Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lovekpop    24/03/2013    0 recensioni
come ti sentiresti se i tuoi hanno non stanno piu insieme....e che sei andata via con la mamma in un altro paese???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, oggi è il mio primo giorno di scuola in questa meravigliosa città!!La mamma mi ha detto se faro la brava o andrò bene a scuola mi comprerà un biglietto PER IL CONCERTO DEGLI SHINEE!!! Perciò...farò la brava (ho 19 anni e devo fare la brava!!! (ㄒoㄒ) ahahaha quando tempo che non dico che farò “la brava”!!. Per andare al concerto faccio tutte le faccende domestiche possibileeee!!! E forse quando sarò abbastanza brava in coreano mi andrò a trovare un lavoro O__O"… I BELIEVE ME❤.....però non sò che lavoro fare!! UFF!! E bè.....allora....come ho detto oggi è il mio primo giorno di scuola......dicciamo che non mi sento al mio aggio un’italiana in corea...adesso sto sentendo come provava la mia amica cinese che andava a scuola con me e che mi manca tanto.....!! Allora sono entrata nel cancello della scuola....e mi prendo un colpo ⊙o⊙… **** non ho messo l’uniformeeee....MI SONO DIMENTICATA (+﹏+)....ormai era troppo tardi a chiamare la mamma....ero l’unica ****** che non mette l’uniforme. Non era l’unica cosa brutta che doveva succedere.....quando camminavo mi guardavano tutti.....e camminando camminando senza redermi conto che......MI SONO PERSA..... e un certo punto vedo la giovane prof. che mi tira per mano e mi accompagna verso la mia classe .....ma io penso “non sono così timida” ...............UFF....non è ancora il peggio....proprio al mio primo giorno,prima ora c’è MATEMATICA.....e mi sono detto ....”oh mammmammmiaaa”!!! O sentito dire che la corea del sud e la seconda al mondo “GENI DELLA MATEMATICA” È già che vado male in matematica...figuriamociii in corea....e mi sono detto tra me e me...”addio concerto” .....,...per ora ti saluto...ho un sonnoo (╯3╰) Bye bye diario....goodnigth !!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lovekpop