Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Polvere_di_stelle    11/10/2007    18 recensioni
Un incontro inaspettato. Due cuori che credevano di non potersi amare. I pensieri di Hermione.
"Tutto divenne sfocato e tremolante.
Persi la sensibilità degli arti.
Sembrava che ogni cosa si rifiutasse di avere consistenza e successivamente vidi tutto…completamente…buio.
Un baratro senza fine.
Poi…
Nel Buio…una Luce."

Non tiene conto di H.P.6! Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO

 

Innanzitutto mi voglio scusare immensamente dell’enorme ritardo.

Prima di lasciarvi alla lettura ed ai ringraziamenti finali, vorrei dire due cose ( che sono in aggiunta ad una critica a cui ho risp alla fine): sono consapevole di non essere una scrittrice modello, sono consapevole di non assomigliare neanche vagamente al modo di scrivere di molte scrittrici che stimo in questo sito, tanto per farvi un esempio: piperina, Selene87, Dreamer1989, Hermione92, London, Essence, ra89 o HermyKitty…e neanche sto a paragonarmi a Kysa &Co.; ma sono qui perché mi piace scrivere, sono qui per tentare di trasmettere emozioni, che a volte arrivano, altre volte no…sono qui perché amo mettermi alla prova, non sono qui per "dare aria alle mani", ma per trasmettere un parte di me ai/lle miei/e lettori/ici. Quindi le scuse vanno alle 66 persone che hanno messo la mia storia fra i preferiti e alle ragazze che mi seguono e recensiscono dall’inizio e alle mie new-entry! Non siete obbligati a leggere la storia se nn vi piace…ma vi chiedo per favore, che se avete delle critiche da fare…fatele in modo costruttivo e non offensivo. Detto questo vi lascio alla lettura. Un bacio enorme, Polvere_di_stelle.

 

I nostri pensieri furono interrotti da una chioma rossa fuoco, che si precipitò all’interno dell’enorme stanza. Ginny lasciò che la porta si chiudesse da sé, provocando così un forte rumore e i vetri dell’infermeria presero a traballare.

- Sono venuta non appena ho saputo. La professoressa McGrannitt ha tentato di spiegarmi cosa fosse successo…- disse, continuando ad avanzare lentamente.

- Ginny…- pronunciai il suo nome con voce tremante.

- Sapete, stavo quasi per cascarci in questo scherzo, avete tutti quanti delle facce così convincenti! Siete dei bravi attori.- disse la mia amica, che forse non si rendeva conto della situazione o se n’era resa conto, ma non voleva lasciarsi andare.

- Ginny…- la richiamai a bassa voce, abbassando lo sguardo, mentre inevitabilmente, le lacrime scesero nuovamente a bagnarmi le guance.

Draco non diceva una parola. Restava lì seduto, immobile…quasi fosse un bambolotto di porcellana. Ad occhi chiusi, testa abbandonata contro al muro freddo. Impassibile.

Soffriva…il mio Buio soffriva ed io non riuscivo a donargli sollievo.

- Mi ha fatto anche accomodare su una sedia…vi rendete conto?- continuò la rossa, avvicinandosi sempre di più a noi – Una sedia! Non mi ha mai fatto accomodare su una sedia, se non nel suo ufficio-.

- Weasley smettila…smettila, smettila, smettila!- finalmente Draco parlò, aprendo gli occhi e guardandola in pieno volto.

La mia amica rimase momentaneamente senza parole.

Io capii…

Se ne rendeva conto, ma tentava di esorcizzare…tentava di pensare che tutto fosse uno scherzo, per evitare di soffrire, di farsi male…per evitare di smettere di lottare.

- Va bene, ditemi dov’è Blaise, così la facciamo finita- rispose Ginny.

- E’ là- puntai il dito – Al di là di quella tenda…Ginevra?- la chiamai.

- Bene. Sì, che cosa c’è Hermione? Non mi hai mai chiamata Ginevra prima d’ora…- sembrava sorpresa.

- Sei sicura di voler spostare quella tenda? Forse non sei ancora pronta- con queste parole, tentai di proteggerla, non ce l’avrei fatta a vedere anche lei soffrire.

- Sì, sono sicura…voglio vederlo e…picchiarlo per questo stupido scherzo idiota!- dicendo questo diede un tirone secco alla tenda, che si scostò, lasciando intravedere Blaise, steso a letto con la stessa espressione dipinta sul volto.

- Bene. Blaise! Avanti, apri gli occhi…lo scherzo è durato abbastanza!- continuò la rossa, scrollando il moro, che però non fece una piega.

Mi alzai da terra e mi avvicinai alla mia amica, posandole una mano sulla spalla, deglutendo a fatica.

 

"Perché chiedere la felicità,
perché sperare di non soffrire?
È abbastanza,
è una benedizione sufficiente
vivere giorno per giorno
e udire questa musica."
(Vikram Seth)

- Perché lo scrollo e non apre gli occhi?- domandò come se non fosse ovvio – Blaise, avanti, scherzo finito! Smettila subito!- urlò arrabbiata.

- Ginny…lui non si sveglia perché…perché…- non riuscivo a dirglielo.

La Fragilità

- NO! Lui si deve svegliare…sta facendo apposta…io…io lo so!- rispose allontanandomi la mano.

- Weasley, apri gli occhi, cazzo! Ti sembra stia facendo apposta?!- le disse Draco, perdendo la pazienza

…può diventare Forza?

- Ma…ma…lui…- iniziava a tremarle la voce – Lui è forte…lo è sempre stato! Blaise…- guardò il volto del ragazzo, così tranquillo e apparentemente sereno.

La vidi indietreggiare e portarsi le mani alla bocca, mentre pronunciava a bassa voce:

- No…non è possibile…no-.

Mi misi di fronte a lei, riportando le mie mani sulle sue spalle.

- Lasciami! Io non ci credo…NON posso crederci! Se lo facessi…mi annienterei- gli occhi iniziarono a brillarle – La McGrannitt non può avere ragione!-.

- Invece sì, Ginny…- le dissi, mentre tentavo di asciugarmi le lacrime – So che è doloroso da accettare, ma è così…lui può oppure no, risvegliarsi- dissi tutto questo lentamente, cercando di ricacciare indietro quel dolore salato, presente sulle mie guance.

- Ho bisogno…ho bisogno che tu mi dica che ce la farà- supplicò la mia amica, con le labbra che iniziarono a tremarle – Ne ho bisogno…ti prego, Hermione…devi dirmelo!-.

- Non…io…- brividi di paura misti a dolore, si impossessarono di me…e se non ce l’avesse fatta?

- Sì, ce la farà Ginny…ne sono sicura. Lui è forte!- mentii piangendo, quindi, mentii doppiamente.

Non ero sicura del suo risveglio.

Non ero sicura che lui riuscisse a riaprire gli occhi.

Non ero sicura…di niente.

- Grazie…- mi rispose, mentre si lasciò cadere rovinosamente a terra, con le mani sugli occhi.

Mi abbassai e le presi le mani fra le mie.

Quando lei alzò il volto, capii che il momento era giunto…il momento di lasciarsi andare…

- Devi…- tremò, stringendo le mie mani – Devi…ripeterlo…devi ripeterlo, ti prego Hermione…devi ripeterlo-.

- Ce la farà- risposi, mordendomi le labbra.

Così, anche lei si lasciò cullare dal gelido calore di quel fiume salato, che erano le lacrime.

Importanti.

Necessarie.

- Oddio…no…NOOOO!- urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.

Strisciò fino al letto di Zabini, perché se si fosse alzata, sarebbe caduta nuovamente.

Le gambe non la reggevano ed io, questo, lo comprendevo.

Se in quel letto ci fosse stato Draco, al posto di Blaise…non so che avrei fatto.

Sarei morta.

Arrivò nelle vicinanze del letto, appoggiò le mani alla coperta e con uno sforzo si alzò. Dopodiché si accoccolò vicino a lui, stringendogli la camicia con la mano destra ed affondando la testa nel suo collo.

Pianse.

Pianse forte.

Dopo quella che sembrò un’eternità, Ginny mise la testa sul petto del ragazzo, chiudendo gli occhi.

La camicia di Zabini…sarebbe stata zuppa di lacrime e dolore.

Mi sentivo debole, non riuscivo a fare altro che piangere e questa cosa mi faceva arrabbiare.

Non poter fare nulla, se non stare lì…ad aspettare.

- Lo sento, Hermione…il suo cuore- disse la mia amica, posando una piccola mano sulla parte sinistra del petto di lui.

- Lo so- risposi. Non sapevo cosa dirle, non sapevo come aiutarla.

- Batte…lentamente…ma batte- diceva ad occhi chiusi, respirando lentamente – E’ qui con noi, è qui con…me. Lui sarà sempre qui-.

- Certo- enunciai, avvicinandomi al letto e accarezzando i capelli di Ginny – Ora…Ginny, dobbiamo andare e lasciarlo riposare. Madama Chips sarà qui a momenti-.

- No!- la sua espressione si fece dura, mentre artigliava le unghie nella coperta – Andate pure…io resto qui. Non posso abbandonarlo. Non posso- rispose, aprendo gli occhi e fissando il vuoto.

…Sì…la Fragilità può diventare Forza

- Non gli ho ancora detto "ti amo". Me ne pentirò per il resto della mia vita- continuò con voce spenta – Non ci siamo ancora…- ma non terminò la frase, perché alzò il volto e delicatamente posò le sue labbra su quelle di Blaise.

- Ora lo sai ciò che provo…ora lo sai che ti amo…ora…io…- singhiozzò sonoramente – Ti prego Blaise, devi svegliarti!- artigliò ancora più forte la stoffa della camicia del ragazzo – Io…ho…bisogno…di…te- e pianse nuovamente.

"C'è un Languore della Vita
Più minaccioso del Dolore -
È il Successore del Dolore - Quando l'Anima
Ha sofferto tutto ciò che poteva." (Emily Dickinson)

Accarezzai il braccio di Ginny, prima di andare da Draco ed aiutarlo ad alzarsi.

Ci intendemmo con lo sguardo e Draco strinse in una morsa dolorosa, il biglietto che aveva fra le mani.

Una promessa: Vendetta.

 

3 settimane più tardi

- Ginny, non puoi continuare così. Sono tre settimane che stai chiusa qui dentro, mangi pochissimo e hai saltato un casino di lezioni. Se vai avanti così ti ammalerai, senza contare che non sei più uscita per prendere un pò d’aria- dissi preoccupata.

- Lo sai? Avevi ragione. Hai avuto ragione fin dall’inizio! Ho sempre fatto cose stupide e banali nella mia vita, ma per rendermene conto, ci è voluto Blaise in coma sotto Prior Illusion!- mi rispose sorridendo appena, mentre passava un panno bagnato sulla fronte di Blaise.

- Non è vero, Ginevra. Non hai fatto solo cose stupide e banali nella tua vita! Mi manca la tua voglia di vivere e la tua vitalità. Mi contagiavi e sapevo, in quei giorni, che la giornata sarebbe andata per il meglio. Mi manca la tua amicizia- le dissi intristita.

- Oh, scusami Hermione, so che non sono molto di compagnia in questi giorni, ma…ora la mia priorità è diventata…il ragazzo in questo letto- rispose seria, ma con aria di scuse.

- Come sta?- domandai – Ci sono miglioramenti?-.

- Sta in questo letto da tre settimane, non si muove, respira a malapena, non si sveglia e tu mi chiedi se ci sono miglioramenti? Secondo te?- disse leggermente isterica.

- Io…ecco…ti ho portato questo- le dissi, porgendole un bicchiere di succo di zucca, che lei prese e appoggiò sul comodino lì a fianco.

- Scusa, non volevo risponderti così- si scusò nuovamente, legandosi i capelli in una coda alta.

- Fa nulla, tranquilla. Posso capire come ti senti e…ed effettivamente la mia domanda era fuori luogo- risposi.

Improvvisamente, la porta dell’infermeria si spalancò, entrarono tre personaggi vestiti di bianco con mani guantate e dietro di loro, Madama Chips e Minerva McGrannitt.

- Ragazze, allontanatevi- ci intimò la Chips.

- Chi sono?- domandai sconcertata.

- Che cosa volete?- chiese Ginny, mentre i tre uomini si avvicinavano sempre di più al letto di Blaise.

- Sono infermieri del S. Mungo. Sono passate tre settimane, ricordate?- fece la McGrannitt.

- Non possono portarlo via!- urlò Ginny – No, non avvicinatevi!- tirò fuori la bacchetta e se la puntò dritta al cuore.

La McGrannitt si portò le mani alla bocca e Madama Chips si fece aria.

- Ginny! Non-fare-sciocchezze, abbassa la bacchetta- tentai di calmarla.

- Ditegli di andare via o mi Schianto!- enunciò con espressione dura ed impassibile.

- Ma bene, così al posto di uno, dovremo portarne due all’ospedale: uno in coma e l’altra pazza. Avanti ragazzina, abbassa quella bacchetta- disse uno degli infermieri, ridacchiando.

- Le sembra divertente?!- urlai verso di lui – Professoressa, non può permettere che lo portino via!- pronunciai, voltandomi verso la McGrannitt e additando i tre uomini.

- Io non posso fare nulla, ragazze…io non ho l…-

- Non mi venga a dire che non ha l’autorizzazione!- rispose Ginny con lo sguardo infuocato, mentre prendeva la mano di Blaise – Se lui va, vado anch’io!-.

- Ed io con loro- dissi fermamente.

- Ragazze, non fate così- iniziò a dire Minerva McGrannitt.

- Dov’è il Professor Silente?- chiesi.

- Purtroppo è dovuto andare a sbrigare una faccenda e sarà di ritorno solo fra due giorni- mi rispose.

- Che cosa?- chiesi – Ma com’è possibile che…- ma fui interrotta da un gemito sommesso.

Mi voltai di scatto verso il letto…

Allargai gli occhi e la bocca a pesce e vidi un miracolo. Uno di quei miracoli che ti portano inevitabilmente alle lacrime.

Blaise Zabini si mosse ed iniziò a stringere leggermente la mano di Ginny e lentamente…aprì gli occhi.

- Che…che co…cos’è tutto questo casino?- domandò con voce bassa ed impastata dal "sonno".

- Oddio…Blaise!- urlai con le lacrime agli occhi. Vidi i tre infermieri del S.Mungo, andarsene.

Io e Ginny abbracciammo Blaise fortissimo, rischiando di soffocarlo.

- Ragazze, piano!- disse la Chips, mentre si avvicinava soffiandosi il naso, come se fosse costipata – Togliersi, avanti-.

- Signor Zabini, come si sente?- domandò.

- B…bene, credo- rispose Blaise.

- Va bene…si ricorda chi sono io?- fece la Chips.

- Sì, lei è Madama Chips, l’infermiera della scuola- rispose lento.

- Molto bene, molto bene. Sa chi è questa insegnante invece?- domandò ancora, indicando la McGrannitt.

- S…sì, è la mia insegnante di Trasfigurazione. Minerva McGrannitt- rispose nuovamente lui.

- Molto bene, Signor Zabini…continuiamo- disse l’infermiera.

- La ragazza alla sua destra, la riconosce?- chiese.

- Certo, è mia amica- disse Zabini.

- Può dirmi il nome della ragazza?-.

- Sicuro. Lei è Hermione Granger…che piange- rispose facendomi sorridere fra le lacrime.

- Perfetto Signor Zabini, direi che…-.

- Ma…Draco…dov’è Draco?- domandò osservandomi.

- Vorrei saperlo anch’io Blaise, sono due giorni che lo cerco, ma non lo trovo. Sono preoccupata- dissi mestamente.

- Non preoccuparti, vedrai che tornerà…è molto bravo a nascondersi e poi, non ama né gli addii né gli abbracci strappa-lacrime- mi rispose sorridendo.

- Già…- sorrisi.

- Blaise…- lo chiamò Ginny.

Lui si voltò lentamente verso di lei, mentre la Chips e la McGrannitt tirarono un sospiro di sollievo.

Era tutto a posto, non potevano quasi crederci.

Ma era davvero tutto a posto come pensavano?

- Ciao- disse lui aggrottando le sopracciglia – Cosa ci fai qui, Weasley?-.

- Come cosa ci faccio qui? Ti sono stata accanto, che domande! E poi…mi devi un appuntamento ti ricordo- gli disse, sorridendo e arrossendo.

- Un cosa?- chiese lui.

- Un appuntamento- ripeté lei – Non ricordi?-.

- Veramente no…ma…non so nemmeno perché tu sia qui- disse lui – Non ci siamo mai parlati noi due-.

Ecco…ora non va proprio bene.

Ginny spalancò gli occhi e mi guardò.

- Non…non si ricorda…Hermione…non ricorda che…- tremò la mia amica.

La vidi lasciare la mano di Blaise, mordersi un labbro, prima di piangere e fuggire.

- Ginny, aspetta!- le urlai dietro – Scusa Blaise, vado a cercarla e…a vedere dove sta Draco-.

- Va bene- rispose lui – Quando lo trovi, mandalo qui-.

Annuii ed uscii dall’infermeria.

Non avrei mai raggiunto la mia amica per consolarla…almeno non quel giorno…

Però fui raggiunta da un allocco, che portava appeso alla zampa un biglietto. Lo presi e lo srotolai.

Ne lessi il contenuto, rimanendo subito dopo a bocca aperta.

Non era possibile…non era davvero possibile…era fuori questione!

Che diavolo voleva dire quello? Che cosa significava quel messaggio? Era uno scherzo?

Chissà perché quel biglietto mi faceva venire i brividi.

Chissà perché emanava un retrogusto di Vendetta.

Rilessi il biglietto:

"Vedere il Mondo in un granello di sabbia,

e il Cielo in un fiore di campo,

tenere l’Infinito nel palmo della mano

e l’Eternità in un’ora".

William Blake…notevole…amavo le opere babbane di Blake.

Girai il foglietto e lessi un "P.s."

P.s. Sei pronta a giocare con il fuoco, Mezzosangue?

 

 

 

 

 

Eccomi ancora qui…prima di passare ai ringraziamenti, rispondo alle critiche:

Lottina_92: Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per la recensione. Poi vorrei dirti che mi dispiace moltissimo che la storia non ti piaccia più come prima…ma vorrei farti capire che nella vita di Draco ed Hermione non può andare sempre tutto "rose e fiori", non so se mi spiego…hai ragione, l’evoluzione delle cose forse è un po’ lenta, ma doveva andare così sennò prima di postare il primo cap mettevo "demenziale" anziché "romantico, suspence ecc.". Poi vorrei mi spiegassi quali sono quelle cose che "ripeto". Grazie ancora, spero mi spiegherai. Ciao.

Chris_Crocker_sei_un_figo/DracoHatesHermione: Ciao. Allora, a te ci sono numerose cose da spiegare. Innanzitutto ti ringrazio che la critica ( che secondo me non è una critica…ma più una serie di pseudo-insulti). Dunque: 1) Spiegami dov’è che leggi che nella ff ogni tre righe ripeto "nei miei occhi…l’orgoglio Grifondoro"…sicura che hai letto bene? 2) La ff è un po’ lenta e andava meglio all’inizio…sì, forse è vero, ma io già avevo messo in conto che la ff nn doveva svolgersi velocemente, ma volevo che si capissero le varie sfaccettature dei personaggi, ti assicuro che scrivere un testo tutto in prima persona non è facile come sembra. 3) E’ un sacco che nn aggiorno…questo è assolutamente vero, infatti i problemi che ho avuto nn ti devono interessare, ma tanto per farti un esempio così capisci…l’esame di 5° superiore l’ho terminato in Luglio…ed ora sto sostenendo esami per la mia facoltà universitaria…quindi se permetti…prima il dovere e poi il piacere; 4) Non sei mia madre…sono adulta e vaccinata e sentirmi dire "se prendi impegni dei rispettarli", anche se giusto, mi sembra una lezione che un genitore impartisce a suo figlio. Sempre per farti capire…per caso…sulla mia pagina autore leggi: Scrittrice di professione? Oppure: Aggiorno ogni settimana? Oppure…vedi in qualche mia ff la scritta: Incompleta? A queste domande credo risponderai di no. Quindi è inutile che vada avanti…perché ti riporterei alle righe finali del punto tre. 5) D’accordo, significa che nn dirò più "scusate, non uccidetemi" se ti dà tanto fastidio…e cmq…ripeto sempre, c’è per caso scritto: dovete ridere per questo? 6) Da qnt tempo segui la storia? Dall’inizio o sono pochi giorni? Perché ti accorgeresti sicuramente che nn sempre ci ho messo così tanto tempo fra un aggiornamento e l’altro. 7) Per quanto riguarda l’altra ff, l’aggiornamento sicuro è domani. Punto e stop. Mi spiace, ma esistono i contrattempi…sì, anche lunghi un mese (sempre punto tre). 8) Non ho problemi a postare , già spiegato. 9) A questo punto ti faccio una domanda: ma la segui davvero la ff o fai finta? No, perché…allora, sì, Blaise è in coma e Ginny…doveva essere facilmente intuitivo che fosse presente in questo capitolo…e sempre per dire: ho per caso detto che la rapisce Voldemort?? Domanda retorica. Dopo tutta questa pappardella, spero di aver chiarito e lascio con un ultimo punto…10) Sei sicura che con il nick che ti ritrovi, ti piacciono le Draco/Hermione? Soprattutto…sei sicura di capire tutto il lavoro che c’è dietro una ff? ho intuito che nn sei autrice…ma mi farebbe piacere leggere qualcosa di tuo…così vediamo se tu sei più brava. Con questo ti saluto e ti ringrazio della critica.

E finalmente ai ringraziamenti veri e propri:

HermyKitty: Ciao tesoro! Mamma mia, quando ho visto il tuo nome stavo per iperventilare! Che bella sorpresaaaaaaa! Sto seguendo le tue storie e appena ho un attimo di tempo, giuro che recensisco, perché mi appassionano veramente! Ti ringrazio tantissimo dei complimenti! Sì, questi ultimi cap saranno effettivamente i più strazianti…anche perché ho intenzione di fare un "epilogo" dove userete pacchetti di fazzoletti a nn finire XDD! Spero seguirai anche questi ultimi cap! Un bacio enorme

_Laura_: Ciao tesoro! Nn volevo farti piangere! Sì, Herm e Draco sn cicciosissimi insieme…vedrai che ti combino cn la "seconda prova"…sì, prepara i fazzoletti. Un bacione e grazie per i complimenti e le rec!

Silviett4: Tesssssssssssssssoro! Grazie per i complimenti e la rec…nn vedo l’ora di sapere cosa ne pensi di questo nuovo cap e…sì, Lucius è bastardo…ma nn sarebbe lui se nn lo fosse, giusto? Vedrai che farà…un bacio enorme.

Cleo88: Tesoroooooo bello…oddio…perdonami per l’enorme gaffe…ma allora di che anno sei? Se posso chiedere. Oddio…tesoro…paragonarmi ai cap-bomba di Kysa…wow…grazie davvero! Mi dispiace di averti fatta piangere…ma temo sarà così ancora per un po’…XDD…dai resisti…fallo per me! Please! Un bacione e fammi sapere com’è il cap…hai visto che ti ho fatto una bella sorpresa con Blaise?

Alezka: Ma ciaooooooo! Eccola qui la mia recensitrice! Sì, sai…dovresti aggiornare pure tu XDD…non sai qnt mi abbiano fatto felice le tue parole! Mamma mia…ci hai preso in tutto! Stavo per piangere…wow…grazie davvero tantissimoooooooooo! Spero recensirai anche questo cap e mi farai sap che ne pensi. Grazie ancora per i complimenti, ti adoro! Un bacione

StarDust7: Ahahahahah, ciao tesoro! Ok, imparerò anche questo…grazie per la rec e spero tu abbia capito, anzi, no…ihihihih, spero tu nn abbia ancora capito cm facciano ad arrivare i bigliettini nelle mani degli altri…cmq…sì, c’entra Lucius…e vedrai che combina! Grazie ancora. Un bacio.

PiccolaSerpe: Ma noooooo dolcezza! I capelli no! Che poi mi diventi calva e tocca a me chiamare il centro per farti fare il trapianto. Cmq…sì, capitoli tristi questo ultimi, ma resisti, ti prego! E…ihihihih, ora ti faccio la domanda io: Blaise si è svegliato? XDD! Grazie tessssoro, per i complimenti…vediamo che capisci della fine di questo cap…spero nulla cmq..ahahahahah! ahhhh, grazie per aver recensito "Tutta Colpa del mio Orgoglio"…l’aggiornamento arriva domani! Mi spiace per i tempi lunghi…scusami tantissimo. Un bacione

Hanon: Devo farti le mie scuse cara…anche se questi cap sn aggiornati ogni morte di Papa, spero continuerai a seguire…anche perché manca davvero poco alla fine. Grazie ancora per i complimenti! Cmq il tuo "oh santa cotoletta" mi è piaciuto tantissimo ahahahahahahah! XDD! Ti adoro, un bacio e fammi sapere.

Ra89: Tesoro, tu e le tue rec kilometriche che adorooooooooooooooooooooo! Davvero, piangevo cm una disperata…nn posso farne a meno però! Mi rendono così felice che….o piango…o rido…sn pazza! XDD! Vediamo che ne pensi del cap…e…cm vedi Bla si è svegliato…nn potevo tenere il mio Ammorrrrre in coma per sempre XD! Mi ha fatto piacerissimo chiacchierare su msn cn te! Un bacione, scusa se nn mi dilungo.

Gabry94: Sei tornataaaaaaaaaaaaaa! Woooooooooow, grazieeeeeee! Ok, ora la smetto di allungare le parole…mi fa davvero piacere però! Poi…mi fai piangere tu…mi hai detto "grazie di esistere"…wow…grazie a te di recensire! A proposito: mi farebbe piacerissimo sentire un tuo parere anche sulle altre mie ff…se hai tempo leggile e fammi sapere, ok? Un grosso bacio e scusa per l’enorme attesa.

Mars: Ciao tesoro! Anch’io dopo un’eternità sn tornata! XD! Intanto grazie per la rec…sia qui…sia quella cn Dreamer1989! Siiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente una che mi dice che si comprende il dolore di Dracoooooooo! Grazie di esistere! Un mega-bacio e fammi sap se anche questo cap ti piace. Un bacione.

 

E con questo ho finito ragazze/i…ora posso ufficialmente dire che mancano due cap alla fine + l’epilogo…poi ho già in mente una nuova long-ff, quindi preparatevi a scoprire un Draco ed una Hermione totalmente OOC…ihihih! Mi scuso ancora per il ritardo e vi mando una valanga di baci. Vostra Polvere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Polvere_di_stelle