Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    24/03/2013    5 recensioni
Harry ha un segreto,si è innamorato, si è innamorato di una ragazza attraverso una chat.
Vorrebbe stringerla sempre fra le sue braccia ma non può.
Lei non sa che lui è un cantante,sa solamente che è Edward.
E' innamorata anche lei, si sono innamorati e sarà per sempre.
La loro storia,se staranno assieme,non sarà facile.
Avranno tanti alti e bassi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ero appena uscita da scuola e sorrisi,sorrisi perche dopo una settimana avrei sentito Edward.
Aspettai l'autobus che mi avrebbe portato a casa e il mio iphone si illuminò.
:  " Finalmente oggi lo senti. "
Era  un messaggio del mio migliore amico.
Distrattamente non mi accorsi che era arrivato l'autobus e per poco non lo persi.
Salì e misi le cuffie,iniziando ad ascoltare uno dei miei idoli: Justin Bieber.

Arrivai a casa in 20 minuti,senza neanche posare la cartella, corsi in camera mia e accesi il computer.
Aprì quel social network, ed eccolo.

Edward : Sheilaa!
Sheila : Eddd!
Edward: Mi sei mancata da morire.
Sheila : Anche tu!

: Edward è passato offline,ma il tuo messaggio è stato mandato comunque.

Ci rimasi male a leggere quella frase,ma ero abituata ormai.

# Narratore.

Sheila White aveva 17 anni quando aveva incontrato "Edward" e da quel giorno non erano riusciti piu' a stare uno senza l'altro.
Edward aveva un segreto dietro a le sue innumerevoli assenze.
Sheila White,Londra.
Edward, in giro per il mondo.

# Sheila.

Ci rimasi davvero male quando vidi che si era disconnesso.
Presi il mio iphone e chiamai il mio migliore amico.

«Amore..» Avevo la voce rotta dal pianto,ero davvero fragile.
«Si è connesso,ti ha detto due parole ed è andato?» 
«Si..»
«Stasera cambi aria devi dimenticarlo! Festa.» Sorrisi per quanto si preoccupava.
«Mi vieni a prendere tu?» Sentì una risatina.
«Con te c'è Joseph! Passamelo,passamelo!» Iniziai a urlare.
«No,ti vieniamo a prendere noi!» E riattaccò.

Joseph era tornato,mio fratello era tornato! 

Mi buttai sul letto e iniziai a pensare a cosa indossare.
Mi alzai e mi diressi verso la mia cabina armadio,l'aprì e dopo quasi 30 minuti di ricerca
qualcosa attirò la mia attenzione: Un vestitino leggermente corto nero con una fascia sopra il seno bianca.
«Semplice,ma perfetto.» Pensai.

Scesi di sotto per vedere come stava mia madre,per vedere se sapeva che Joseph era tornato.

«Mamma!» La chiamai .
«Sheila,che hai?» Mi chiese accorgendosi del mio tono.
«Vado a una festa con Ryan e.. e con altri amici!» Lei annuì e continuo a fare quello che faceva.

Da quando Joseph era scomparso dalla sua vita,la sua vita era diventata buia.
Mi faceva male vedere mamma così,ma dopo tutto se lo meritava.

Guardai l'ora le 19:30 !
Ma che cosa avevo fatto tutto il tempo?Niente.
Mi andai a preparare, mi misi un filo di trucco e lasciai i capelli naturali : Lisci.

Uscì di casa e iniziai ad aspettarli,fin quando guardai il cielo e pensai a Edward.
Quel ragazzo era tutto un mistero,non sapevo che faccia aveva,che cognome aveva,di dov'era,e ne
il motivo dei suoi impegni,o ,delle sue assenze,ne conoscevo la sua voce ma ero INNAMORATA di lui,proprio così.
Avrei fatto di tutto per sentire la sua voce o,sapere qualcosa di piu sul suo conto.
I miei pensieri furono interrotti dalla voce di Joseph che mi chiamava.
Appena lo vidi scoppiai a piangere e mi buttai fra le sue braccia.

«Mi sei mancato tantissimo!»
«Non piangere che diventi brutta!» Scoppiammo a ridere.

Salì in macchina con loro e dopo dieci minuti arrivammo alla festa,quando entrammo li persi a tutte e due.
Non mi restava che fare un giro fin quando fui presa da un polso mi girai e incontrai due occhi color smeraldo.
« Sheila!» Lo guardai interrogativa.
«Edward.» Continuò lui e io mi sentì mancare l'aria sentendo il suo nome.
Mi abbracciò forte,era un abbraccio bellissimo.

«Sheila parla! Sono Edward!» Lo guardai e mettendomi in punta di piedi lo baciai.
Quel bacio però non fu ricambiato. Lo guardai,di nuovo, incredula e scappai.

Mi aveva preso in giro?Mi ero solo illusa? Era Edward,me lo sentivo ma mi aveva appena rifiutato.
Mi misi seduta fuori nel giardino di quella casa e iniziai a piangere,appena sentì dei passi mi asciugai le
lacrime.

«L'amore fa male,ma non devi rovinarti quel dolce viso per un ragazzo.» Quella era la voce di Joseph.
«Non te ne andrai piu' vero?» Lui scosse la testa.
«Mi hanno trasferito nella squadra di calcio di questa regione,tranquilla» Mi sorrise.
«Abbracciami,forte.» Mi abbracciò forte,mi abbracciò per tutte le volte che non c'era stato e mi asciugò le lacrime
che non aveva potuto asciugare in passato.

# Narratore.

Da dietro la finestra qualcuno stava osservando quella scena tristemente sentendosi tradito.
Però,lui aveva respinto quella ragazza per un buon motivo.
Lui era Harry Edward Styles, il cantante della boy-band piu' famosa del momento.
Quando aveva visto Sheila non aveva resistito ad abbracciarla,per la prima e ultima volta.
Con le lacrime a gli occhi scappò da quella casa e non passò inosservato alla piccola Sheila,ancora in lacrime.


Spazio Autrice; 

Sono tornata con un' altra storia,spero vi piaccia. 
Non so come finirà,non so quale sarà il finale,non so neanche se sarà 
bella! Volevo tuffarmi in una nuova avventura. 
Quante,come me, stanno male per il concerto perche non andranno? Maggio si avvicina. 
Invece,chi andrà? :) 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica_