Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Amway    24/03/2013    25 recensioni
- Dovremmo rimanere amici.- gli dico.
- Cosa?-
- Dobbiamo essere solo amici.- gli ripeto.
- Dammi 17 motivi.- mi risponde.
- 17 motivi per cosa?-
- 17 motivi per cui dobbiamo rimanere amici.-
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic







17 motivi per cui dobbiamo essere amici


Epilogo


5 anni dopo
- Sei bella da togliere il fiato.- mi sussurra Zayn all'orecchio con una voce profonda e sexy che mi provoca i soliti brividi nella schiena, sento le sue mani cingermi i fianchi dolcemente.
È strano pensare che siano passati ben cinque anni, mi sembra ieri il giorno in cui ho rincontrato Zayn e adesso siamo ancora qui, uniti più che mai che neanche una tempesta o un uragano ci potrebbe dividerci. Abbiamo passati degli alti e bassi ma sempre con la mano intrecciata all'altro.
- Amore mio, sai che ti amo tanto?- gli dico sorridendo mentre lui mi bacia delicatamente la guancia.
Sono stati degli anni incredibili, pieni di amore e felicità. Forse i migliori della mia vita vissuta: ho viaggiato insieme a lui dagli Stati Uniti, all' Italia fino al Giappone, fatte tante di quelle cose che non avrei mai immaginato ad esempio bungee jumping in Australia, volare in un elicottero e un'altra miriade di esperienze fantastiche.
Ed eccomi alla festa a sorpresa per la mia laurea organizzata da lui, anche se siamo insieme da molti anni continua a sorprendermi ogni giorno sempre di più e una di quelle persone che non finirà mai di lasciarti senza parole. È imprevedibile. - Anch'io, non sai quanto.- mi risponde stampandomi un bacio con le sue labbra morbide nella mia fronte per poi allontanarsi lasciandomi da sola in mezzo la stanza colma di invitati.
Fisso ogni sua mossa dalla sua camminata da figo a come ciondola le mani in avanti e indietro, il ragazzo sale sul piccolo palco pochi metri lontano da me. Lo guardo confusa come per chiedergli che intenzioni ha ma lui si schiarisce la voce attirando l'attenzione di tutti i presenti.
Elise, Sophia e Rachel si avvicinano a me stringendomi il braccio, aggrotto le sopracciglia mentre loro mi sorridono rassicuranti. Tutti e quattro si guardano con uno sguardo d'intesa come se hanno fatto un complotto alle mie spalle. Non capisco niente.
- Volevo anch'io dire qualcosa a colei con qui sto da più di cinque anni.- annuncia guardando nella mia direzione e sorridendo, ricambio il sorriso curiosa di cosa vuole dire.
Sento un lieve brusio alzarsi alle mie spalle mentre continuo a scrutare Zayn attentamente senza farmi distrarre dal rumore.
Comincia ad avvicinarsi a me lentamente sempre con il sorriso nelle labbra, un sorriso diverso dagli altri un po' insicuro come se devi chiedermi qualcosa.
- Mi sorprendi ogni giorno, Jane Harrison. Non so molto ma so che ti amo e voglio stare con te. Per sempre.- continua lasciandomi senza parole.
Quelle ultime due parole soprattutto: 'per sempre' troppo grandi? Per me no. Sennò perché esisterebbe? Tanti non credono al per sempre, ma quando siamo così perfetti insieme perché no? Quando due persone si completano perché dovrebbero lasciarsi? Io lo sento veramente che sia per sempre, certi potrebbero dire che mi sto solo alludendo ma non penso. Io continuerò a crederci.
- Jane Harrison.- ricomincia a parlare frugando nella tasca dei suoi pantaloni di tessuto nero. Afferra qualcosa che sembra la forma di una scatolina ma non capisco bene. Alzo le sopracciglia attendendo il resto della frase.
-Mi vuoi sposare?- mi chiede provocando la sorpresa di tutti inclusa la mia. Soprattutto la mia.
Zayn Malik mi ha chiesto di sposarlo? A me? Jane Harrison? Tutto sembra così surreale che la mia prima ipotesi è che sto partecipando a uno di quei programmi di televisione sugli scherzi. Secondo me adesso entra qualcuno e mi dice di salutare perché sono in televisione. Ma non penso proprio, insomma chi potrebbe farmi uno scherzo così odioso?
Sono rimasta sconvolta, non me lo sarei aspettato una domanda così da lui. Zayn Malik in giacca e cravatta che aspetta il mio arrivo all'altare? Essere sposati? Insomma il matrimonio è un passo molto importante, le responsabilità crescono e anche i doveri ma comunque nella mia mente l'idea di vivere per sempre con l'anima gemella mi piace. Portare la fede al dito ogni giorno, mantenere quella promessa è sempre stato nei miei sogni più belli e adesso questa opportunità ce l'ho davanti a me. È come un sogno che diventa realtà: sposare il ragazzo che amo.
Ma la domanda che mi assilla è: sono pronta? Dovrei fare la moglie di un cantante che è sempre in giro per il mondo me la sento? È un grande passo, su questo nessuno lo può discutere. Da fidanzati a una coppia sposata e poi i bambini?
Nella mia mente affiorano mille pensieri da quelli più assurdi a quelli più importanti, è tutta un groviglio di domande a cui non riesco a rispondere a tutti soprattutto a questa: siamo pronti? Siamo pronti io e Zayn?
Una paura assale il mio corpo, paura di non essere all'altezza ma non capisco il motivo, ho bisogno di qualcuno con cui discuterne e scegliere oppure fare la mia solita lista di pro e contro ma non mi sembra il caso.
Devo decidere, da sola. Alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi lucidi e confusi, aspetta un 'no' come risposta, lo vedo dalla sua espressione. Tiene ben stretta tra le mani la scatolina aperta dove dentro c'è un anello. Un anello fantastico, pieno di diamanti incastrati e certi a forma di cuore. Lo guardo a bocca aperta, tutto quel scintillio che di solito piace alle donne e le lascia senza parole. Da bambina desideravo un anello esattamente così, coincidenza? Adesso che mi ricordo gli ho fatto vedere un disegno raffigurato l'anello che sognavo e si è ricordato? Mi sorprende sempre di più.
Ma non devo pensare a tutte queste sciocchezze devo dargli una risposta e sono due le scelte: si o no. Tutto o niente. Come la penultima puntata di Una mamma per amica che quando Rory decide di non sposare Logan e mi ha lasciato in lacrime.
Sono nella stessa situazione e lui aspetta una risposta ormai da un po' dato che sono rimasta persa nei miei pensieri per alcuni minuti.
- Sì.- gli rispondo convinta seguendo le indicazioni del mio cuore senza pensare a tutte le domande ancora sospese nella mia testa.
E lui sorride come ha sempre fatto o forse meglio.


17 motivi per cui ti voglio sposare.
Cara Jane,
ti starai chiedendo che stupidata ho scritto ma la volevo fare; ti ricordi quella lista? Sorrido ancora all'idea di quella lista mai finita e sai una cosa? È meglio così, quell'elenco ci ha avvicinati anziché allontanarci.
Beh, eccoci qui. Sai, era da tanto che volevo chiederti di sposarmi ma ho aspettato ieri sera, questa lettera la stai leggendo la mattina dopo la festa quindi in questo momento non so ancora che risposta mi darai.
Sto guardando l'anello accanto a me e continuo a sorridere come un'idiota e sai perché? In quell'anello ti vedo! Non so come ma intravedo il tuo splendido sorriso! È pazzesco non trovi?
17 motivi per cui ti voglio sposare:
1- Mi sai comprendere e nessun’altro lo sa fare meglio di te.
2- Ti piace ridere e sei mezza matta proprio come me; la tua risata è come una magia per me rimango incantato davanti a simile perfezione.
3- Sei un po' testarda si, ma sei onesta. Non sai quanto amo questa cosa di te.
4- Sei la donna ideale per me, hai presente quando una persona ti completa? Ecco, quella sei tu. Tu mi completi.
5- Sei la persona adatta con cui vorrei passare tutto il resto della mia vita insieme. Vorrei arrivare a quando sarò vecchio e avere ancora la mano intrecciata alla tua.
6- Non posso lasciarti andare proprio ora. Tu, ragazza mia, mi hai rubato il cuore. C'è qualcosa che riguarda te dalla quale trovo impossibile stare lontano.
7- Non voglio che passi la vita con un altro ragazzo che non sia io. Non potrei sopportarlo, farebbe male. Troppo male.
8- Non voglio perderti, sarebbe l'ultima cosa che farei.
9- Voglio prendermi cura di te, sei la mia piccola e questo NESSUNO lo potrà MAI cambiare.
10- Sei il mio tutto, non me ne frega se te ne vai lo rimarrai lo stesso.
11- Saremo anche più complicati di Chuck e Blair, come hai detto te ma questo non è motivo per cui dobbiamo lasciarci: io ti voglio nonostante tutto, nonostante certe volte mi fai innervosire, nonostante il lavoro che mi tiene occupato. Io ti voglio, okay?
12- Voglio vederti alla mattina appena svegliato, voglio coccolarti e darti il bacio della buonanotte prima di addormentarmi, voglio vedere che indossi quell'anello sul tuo dito.
13- Non ho mai visto una ragazza più perfetta di te, adesso starai sbuffando pensando che non sia vero. Ma ti dico una cosa: è la verità. Tu sei la ragazza perfetta, perfetta per me.
14- Hai presente quando credi che una cosa sia per sempre? Ecco, io penso che la nostra relazione sia per sempre e il matrimonio è la promessa.
15-Non saprei cosa fare senza di te. Okay, sembra una frase già fatta ma, come prima, è la pura verità. L'ho provato, un paio di volte e stavo male. Stavo male senza di te, stavo male senza il tuo sorriso, senza un tuo sguardo, senza sentire la tua risata che tanto odi, senza sentire la tua voce.
16- Vorrei che tu fossi la madre dei miei figli.
17- Ti amo semplicemente, Jane Harrison.
Il tuo,
Zayn










Adesso piango, giuro. È finita anche questa storia, mi sembra ieri il giorno in cui ho scritto il primo capitolo. Perché il tempo passa così velocemente? DD:
Un enorme GRAZIE a tutti i lettori, con le vostre recensioni mi fate veramente felice poi siete troppo gentili! Sdfgh
GRAZIE A TUTTI quelli che l’hanno letta e spero che almeno in questo ultimo capitolo tutti i lettori silenziosi lasciano una recensione, che ne dite? ;) Vorrei sapere il parere di tutti riguardo questa storia :)
Mi sono affezionata davvero tanto a questa storia, a Jane a Zayn e mi dispiace che sia finita DD: Come faccio senza tutte le complicazioni di quei due? Lol
Non so veramente come ringraziarvi, voi non sapete quanto mi fate felice anche con una semplice visita! Mi dispiace se non sono passata in tutte le vostre storie spero di farlo nelle vacanze di Pasqua (lasciate una recensione con il link)
Ritornerò, molto presto in teoria settimana prossima con un’altra storia già pronta :’) Spero che seguirete anche questa e comunque vi avviserò tutti state tranquilli ;)
Dopo questi luunghi ringraziamenti (grazie mille di nuovo) me ne vado e spero di leggere taante recensioni
NEWSS: dato che questa storia è ufficialmente finita c’è in programma un party hard di chiusura la data è ancora da definire ma ci saranno taanti ospiti come: i One direction (mlmlml), Christian Grey (mlmlml x3), Justin Bieber (che ieri era a Bologna) e tutti i kebabbari e terroristi del mondo (tutti amici di Zayn lol) Okay, dovevo finire con una cazzata non credete?:’) TA TANN eccola qui AHAHAH la mia stupidità non ha confini lol
Le prevendite usciranno prossimamente ahah
Peace, love, kebab, bombe a mano e BOOM BABY
Di nuovo grazie e a presto,
//Amway xxx

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Amway