Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my soul    23/03/2013    7 recensioni
-Ehi, allora come va li ? Ti piace Mullingar?- Mi chiese.
-Si, è tutto molto verde, è carinissimo e poi, sono in una famiglia dove c'è un ragazzo meraviglioso, da quel che ho conosciuto.-
-Si? Come si chiama?-
-Niall.- Risposi abbassando gli occhi.
***
Beth Starks, 16 anni, Oregon.
E' stata scelta per andare a fare uno scambio in Irlanda, a Mullingar di preciso.
Chissà cosa le succederà in quell'intero anno.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



Chapter Three: Love or Attraction? 



Accesi la televisione, cercando di scacciare quei pensieri.
Mi distesi sul divano e ascoltai con attenzione il programma che stava andando in onda.
Allungai le gambe e poggiai la testa sul cuscino colorato.
D'un tratto sentì qualcuno grattare sulla porta: spaventata e incuriosita andai a vedere di cosa si trattasse.
Mi alzai lentamente e sbirciai dalla finestra, ma non vidi niente.
Così con molto cautela, aprii la porta.
Non vidi niente, fino a quando non sentii un miagolio proveniente dal basso.
-Ahhh, eri tu allora che grattavi nella porta!- Dissi sorridendo come un'ebete.
Il gattino miagolò di nuovo, iniziando a strusciarsi sulle mie gambe. 
-Vieni qui!- Lo presi in braccio e cominciai ad accarezzarlo.
Mi guardava con quei suoi occhioni dolci, mi veniva voglia di strapazzarlo.
-Ti chiamerò... Jay!- Sorrisi.
-Chi chiamerai Jay?- Chiese Niall, entrando con due buste in mano.
-Lui!- Esclamai, alzandomi con in gattino in braccio.
-Possiamo tenerlo? Ti prego!- Dissi quasi supplicando e facendo gli occhioni dolci.
-No Beth, abbiamo già Marley...- Rispose Niall.
Guardò prima me, poi il gattino. Esitò un attimo e annuì sconfitto.
-Sii! Guardalo, non è carino?- Dissi, poggiandolo sul divanetto e abbracciando Niall.
-Oh... si, è bellissimo.- Disse lui titubante. Sembrò come rapito da quel nostro contatto.
-Che dici, andiamo al mare adesso?- Chiese, togliendosi la maglietta.
-Si certo. Jay, tu rimani qui e non combinare danni, capito?- Dissi, facendo una voce sciocca.
-Dai andiamo!- Urlò Niall, tirandomi per un braccio.
Camminammo per circa cinque minuti, mano nella mano; ad entrambi piaceva, pur non essendoci mai stato niente fra noi.
Quando arrivammo, vidi una bellissima spiaggia piena di ragazzi, cani, famiglie e guardie costiere.
Il mare era qualcosa di fantastico, quasi cristallino. Ci spogliammo e sistemammo il telo sulla spiaggia.
-Ehi, vieni con me?- Chiesi al Biondo, tendendogli la mano.
Lui la prese e corremmo verso il mare, visto che la sabbia scottava.
Entrammo piano, visto che l'acqua era abbastanza fredda.
Era incredibile, c'era un contrasto fra acqua e sabbia che mi fece letteralmente rabbrividire.
All'improvviso Niall si buttò, schizzandomi tutta.
Quando riemerse, gli andai incontro e mi buttai letterlmente su di lui, cercando di affogarlo.
-Beth, ahah, basta!- Disse, cercando di restare calmo.
D'un tratto ci trovammo l'uno davanti all'altra, i suoi occhi erano di fronte ai miei.
Erano così belli, color del cielo.
Si mordeva le labbra in modo insistente, non resistetti più e gli stampai un bacio.
Lui iniziò ad approfondirlo, toccandomi il viso.
Le nostre labbra erano come calamite, non si staccavano più.


                                                                       ***
 
 
-Vado a fare un sonnellino, tu che fai?- Mi chiese Niall, sbadigliando.
-Credo che andrò a fare due passi sulla spiaggia.- Risposi, raccogliendomi i capelli in una coda.
Uscii, portandomi dietro un foulard, in caso di vento.
Pensavo a quel magnifico bacio, adesso ne ero consapevole, mi piaceva Niall.
Mentre passeggiavo, bagnandomi i piedi con l'acqua salata, sentii le risate di una bambina.
Era con un dolce cagnolino, a farsi in bagno.
Mi sedetti sulla sabbia bagnata, godendomi quello spettacolo.
Uscirono dopo una decina di minuti e la bambina venne verso di me.
-Ciao.- Disse, salutandomi con la mano.
-Ciao! Sai che hai un bellissimo cagnolino?- Dissi, scostandole i capelli bagnati dal volto.
-Lo so, si chiama Rock.- Disse, ridendo.
-Che bel nome!- Sorrisi.
Era così dolce, mi è sempre piaciuto stare con i bambini e ho sempre sognato di averne uno.
-Lo sai, sei bellissima.- Disse, guardandosi i piedini.
-Aw, grazie! Anche tu lo sei, molto!- Risposi, prendendole la mano.
-E hai anche uno bello smalto. Scusami ragazza, devo andare, mamma mi aspetta!- Si alzò e corse via, ridendo.
 
Si era fatta una certa ora, così tornai a casa.
Notai subito Niall disteso sul divanetto che dormiva con accanto Jay, che faceva beato le fusa.
Decisi di immortalare quel momento; misi subito quell'adorabile foto come sfondo del telefono.
 
 
23.35
 
Io e Niall cenammo con una buonissima piadina con il prosciutto cotto e la mozzarella.
Jay era felicemente accoccolato sul letto dove avremmo dovuto dormire, con la coda attorcigliata sulla sua figura.
-Jay su, vai sul divanetto, io e Niall ora dobbiamo dormire!- Dissi, prendendolo in braccio e cullandolo un po'.
Usavo dormire con le culotte e la canottiera... darà fastidio a Niall?
Mi misi a letto, girata dalla parte del muro, coperta da un leggere lenzuolo.
-Beth...- Mi chiamò Niall.
Mi girai verso di lui e non potei più resistere, iniziai a baciarlo, sempre più con foga.
L'avevo detto, le nostre labbra erano calamite.
 
 
 
 

Writer's Corner.


RAGAZZEEEEEEEE, ECCO QUI, HO AGGIORNATO!
Scusate il ritardo, ma non avevo più il computer e non potevo più scrivere :(
Il capitolo della ff "Neighbors" lo pubblicherò la settimana prossima.
Allora qui Beth e Niall si sono baciati! Che dite, succederà qualcosa di serio? 
Il prossimo capitolo sarà più lungo, promesso !


Questo è Jay sdfgbvjkl :)

 
 
 


-Renata :3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul