Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MissSunshine    10/10/2007    2 recensioni
Questa è la mia second ff e spero che voi possiate apprezzarla. "Nient'altro che un sogno dalle labbra rovinate da una buffa malattia..." parla del mio amico di infanzia che...non vi dirò una parola di più ^^
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io

Un sogno…niente di più…

 

Una sera come tante e una tristezza come poche…sono questi gli elementi che mi fanno tornare indietro nel tempo, come una macchina del tempo.

 

Sorrido malinconica, abbracciandomi le spalle, come per consolare la mia anima perduta. Perduta in quegli occhi azzurri e profondi come il mare.

 

Sembra quasi un film, conosciuti da piccoli, l’amicizia, e infine l’amore…per due bambini, come mi dissero più e più volte mentre piangevo, l’amore non è tale.

 

Nonostante questo,le mie lacrime non diedero retta a questa scusa, alla scusa che mi avrebbe permesso di dimenticare il tuo volto, continuarono a scendere copiose, imprimendo in me ogni particolare…

 

Sono passati quasi dieci anni, o forse più, ma la tua immagine è ancora nella mia mente, dietro allo scintillio dei miei occhi. Dietro a quegli occhi maturati, che si illuminano ogni qual volta pensano di averti riconosciuto, velandosi di tristezza ogni volta che non sei tu…

 

Mi manchi tanto Eric, mi manchi perché quell’estate non la scorderò mai. Non scorderò il nostro addio.

 

Tu, sempre così protettivo nei miei confronti, nei confronti di quella bambina fragile che appariva tanto forte…nonostante la tua voglia di piangere spingesti indietro le lacrime. Per me.

 

Per non intristirmi, non rendendoti conto che io stavo male anche per te, come solo una bambina può fare. La tua mano schiacciata sul vetro dell’auto, mentre le tue parole si perdevano tra quelle due settimane di amicizia vera.

 

Sì amicizia, non ero innamorata di te, ma avevo visto, nella tua ombra, il riflesso della mia. Avevo trovato l’anima gemella. Quella persone che solo con uno sguardo può consolarti.

 

Quella persona che solo con uno sguardo può ucciderti.

 

Non so se potrò mai rivederti, non so niente, ma l’unica cosa che posso fare è nasconderti dietro ad un sorriso di una metà non mia, dietro ad un sorriso di un ragazzo che non sei tu.

 

E la mattina quando, dopo averti sognato, dopo tanto, forse troppo tempo, ricaccerò indietro le lacrime come facesti tu.

 

Sussurrando più per auto convincermi, che per partito preso, che è stato un sogno…niente di più…

 

 

hghghghghghghghghghghghghghghghghghghghg

 

Ok, ok, non è il mio solito parto! ^^ Ma questa sera la mia mano (o meglio entrambe dato ke sto scrivendo al pc) si sono decise a dedicare qualche riga al mio sogno dalle labbra rovinate da una buffa malattia. Spero siate clementi, dato che io e il drammatico e melanconico non andiamo tanto d’accordo ^^,  aspetto impaziente vostre recensioni.

Becitos MissSunshine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MissSunshine