Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    24/03/2013    1 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Galleggio nel nulla assoluto. Qui si sta bene, non ci sono problemi, non ci sono dolori o incertezze. C'è solo quiete. Penso che potrebbe anche piacermi stare qui.
Qualcosa mi scuote e ciò mi infastidisce. Qualcosa vuole strapparmi da questo mondo di pace e riportarmi in quello di prima. No! Lasciami! 
-Emma? EMMA!- riconosco questa voce ma non riesco a identificarla -NO! Non sei morta, non sei morta-.
Non sono morta? Certo che non lo sono altrimenti come farei a sentirti? Ma di chi è questa voce? Eppure è così familiare... così dolce, di quelle che ti scaldano l'anima.
-Spostati Jason, devo darle il veleno-.
Jason! Ma certo è sua la voce! Qui sto bene ma voglio tornare da lui. Devo farlo. Ricerco il mio corpo ma non lo trovo. Sono davvero morta? 
E poi eccolo. Sento una fitta al cuore e spalanco la bocca per urlare di dolore. Mi divincolo e cerco di combattere. Mi ci vuole un po' per capire che in realtà sono rimasta completamente immobile per tutto il tempo. Ho paura, non capisco cosa mi sta succedendo.
Improvvisamente comincio a bruciare da dentro. Esatto: un vero e proprio incendio si diffonde sotto la mia pelle bruciandomi.Sto andando a fuoco! Perchè Jason non mi aiuta? Vorrei lanciarmi da una scogliera e fare un tuffo dentro un mare gelido ma nel profondo so che non funzionerebbe. Perchè mi fanno questo? perchè mi stanno bruciando?
-Non potrà muoversi fino alla fine della trasformazione?-.
-Temo di no-.
Trasformazione? Quindi è questa la trasformazione? Non è giusto! Jason non mi aveva mai parlato del fuoco.
Percepisco le fiamme su ogni mio muscolo, su ogni osso o organo. Il cuore batte all'impazzata lottando con tutte le sue forze contro l'incendio che mi sta consumando. Non me l'aspettavo così!
Vorrei urlare ma la morfina mi tiene immobilizzata e rigida. 
No! Non devo urlare in ogni caso! Jason non lo sopporterebbe. Ora sono felice che ci sia qualcosa ha bloccarmi.
 
***
 
Sono cenere. Proprio così, alla fine il fuoco deve aver vinto... Eppure sento ancora le fiamme attaccarmi e mangiare quello che non c'è più. Mi chiedo quando tutto questo finirà... Ho perso la cognizione del tempo, mi sembra di essere così da secoli interi, anche se forse sono passati dieci minuti.
La prima cosa che è sparita sono stati i piedi e le gambe. Poi pian piano anche il resto del corpo si è incenerito. Mi chiedo Se qualcuno se n'è accorto... 
Jason non parla mai. Non sento mai niente... Vorrei tanto sentire una voce, giusto per essere sicura di essere ancora viva.
Improvvisamente sento qualcosa. Mi sembra una serratura che scatta.. poi dei passi. Sono decisi e regolari.
-Jason, sono arrivati-.
Lui vicino a me sospira.
-Vogliono vederla...-.
-No!- risponde Jason a denti stretti.
Chi è arrivato? 
-Non abbiamo scelta-.
Cosa? Che succede?
Sento altri passi più lontani. Saranno almeno una quindicina di persone. Mi sorprende la loro diversità, un gruppo di loro ha un passo molto leggero e aggraziato mentre l'altro è più rigido.
-oooooh- una voce maschile sconosciuta -quindi è questa la famosa Emma-.
-Come potete vedere si sta trasformando- dal tono di voce di Jason si capisce che vorrebbe che questi vampiri se ne andassero.
-Vediamo vediamo... ormai non dovrebbe mancare molto, giusto? è semplicemente splendida, le dona molto l'immortalità... un po' come a te, giovane Bella-.
Vi è un momento di silenzio poi lo sconosciuto riprende il discorso -Ci farebbe molto piacere assistere al suo risveglio, sempre che per te vada bene, mio vecchio amico-.
è Carlisle a rispondere -Certo-.
-Meraviglioso, attenderemo di sotto e così avremo l'opportunità di conoscere meglio il giovane ibrido-.
Sento le persone allontanarsi e scendere le scale. 
Cosa? Ibrido? Quale ibrido? 
Nella mia mente cerco assiduamente un senso alle parole dell'uomo. Poi vengo colpita da un'illuminazione: Andreiw!! No! Non mi fido di quei vampiri, non voglio che si avvicinino a lui! Jason fa qualcosa!
Poi succede qualcosa di strano: rivedo il volto di mio figlio sorridermi, i suoi occhi azzurri e luminosi, risento il suo peso fra le braccia. L'immagine sparisce e ne compaiono altre in rapida successione. Quando ho scoperto di essere incinta, io che mi trasferisco dai Cullen, il volto di Rosalie, Jason che mi dice che resterà sempre con me. Dopo quest'ultima ne arrivano tantissime altre più vecchie nelle quali è sempre presente Jason e la felicità. I sui occhi rossi, il nostro primo San Valentino, noi che facciamo l'amore, che ridiamo, lui che mi bacia, che dice di amarmi, che mi stringe, quando mi dice di essere un vampiro, la prima volta che l'ho visto. Risento la sua voce chiedermi come mi chiamo. Alcune scene non sono belle da rivedere. Per esempio quelle dove litighiamo, quando penso che se ne vorrebbe andare perchè sono incinta. Infine lui scompare. Ora ci sono io da bambina mentre guardo una signora bionda e spetinata sul letto allungarsi verso il telefono "pronto, polizia? Buongiorno dovete venire a pendere mia figlia, con me non starà mai bene. Sì, sono tossicodipendente ma non sono mai stata più lucida", poi un'altra donna di colore mi guarda e mi prende in braccio portandomi fuori dal Motel dove vivevo. Credo che sia finita ma c'è un'ultima immagine: la prima donna bionda mi sorride e mi prende anche lei in braccio. "guarda come sei bella" mi fa mettere davanti a uno specchio che la riflette con una neonata stretta fra le braccia "non devi preoccuparti di nulla, Emma. Alla fine le cose vanno sempre per il meglio. Ti voglio bene piccola principessa".
Tutto scompare, e l'unica cosa che sento è il mio cuore. Emette due sordi battiti poi c'è solo silenzio. Il fuoco si è spento.
Apro gli occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso