Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstylesshands    24/03/2013    0 recensioni
-Nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma cominceremo con il per sempre!-
Uhm,forse sono andata un po' troppo avanti..
Ma visto che ci siete, perché non partire dal principio?!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"What's up?"

Louis era arrivato nella mia così, senza preavviso, non lo conoscevo nemmeno. Sapevo poco di lui, ma sentivo che qualcosa sarebbe finalmente andato per il verso giusto. 
Due settimane prima.
 
 "Ti prego, falla innamorare o semplicemente impara ad amarla"
"Scherzi Harry? Dovrei illudere quella povera ragazza?"
"Ti prego, ti sto supplicando Lou."
"No, Harry, non ci penso nemmeno."
"Fallo per me, per la nostra amicizia."
"Ma perché?"
"Perché non riesco a starle lontano."
"E allora?" 
"Non voglio provarci con lei."
"Perché?"
"Ho paura che le succeda qualcosa, sai cosa è successo con Mary."
"Ah..beh, non era colpa tua"
"Si invece, se io non fossi Harry Styles, lei sarebbe ancora qui con noi, con me." 
"No, non puoi sentirti responsabile, se le cose sono andate così era destino." 
"Ti prego, tieni quella ragazza lontana da me."
"E credi che con me possa dimenticarsi di te..Lo vedo come ti guarda, Harry!"
"Non lo so, ma tentar non nuoce!"
Dentro di me imploravo Dio perché Louis cedesse. Mary era morta, era stata investita da un maniaco che voleva arrivare a me, non volevo che succedesse la stessa cosa a Cristel.
 
 
*Tu, Tu* 
"Pronto?"
"Cris?" La sua voce rimbombava nella mia mente, un tono dolce e soave, quasi cristallino. 
"Louis, come stai?" stupida domanda.
"Bene, tu?" Doveva ricambiare alla mia banale e idiota domanda, è una persona educata.
"Anche, grazie!"
"Volevo passarti a prendere per andare a scuola, ti va?" Oh cazzo.
"Beh, c..certo!" Balbettare? Ecco l'idiota dell'anno.
"Bene, sono da te, tra mezz'ora!"
"Okay, a dopo"
Erano le otto e io ancora non ero pronta, tra mezz'ora Louis avrebbe suonato al mio campanello ed io? IN PIGIAMA, e non è certo uno di quei pigiamini sexy, no è una sottospecie di casacca con i pantaloncini in tema coniglietti. Devo cambiare pigiama. 
Mi precipitai immediatamente in bagno, una doccia  veloce, legai i capelli in una treccia improvvisa, niente trucco, un jeans, un paio di converse, una camicia e via, pronta.
*Drin* Puntuale come un orologio svizzero. 
Un respiro, poi un altro. Facile.it Facile.it Facile.it MA VAFFANCULO.
"Cris?" cristo, la sua voce era ancora più bella di quanto la ricordassi. e sono solo passati due fottuti giorni. 
"Si, ciao Louis!"
Un leggerissimo bacio si materializzò sulla mia guancia e bastò per farmi rabbrividire, di nuovo. Come se i suoi occhi profondi non bastassero. 
"Andiamo?" ovvio va. "si, certo!" 
Salimmo nella sua auto, che profumava di lui e il nostro bacio riaffiorò nella mia mente. 
Arrivammo a scuola, non mi andava di entrare, volevo rimanere con lui, nell'auto, volevo baciarlo di nuovo, ma ero troppo timida per farlo. 
"Dai entriamo!" Non sembrava di buon umore nel vedermi. 
Da lontano vidi qualcuno dietro un albero spiarci, erano dei ricci e..degli occhi verde smeraldo. Li avrei riconosciuti ovunque, era Harry. Ma che ci faceva lì dietro a spiarci?
I nostri sguardi si incontrarono e lui sparì dentro la scuola. 
Il cellulare di Louis squillò..
"Pronto?" "Sì, sto facendo quello che mi hai detto tu" "Certo che lo sto facendo, non vedi?" "No, non me ne sto approfittando." "Ma non volevi tenerla lontano?" Louis si allontanò un momento, facendomi un cenno. 
 
"Harry, non puoi impedirmelo, sto iniziando 
a provare interesse per lei, mi dispiace, 
me l'hai chiesto tu di farla innamorare, ciao." 
 
Louis tornò, era preoccupato, mi rivolse un sorriso gentilissimo e prima di entrare..
"Ci vediamo a pranzo, okay?" 
"Certo!" mi stampò un piccolo bacio sulle labbra, lasciandomi sorpresa e poi svanì nella sua aula.
Entrai nella mia. 
Storia. 
Non facevo altro che pensare alla conversazione al telefono. 
Cosa succedeva?
SALVE SALVINO.
Allora, mi scuoso per l'assenza di 3 mesi, ma la mia mente era vuota, skstm plz.
Questo capitolo è un po' una svolta, dopo che mi è venuta una geniale idea. lol
Comunque, spero vi piaccia, da qui si inzia a capire un po' quello che è successo e
il comportamento strano di Harry. 
In mente ho un casino che nemmeno immaginate ahahaha. 
Anyway  recensite se vi va e ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia. 
much love.
Natalia.
P.S.: se volete contattarmi su twitter sono @xstylesshands.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstylesshands