Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xGiuys    24/03/2013    1 recensioni
“Solo perché io sono più piccola Tay, non vuol dire che tu mi debba comunque prendere per il culo”
Non so neanche io che provavo esattamente in quel momento .Troppe cose insieme , troppi sentimenti, emozioni .. tutto mischiato.
“ Ma in fondo cosa potevo aspettarmi da uno di ben 20 anni… ci sono 7 anni di differenza e non potrebbe mai funzionare …Mi hai preso per il culo sin dall’inizio… volevi prenderti il gioco di me sapendo che ho solo 13 anni … Mi fai schifo! “
Esco dalla mia camera d’albergo con violenza e tutte le valigie in mano .. non voglio lasciare niente qui.
Sento lui avvicinarsi correndo .
Mi prende da un braccio “ Aspetta ti prego , parliamone “ Dice implorante.
Mi libero dalla sua presa e prima che lui possa raggiungermi prendo l’ascensore e scendo sotto.
Trovo la solita signorina al bancone .
“ Tenga “ Le porgo le chiavi .
“ Verso che ora torna? “
“ Non torno più . Vado a casa “
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Ok , questo è l’hotel in cui alloggerai in queste due settimane “ Dice tutto sorridente . MPF .
“ Oh , bello “ Dico calma e sorridendo .
“ Dai non voglio farti prendere un infarto , vai a posare le valigie e riscendi , andiamo veramente sul cast “ Dice ridendo… Che cazzo ha questo da ridere ?? bah.
Si , ok mi sta antipatico . Va bene ?? . Ok ?? Ok!! .
Annuisco e sorrido falsamente . Prendo le chiavi della mia camera e faccio come mi ha detto quello.
Appena riscendo , lo ritrovo nella stessa posizione : Braccia incrociate al petto e il piede che batte sul pavimento incessantemente .
“ Possiamo andare ? “ Chiede .
“ Certo ! “ . Esclamo sicura e con un sorrisone in faccia . Eccitata dall’idea di vedere in un certo senso i miei idoli..
Sempre in Limousine , andiamo verso un altro edificio . Più piccolo , esternamente da l’impressione di un teatro , ma dentro . Dentro è bellissimo , favoloso .
Appena entrati c’è un enorme stanza con delle poltrone , in un ‘altra stanza . Sembra fosse ….. oh … Sono nel set ! Porca Boiazza !!!
Mi giro verso l’uomo e sorrido , lui fa altrettante .Dopodiché mi fa girare , poi sento qualcuno picchiettarmi alle spalle , mi giro , e d’avanti a me , mi ritrovo TUTTO il cast al completo , NESSUNO escluso , persino quelli delle piccole parti di Breaking Dawn .Infatti sembrano una mandria di pecorelle pronte a fare a botte con le capre, lol .
Cavolo dovevo prepararmi meglio ! .Mi gira la testa , oh oh .No Giusy no , rimani in piedi . RIMANI . IN . PIEDI !
Ok , sono rimasta in piedi , questa l’ho superata .
Rimango ancora in piedi a fissarli con un sorriso ebete in faccia , sono ancora sconvolta .
Loro sorridono , poi Kristen ( Bella) avanza verso di me sorridendo.
“ Tu devi essere Giusy , giusto? “ Mi domanda in tutta la sua bellezza .
“ Si , si sono io “ . Imbarazzata , rispondo , arrossendo lievemente .
Oh ma dai Giusy, ribellati , fai capire chi sei veramente , esci fuori gli artigli e ruggisci : AAARRGGGG .
Ma invece no , no no . Sto come un tonno d’avanti ad un branco di squali ;da perfetta cogliona .
Devo smetterla cavolo!! Io e questi paragoni con gli animali!
“ Quanti anni hai ? “ Mi chiede Robert ( Edward ) .Ancora non ci credo di star parlando con loro . GOD .
“ Devo farne 13 fra 1 mese e mezzo “ Dico arrossendo , ancora . Che palle , se non mi do una controllata la mia faccia assomiglierà ad un peperone rosso , bello maturo . E a quel punto esploderò , facendo BUM e sporcando tutti . Almeno spero mi condiscano, non voglio che mi mangino cruda , fa male alla salute mangiare cose crude . Almeno che non sia il prosciutto .Allora si , quello si.
“ Sembri più grande sai ? “ . Dice Taylor , … Ok , però . PERCHE’.TUTTI MI DICONO,LA STESSA COSA QUANDO DICO,LA MIA ETA’ ??? che palle .
“ Me lo dicono in tanti , ormai ci ho fatto l’abitudine “ Un po’ di ironia si udì nella mia frase.
Ma del resto è la verità . Infatti loro ridacchiano.
“ Beh , in confronto a te, Mackenzie (Renesmee) sembra una di 11 anni , mentre tu di 16 .” Commenta Ashley ( Alice )
Dai però.
Sorrido ancora .
“ Dai , ti facciamo vedere un po’ il posto “ Mi dice Kristen , gli altri annuiscono.
 
Ho passato una giornata fantastica , ma che dico ; Stupendamente meravigliosa.
Tutto qui è meraviglioso . E con loro lo è ancora di più .
Cavolo sono così emozionata .. AAAAAAAA … Per chi non lo avesse capito , era un urlo .
Però non riesco ad addormentarmi .
Va beh dai , ne approfitto .
Mi alzo e mi metto alzata sul letto . Comincio a saltellare e gridare per tutta la stanza , presa ancora dall’euforia .
Poi qualcuno bussa alla porta . Mi fermo all’istante e con aria innocente vado ad aprire  .
“ Si ? “ Sorrido .
“ Signorina , sta disturbando gli ospiti .. La prego potrebbe contenersi un po’ ?? “ .
“ Ma , scusi .. si sarà sbagliata lei  . Al piano di sotto , poco fa . Ho sentito della musica e visto delle persone che entravano e uscivano con delle sigarette – naturalmente tutto falso - … Deve essersi confusa lei con i piani “ Rispondo gentilmente , sono brava a recitare.
La signorina si ritrasse un po’.
“ Oh , beh , mi scusi … Adesso scendo al piano di sotto . Buona Notte a domani “
“Arrivederci “ Sto per chiudere la porta ma la signorina mi ferma dicendomi “ Signorina mi scusi , volevo solo avvisarla che domani mattina la colazione sarà servita alle 8:30 … nel caso si svegli tardi , non esiti a chiamare il servizio in camera . Le porteremo tutto quello che vuole senza pagare“ Dice cordiale..
“ Oh grazie , arrivederci . “ Sorrido…Chiudo la porta e rientro in camera .
CAWABONGAAAAAA … Il servizio in camera SI SI SI il servizio in camera SI SI SI.
 
Che sonno .
Come uno zombie mi alzo dal letto e vado in bagno a sciacquarmi la faccia.
Naturalmente , io mi alzo ogni mattina dopo mezz’ora che sono a letto.
Guardo l’orario del cellulare e vedo che sono le 10:00.
Colazione saltata , OPS .
“ Scusi ?? Servizio in camera ? Vorrei ordinare un cornetto al cioccolato e un cappuccino.. Sono della camera 278 … Ok arrivederci. “ .
Il servizio in camera fra 10 minuti sarà qui.
Nel frattempo preparo i vestiti e scaldo la piastra per capelli.
Bussano.
“ Oh grazie “ La signorina mi da un vassoio con quello che avevo ordinato .
Mi sorride , chiudo la porta e nel tavolino che c’è in quel mini soggiorno , faccio colazione .
 
“ Allora , dove andiamo ? “ Chiedo sorridente , a Taylor che è alle mie spalle sul marciapiede fuori all’hotel .
Alla fine con me , queste due settimane , le passeranno solo i protagonisti , ovvero ; Kristen , Robert e Taylor .
