sorriso vero, come quello che mi fece nel parcheggio.
“Ti posso chiamare fra fra?”
Dai, diciamocelo, è simpatico!
Annuii.
Respirò a fondo.
“Senti, fra fra, io…” non finì di parlare perché si affacciò alla porta Apoo.
Proprio lui, che è il più rompiscatole e pettegolo!
Ghignò e se ne tornò dentro.
Grazie tante, denti a pianoforte, mi hai rovinato uno dei momenti più belli della mia vita!
Ci alzammo, consapevoli di cosa avrebbero detto gli altri quando sarebbero stati al corrente di ciò.
Ci sarei stata anch’io quando Drake sarebbe rincasato e lo avrebbero osservato con sguardo interrogativo o malizioso.
Quando fummo dentro, si girarono verso di noi con faccia sbalordita.
Non avrei, anzi, avevamo avuto nulla su cui giustificarci, sempre fieri di tutto.
“Ecco i piccioncini!!” esclamò Apoo smanettando di quà e di là.
“Qualcuno mi tenga o lo ammazzo” ringhiai tra i denti.
Bonney cercò di tranquillizzarmi, ma invano.
Se qualcuno deve prendermi per il culo, si premuri di avere un’assicurazione sui gravissimi danni che gli avrei afflitto.
“Chiudi il becco!!!” sbottai, sembrava un ruggito.
Ci rimase di sasso.
“Calmina, eh…era solo per scherzare”
Avevo esagerato, come al solito.
“Scusa”(parola magicaaaa)”non volevo offenderti, però non è bello andare sempre a spifferare tutto a tutti. Ti piacerebbe se accadesse a te?”
Scosse la testa.
“Ok, non lo faccio più”
“Bene, perché adesso non dobbiamo rattristarci, al contrario! Abbiamo una festa, no?”
 
 
 
Fantastico! E’ un sogno che si avvera!
Casa mia è piena di palloncini, bibite, snack e le Supernova che ridono, chiacchierano in salotto.
Dallo stereo la musica a volume sparato di Wil.i.am e Britney Spears con “Scream e Shout”.
Fantasticooooo!!!!
Eli e Rufy ballavano come dei forsennati(erano proprio diventati amici).
All’improvviso, Drake mi prese dolcemente per mano e andammo in camera mia.
Oddio, che sarebbe successo?????
Ci mettemmo a sedere sul letto(salvatemi, anche se sarà qualcosa bello, salvatemiiii)
Mi accarezzò la guancia, guardandomi con il solito sorriso innocente(che caz…diamine!)
Finalmente spiccicò parola.
“Fra fra, ci conosciamo da poco tempo, ma c’è una cosa che ti devo dire”
Ecco che arriva il momento clou!!!!
“Prima di tutto ti volevo ringraziare a nome di tutti per l’ospitalità e la mitica festa e…”
Forza, non indugiare, odio quelli che mi mettono suspence!
“Questa cosa riguarda…noi due…”arrossì di colpo, guardando da un’altra parte.
Lo presi con la mano per la guancia, lo feci girare, ci fissammo a lungo: non avrei mai smesso di osservare quegl’occhi da mozzafiato.
Con le possenti braccia mi attirò a lui, tenendomi per la schiena.
Eravamo così vicini(troppo vicini -///-)sentivamo il respiro l’un dell’altro, io aggrappata alle sue spalle.
Ci baciammo con passione, ognuno cercava l’altra anima gemella.
Credevo che non per tutti esistesse, come per me, ma adesso l’avevo trovata.
E non potevo fare a meno di lui.
Il giorno più bello della mia vita.
Poggiammo le fronti, i nostri larghi sorrisi di soddisfazione, nel sapere che non eravamo soli al mondo.
Ci abbracciammo più forte che potevamo, avendo paura nel veder uno di noi scomparire.
“Franci…”chiese, emozionato ”vuoi diventare la mia ragazza?”
Che bellooooo, datemi un pizzicotto!!!!
Non l’ho mai accennato, ma lui è sempre stato la mia Supernove preferita!
Potevo morire felice.
“Si che lo voglio!!!” le nostre bocche si rincontrarono, fameliche.
Ero la fidanzata di X Drake!!!!
Tornammo, infine, alla festa, dove continuammo a divertirci come se niente fosse accaduto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD