Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    11/10/2007    8 recensioni
[Revisionata e Sistemata]Allora vediamo..è la mia prima AU quindi non asscuro niente. Paring:SasuNaru(immancabile), ItaYuki(o viceversa..boh!)e DeidySaso, anche se non molto...vediamo si svolge ai giorni nostri:"Yuki: Naruto, mio dio stai bene? Naru: Io...io....-non riusciva a parlare e le lacrime si mischiavano alla pioggia rigandogli il viso.""Alzò una manica e un po’ della leggera maglia che portava il biondo, lasciando scoperti tutta una serie di lividi che spiccavano sul braccio e sulla schiena del biondo; lividi che, per altro, si capiva perfettamente fossero freschi." spero di avervi incuriositi!!! Per adesso il rating è arancione..se ci fosse bisogno poi lo cambio! In oltre questa storia la dedico anche un po' a Death_Master!tvb tesò
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Itachi si omporterà davvero male ma povero a certe cose non ci arriva proprio bisogna perdonarlo...(stai dicendo che sono stupido!! .\_/.NdIta)(no, solo che per certe cose sei negato...e to fratello rientra in questa categoria, non sai proprio come prenderlo!! E ora taci che devo continuare!!NdK)Cmq dicevo? Ah si non mandategli colpi, maledizioni o cose del genere mi serve vivo e vegeto per la ficcy!!(solo per questo?NdIta)(ma no sai che ti adoro...NdK)Vabbuò...Buona lettura!!!

Una Nuova Vita

-La realtà di Sasuke-

 

Naruto si stava facendo la doccia mentre l’altro stava uscendo in quel momento dal box.

Si mise davanti lo specchio e si fissò. O meglio fissò quel ragazzo che aveva davanti, da tempo ormai non si riconosceva nel suo riflesso.

Introverso, silenzioso, si, anche timido, si chiudeva a riccio. Lo aveva sempre fatto ma da piccolo aveva il fratellone ad aiutarlo. O meglio lui lo credeva, gli piaceva illudersi che un giorno il suo tanto adorato fratello si sarebbe girato verso di lui, una delle tante volte in cui da piccolo lo chiamava, e lo avrebbe ascoltato parlare della sua giornata, delle cose che gli erano successe, del fatto che fosse il primo della classe(tutto per farsi accettare dal fratello), che lo stringesse a se magari o nella più rosea delle possibilità, che lo coccolasse anche.

Ovviamente questo non era mai successo, il fratello non gli aveva mai dato attenzione e lui dopo ancora un po’ di speranza, aveva rinunciato. Solo che si era talmente concentrato sul fratello che non aveva pensato minimamente ai suoi compagni di classe o più in generale alla sua vita sociale, non aveva un amico, neanche uno.

Così quando decise di smettere di comportarsi da un bambino, di rincorrere il sogno di suo fratello, si rese conto che tra lui e gli altri si era venuto a creare un muro.

Beh dopotutto era normale, non si era mai unito a loro quando si divertivano, eccelleva in classe e per carattere era un tantino tanto asociale, era logico che agli altri questo suo comportamento sembrava dire”Non mi abbasso a giocare e a stare con gente di così basso livello”, così gli altri gli stavano alla larga.

Sfortuna volle che alle superiori si ritrovasse in classe con quasi tutti quelli delle medie che erano in classe con lui anche alle elementari e quindi le cose non erano cambiate poi molto, anzi.

In pratica si poteva dire, osservando Sasuke Uchiha da fuori, che fosse un ragazzo casa e scuola, chiuso, scontroso e altezzoso. Un vero bastardo insomma.

Ma se solo si riusciva ad andare un po’ oltre a quella maschera, senza neanche il bisogno di scavare molto, sarebbe bastato spostare un po’ di polvere, sarebbe stato chiaro a tutti che in realtà lui non era niente di tutto questo. Non aveva mai giudicato nessuno, mai si era elevato sugli altri. Era lui a parlare con i professori se la classe aveva problemi e quest’anno lo volevano come nuovo rappresentante di classe.

Tutti lo cercavano per le sue capacità, per puro bisogno, ma nessuno lo voleva vicino solo perché si trattava di Sasuke, solo per conoscerlo o passarci un po’ di tempo. Almeno fino a quel giorno.

Quel biondino da strapazzo era semplicemente entrato in classe e dopo neanche un ora che si conoscevano avevano cominciato a parlare.

Lui Sasuke Uchiha che parlava tranquillamente con qualcuno, e per di più di qualcosa che non fossero compiti, scuola o professori e cosa ancora più incredibile? Aveva addirittura sorriso! E come se non bastasse cosa fa il biondino? Lo invita ad uscire, il colmo...no. Il colmo vero e proprio era che LUI aveva accettato. Poteva rifiutare e invece aveva detto di si come niente fosse...Rabbrividì.

Si chiese cosa potesse significare quel brivido, lo attribuì al freddo, aveva solo un accappatoio addosso ed era ancora fradicio...ma quando lo colpì un secondo brivido si rese conto che non era per il freddo, ma.....paura.

Sasuke Uchiha, secondo genito di una delle famiglie più famose e prestigiose, figlio di un famoso avvocato e della direttrice della più famosa agenzia per l’organizzazione di matrimoni, fratello di un genio....lui un Uchiha aveva paura. Paura di dare troppo

senza ricevere niente come era successo con il fratello. Paura di restare deluso. Di mettersi a nudo, di scoprirsi troppo...

Decise così che non si sarebbe fatto coinvolgere troppo, giusto il necessario per capirci qualcosa e, se possibile, tirarlo fuori dai guai. Si perché era certo che quel ragazzo avesse dei problemi.

Si mise la biancheria intima e dei pantaloni e prese a strofinarsi i capelli quando....

-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH- la voce del suddetto biondino non gli fece prendere un colpo e, prima ancora di rendersene conto, si ritrovò a correre verso la sua stanza.

Una volta arrivato si ritrovò il fratello davanti alla porta, spalancata, con una faccia che definirla stupita era un eufemismo! Poi di colpo la porta sbatté e il fratello finalmente si girò a guardarlo. Sasuke si limitò a tirare dritto senza neanche degnarlo di uno sguardo e bussò:

-Naruto?....Oi ci sei?....Apro la porta....-e così fece. Intrufolò la testa con circospezione e si guardò intorno ma non vide nessuno. Poi da dietro il suo letto, precisamente dallo spazio tra il comodino e il suo letto vide spuntare una chioma bionda.

-Sasuke ma che...-cominciò il fratello, l’altro non lo ascoltò minimamente ed entrò richiudendosi la porta alle spalle. Si avvicinò lentamente e una volta giunto di fronte al proprietario di quel sole, gli si sciolse il cuore.

Davanti a lui stava un Naruto tutto rannicchiato, schiacciato al muro come se volesse diventarne parte, e che si teneva le gambe al petto. Cosa che attirò la sua attenzione ancora di più fu il fatto che era nudo...gli si accucciò davanti.

-Naruto?...Tutto bene?- l’altro mosse leggermente la testa in segno d’assenso- Sicuro?

-S-si.....

-Che è successo?- l’altro arrossì come un pomodoro maturo ostentando ancora silenzio, ma alla fine capitolò quando Sasuke pronunciò ancora una volta il suo nome con una voce talmente dolce...

-Naruto?

-Oddio mi vergogno così tanto!- disse il biondo in un soffio....

-Cosa? E perché?

-Ero...ero appena uscito dalla doccia e mi stavo asciugando, mi...mi sono tolto l’accappatoio per...per iniziare a vestirmi quando la porta si è aperta all’improvviso....e...e....Oddio!!!-nascose ancora di più il viso tra le braccia- mi sono girato di scatto trovando sulla porta tuo fratello, appena realizzato ho urlato e mi sono caduti i vestiti che avevo in mano...poi ho tirato qualcosa, non so cosa...credo il primo oggetto che mi è capitato a tiro, e l’ho tirato contro la porta, che si è richiusa....-poi al silenzio dell’altro azzardò ad alzare un po’ lo sguardo e rimase sorpreso nel non trovare assolutamente nessuna traccia di scherno, derisione, compassione o quant’altro negli occhi nero pece dell’altro.

-Naruto, davvero non devi vergognarti per una cosa del genere...è Itachi semmai che dovrebbe farlo. Non entra mai così nella mia stanza, bussa sempre...chissà che voleva per andare così di fretta- disse pensieroso.

-.....

-Su dai adesso, alzati e vestiti che la cena suppongo sia pronta tra poco...e gli scompigliò dolcemente i capelli facendo ridere l’altro.

Così il moro si girò e l’altro, ripresi gli indumenti, si vestì, notando solo ora che il ragazzo davanti a lui fosse a torso nudo e arrossì incredibilmente nel ritrovarsi ad osservare le sue linee, marcate ma allo stesso tempo delicate, la pelle chiara che con i capelli neri creava un contrasto mozzafiato...per togliersi da quella situazione decise di parlare.

-Non dovresti stare così, potresti ammalarti

-Beh scusa tanto se appena ho sentito l’urlo mi sono precipitato a vedere che ti fosse successo!!!-sbottò irritato il bel moretto,più con se stesso per il suo comportamento che per altro, insomma aveva o no deciso solo qualche minuto prima che sarebbe rimasto estraneo alla cosa??? E adesso??? Tutti i suoi buoni propositi che fine avevano fatto? Possibile che bastasse un suo urlo o il vederlo così indifeso per farlo capitolare così facilmente?? Immerso in questi pensieri si rese conto solo dopo di quello che aveva detto...CAZZO...questo pensò- In ogni caso le maglie ce le ho qui- disse avvicinandosi ad un armadio e prendendo una maglia blu.

-A CENAAAAAA- giunse loro la voce di Mikoto

-Su andiamo usuratonkachi!!

-Non chiamarmi così!!!!!- disse Naruto arrossendo per l’ennesima volta.

 

A CENA

Durante la cena regnava un silenzio incontrastato, faceva quasi impressione e Naruto era a disagio, palesemente a disagio a disagio tanto più che davanti a lui si era seduto proprio Itachi. Fu proprio quest’ultimo a rompere il silenzio, stuzzicando per l’ennesima volta il fratello.

-Allora, Naruto come fai a sopportare il mio fratellino?

-Cos...che?-chiese stupido il ragazzo, non capiva davvero cosa volesse dire.

-Si insomma, è un musone di prima categoria e un asociale-“oddio magari esagero....ricordati quello che ha detto Yuki”- non nego che anche lui abbia dei lati positivi ma è difficile da sopportare.-“ecco si, così va benone!!”(ma dove vivi!!!NdKira)(perché? Non sono stato cattivo!NdIta)(Ma tu non sai dove sta di casa la sensibilità!!!NdKira)

Naruto rimase un po’ spiazzato, cioè poteva capire quando i due fratelli erano soli, ma davanti ai genitori...e loro non dicevano niente, guardò Sasuke che non aveva minimamente reagito o almeno così sembrava agli altri commensali, perché a lui, a lui non era sfuggito che il ragazzo si era irrigidito, così torno a guardare il maggiore e disse con non curanza, dimentico dell’incidente del pomeriggio, fissandolo fisso e con decisione.

-Non vedo perché non dovrei sopportarlo, è stato gentile con me, mi ha aiutato oggi a scuola e anche in una situazione molto spiacevole mentre venivamo qui, e anche prima quando TU sei entrato in camera. È un ragazzo incredibile, intelligente, gentile e di presenza. Davvero non capisco perché dovrei avere qualche problema con lui.- l’interessato si era gelato sul posto ascoltando il biondo parlare, Itachi lo fissava fra un misto di soddisfazione e curiosità con un sorrisino che non prometteva niente di buono e gli stessi genitori adesso guardavano il ragazzo che sedeva vicino al loro secondogenito.

-Però...-disse Itachi- ti ha colpito così tanto mio fratello?

-Dove vuoi arrivare?- si intromise Sasuke prima che Naruto potesse rispondere

-Perché ti preoccupi?

-Perché quando fai così stai pianificando qualche cosa e non mi piace.-disse gelido e con uno sguardo davvero pericoloso.

-Come si vede che non hai mai avuto amici, fratellino...è naturale che in famiglia si facciano domande, per capire che tipo di persona è, se è affidabile o no...ma è logico che questo tu non lo sappia.-concluse acido.

Sasuke si limitò a guardarlo in cagnesco e con sguardo ferito, ma data la serata Naruto dubitò fortemente che qualcun altro oltre a lui se ne fosse accorto. Fu distolto da questi pensieri dal loro protagonista. Infatti Sasuke si era appena alzato, prese il piatto ancora pieno, si avvicinò alla pattumiera e ce lo svuotò. Poi lo poggiò nel lavandino e si congedò.

-Non ho più fame. Vado in camera mia. Naruto-disse poi vedendo che quest’ultimo stava per alzarsi a sua volta- tu puoi anche restare qui e finire di mangiare se hai fame.-e sparì sulle scale.

Il biondino restò li per altri cinque minuti poi si alzò e si congedò a sua volta.

 

Eccoci qui con un altro capitolo, doveva essere più lungo ma...lo sarebbe stato troppo quindi l’ho diviso in due parti(l’altra la devo ancora scrivere....)Cosa posso dire? Povero Sasuuuuu!!!Itachi dovresti vergognarti!! Trattare così il tuo caro e bellissimo fratellino!!!(ma che vuoi se tu che scrivi!!!NdIta)(e allora?? Potresti sempre opporti...Sasuke per esempio lo fa...NdK)(Ah si? E sentiamo quando?MdIta)(Per esempio la consolazione di Naru è stata tutta una sua idea, visto che fratello ti ritrovi?? E tu lo tratti così...NdK)(ma...ma....Non vale!! Sei di parte!!NdIta)(Non è vero!!!!!!!!>_NdK)...Ok passiamo ai ringraziamenti...poi a lui ci penso io...(muahahahaNdK)(O_O” aiuto...NdIta)

Ringraziamenti:

Sonja:Grazie per i complimenti!! XD

Celena86: Il verde era immancabile XD Kuma vuol dire ORSO il che è tutto un programma...Fugaku...eheh...beh non mi pronuncio, si scoprirà tutto dopo(in poke parole non sa una mazza manco lei...NdYuki)(Povera dobbiamo capirla...è tantino stressata...NdIta)(raga mo esplode se non la smetteteNdSaso)(ESPLOSIONE?? Qualcuno ha detto ESPLOSIONE??? Ci penso iooooooo!NdDeidy)(voi....spariteeeeeee!!!!!!!Fuori dalle ball che non è giornata!!!!!!è_éNdK), cmq io capisco benissimo Naru...anche a me stuzzica mooolto l’idea di farmi una bella doccia con sasuke..gnecgnec Tvb kiss kiss

STACY:Grazie per i complimeti, mi fa davvero piacere che ti piaccia e Naru è puccio vero???*.* Spero ti sia piaciuto anche questo e spero anche di ricevere altre tue recensioni! Ciau!!

Tensai86:Neeaaaa-chaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!! So stramegaultra felice che ti piaccia!!!! Ci ho messo un po’ ad aggiornare ma hai visto anche tu quanto da fare ho ‘sti giorni....Ci sentiamo presto ti LOVVOOOOOOOOOOOOO kiss kiss nee-chan!!!^-^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90