Kristen mi prende per mano – non è tanto più alta di me , giusto 3-4 cm – e anche lei sorridente , mi trascina verso un negozio .
Ok non so che intenzione abbia , però io -se cerca di comprarmi qualcosa -non accetto .
Mi sentirei a disagio . Non sono il tipo.
Ci fermiamo d’avanti una vetrina .
Ok , ancora mi fa strano stare con loro.
Mi giro alle mie spalle - come per cercare aiuto , ma quei due se la ridono . Stronzi .
“ Emm , Kristen , non mi sembra il caso “ .
“ Dai ti prego , te lo pago io “
“ E’ questo il problema , io non posso. C’è , mi sentirei a disagio . Se mi devo comprare qualcosa lo faccio con i miei soldi , tranquilla “ Sorrido.
“ No no , o io,o niente “
“ Niente!! “ Esclamo a 634346356 denti .Quei due continuano a ridere , ora li prendo a sprangate sulle gengive così vediamo se la smettono .
Loro non sanno con chi si sono messi . Perché io sono : L’INCREDIBILE GIUSY ! Non confondetevi però con “ l’incredibile Hulk “ …. O come si scrive.
Kristen sbuffa e fa spallucce.
Quei due continuano .
“ La smettete voi due? “ Chiedo girandomi di scatto scocciata .
“ Andiamo in un altro posto va “ Ridacchia ancora Rob ( lo abbreviato , era troppo lungo Robert , lol )
“ Ti è venuta adesso quest’idea geniale ? “ Ironizzo io.
“ Okkei “ Taylor mi cinge le spalle con un braccio e ci incamminiamo insieme a Rob e Kri verso il centro di New York – dato che l’hotel non è leggermente più a sud.
Cavolo sono - in un certo senso , abbracciata a Taylor..O.DIO.
Rob e Kri passano avanti per farci strada , e io e Taylor dietro che camminiamo sempre in quella
maniera . GOSH.
“ Sai dove andiamo per caso ? “ Domando .
“ Mmm no,ha fatto tutto Kristen “ .
“ Oh , bene “ Ridacchio su l’ultima parola. Lui mi fa un sorriso bellissimo.
“ Dai , non preoccuparti ,in caso abbia ordinato in un ristorante cinese , prendiamo un taxi e c’è ne andiamo “ Ridacchia anche lui .
O beh , se devo andarmene insieme a te , anche con il cibo più buono del mondo fingerei .
“ Bleah , io odio il cibo cinese , tu? “ domando nuovamente.
“ Anch’io “ Fa una faccia buffissima , ma penso che ne volesse fare una disgustata . LOL .
Comunque scoppio a ridere .
“ Ma che faccia “ Continuo a ridere ancora – fino a fermarci , senno io cadevo a terra.
Ma non penso , ci sarebbe stato lui a tenermi con quei suoi muscoli ben allenati . mlmlmlmlml .
OK BASTA!
“ Hai finito ? “ Mi guarda serio con le braccia incrociate al petto . Ma lui non resiste e si mette a ridere anche lui , Dio il suo sorriso , la sua risata .
“ Visto che nemmeno c’è la fai a fare il serio ? “ Gli faccio notare.
“ Si hai ragione “ .
Dopo un po’ finalmente smetto.
Però non c’è traccia di Rob e Kri.
“ Emm , Taylor . Robert e Kristen ?? “ mi giro verso di lui.
 



Ed eccoci qua con il primo capitolo :) 
Ho visto tante visualizzazioni , ma nemmeno una recensione :/
Di solito io non bado molto a queste cose perchè essendo abituata con le FF dei oned le recensioni c'è l'ho .
Ma qui è " diverso " ecco. 
Quindi se recensite mi fareste molto felice. Anche critiche , non importa . Basta che mi fate sapere se vi piace o no .
Va beh adesso sparisco.
Ciao ciao <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xGiuys