Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/03/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, dopo aver salutato JJ, Summer e Kim ed aver promesso loro che avrebbero salvato il rispettivo amore, gli altri presero un vaporetto diretto all'isola di Lockness sul quale stranamente, o forse no, non aveva passeggeri a bordo.

"Da quando siamo qui ho sempre visto questo traghetto molto affollato..."

"Già! Quei vermi ci stanno già aspettando... E moriranno tra atroci sofferenze!"

"Puoi dirlo forte...! Dobbiamo impegnarci anche per Summer, Kim e JJ!" Disse Scott e tutti gli diedero ragione poi, dopo un quarto d'ora circa, l'isola fu in vista e, non appena i nostri sbarcarono, consentendo al vaporetto di andarsene, trovarono Orochimaru con uno schieramento davvero imponente di uomini e mostri che, come previsto, li stava aspettando.

"Benvenuti... Finalmente ci incontriamo! Naruto, ninja di Konoha, quanto tempo...!"

"Oggi cesserai di vivere una volta per tutte, bastardo maledetto!" Disse il biondo ninja, notando poi Sasuke, Kimimaro, Itachi e Pain tra i subordinati della serpe, ma non sapeva che questi erano dalla parte dei buoni.

"Dove sono i nostri innamorati?" Chiese Erin, con piglio aggressivo.

"Nella foresta alle mie spalle con Kabuto... Se non vi sbrigate, moriranno di nuovo e non potranno più tornare in vita!"

"Cosa volevi fartene di loro??"

"Volevo usarli per avere dei figli miei, col mio patrimonio genetico e la mia forza! Ma... Per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito ad inseminare le ragazze ed a contaminare i maschi!"

A questa affermazione, i nervi di molti presenti saltarono inevitabilmente "Sei solo un lurido bastardo!" Ringhiò Bosco.

"Forse...! Ma... Se li rivolete, dovrete batterci!" Disse Orochimaru "All'attacco! Uccideteli tutti!"

E, dopo tali parole, tutti quelli dalla parte di Orochimaru partirono all'attacco dei nostri... Invece Sasuke, Itachi, Kimimaro e Pain corsero verso la foresta ed uno degli uomini della serpe li notò "Signore, i fratelli Uchiha, Pain e Kimimaro sono corsi verso la foresta!"

"COSA??? QUEI TRADITORI... AMMAZZATE ANCHE LORO!!" Urlò il Ninja Leggendario, infuriato come non mai e la notizia, oltre a colpire gli altri ninja, fece piacere a tutti sapere che avevano altri quattro alleati.

Lo scontro iniziò, subito cruento come si pronosticava e nessuno voleva darsi per vinto... Anche se persone normali come Erin non potevano fare granchè e, per fortuna, tutti i ninja sapevano usare la Tecnica della Moltiplicazione, così si pareggiava il numero con quello dei nemici.

"Forza, qualcuno vada nella foresta!" Disse Olimpia.

"Andiamo noi!" Offrirono Kiba, Erin, Bosco, Scott, Pam e Sango, motivatissimi a dare una mano ai quattro ninja che avevano tradito Orochimaru.

E proprio nel bel mezzo della foresta, i quattro ninja avevano trovato Kabuto e tutti i prigionieri "Voi cosa ci fate qui?"

"Vogliamo quei ragazzi e ragazze... Perciò lasciali liberi!" Disse Itachi.

"Voi, sporchi traditori! La pagherete per aver tradito il maestro Orochimaru...!"

"Chiudi la bocca e lasciali liberi... Sbrigati!" Ordinò Pain, guardandolo con freddezza e Kabuto, senza problema alcuno, ordinò ad uomini e mostri con lui di attaccare i quattro traditori, che vennero però affiancati dagli altri, appena sopraggiunti.

E subito Kiba, Pam, Sango ed Erin videro il rispettivo amore, ovvero Hinata, Mina, Sesshomaru e Jackie, liberati assieme agli altri da Scott ed Itachi... Ed i poveri innamorati, già morti e riportati in vita da Orochimaru per i suoi scopi, caddero rovinosamente a terra, visto che Kabuto e gli altri li avevano legati a testa in giù ai rami più robusti degli alberi.

"C-Che brutto modo per ritornare coi piedi per terra!" Disse Alex Taylor, che subito diede il cinque all'amico Bosco, incredulo per essersela ritrovata davanti veramente, visto che lui, come altri, pensava che Kim fosse pazza e scherzasse quando diceva che Alex sarebbe tornata.

"Rimandiamo gli sbaciucchiamenti..." Disse Dillon, il ragazzo di Summer, affiancandosi all'amico Scott "Dobbiamo farla pagare a questi vermi!"

"Siamo tutti d'accordo... Addosso!!" Gridò Xena e, forti dell'aiuto degli altri ninja, presto i diecimila nemici assieme a Kabuto furono sconfitti ed a costui pensò il solo Pain, che lo sconfisse in pochissimo tempo.

"Dov'è quel serpente maledetto?" Chiese Sakura, al ritrovato amico Sasuke.

"Alla spiaggia... Naruto e gli altri lo stanno affrontando lì con gli altri cinquantamila sottoposti!"

"Sono un'infinità... Non finiremo mai!"

"Si, invece...! Li faremo tutti secchi... Andiamo e poi potremo tornare alla nostra vita di sempre!"

"Ma... Jennifer non c'è?" Domandò Emily.

"No..." Rispose Erin "Lei e Kim sono rimaste a Londra, perchè il piccolo Lucas, figlio di Summer, è nato ieri!"

"Cosa?? Sul serio??"

"Si, Dillon e ti somiglia molto!" Disse Scott, sorridendogli.

Ed ora, con nuovi sentimenti stretti nel cuore, tutti questi ritornarono verso la spiaggia, pronti a fare fuori Orochimaru una volta per tutte ed a riavere indietro il rispettivo amore... Vinceranno?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo