Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheLastAngel    24/03/2013    5 recensioni
Madison vorrebbe essere una ragazza normale ma c'è qualcosa che glielo impedisce... o meglio, qualcuno.
Imparerà che la persona che odia più al mondo diventerà l'unica con cui potrà parlare
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è giusto, sembra che a nessuno importi di quello che voglio veramente, principalmente a mio fratello, Harry, a lui non importa di me ma solo della fama. I giornalisti dicono che lui non si preoccupa di sua sorella e quindi ora mi tocca andare a vivere con lui e gli altri quattro, loro sono diversi però, loro sono sempre molto carini con me.
Comunque lasciate che mi presenti, mi chiamo Madison e ho 16 anni. Capelli castani chiari e occhi verdi. Sì, sono la sorella di Harry Styles il cantante dei One Direction… potete cominciare ad urlare e dirmi che sono fortunatissima e che mi invidiate… non state urlando? Allora vi interessa il mio parere, Harry non mi ha mai valutata, stava sempre con i suoi amici e a me andava benissimo così, ma ora che i giornalisti hanno cominciato a dire che sta poco con me sono costretta ad andare a vivere a Londra con lui e gli altri membri della band per non rovinare la sua figura. E a peggiorare la situazione mamma è felicissima di questo, dice che impareremo a conoscerci meglio, ma questo non è quello che voglio.
Ogni volta che esco ci sono delle ragazze che mi danno regali e lettere da dare a Harry, oppure alcune perfino mi chiedono un autografo (io mi chiedo che cavolo te ne fai di un autografo di una qualsiasi, ma evidentemente non sono una qualsiasi) perché non posso essere come le altre, perché non posso essere mai lasciata in pace?
--------
Eccomi qui, ad aspettare Harry all’aeroporto di Londra. Scommetto quanto volete che per i sei mesi che starò qui continuerà a far finta che io non esista.
Eccolo, finalmente! Un anno, era un anno che non ci vedevamo…
-Med!- era Harry che mi chimava, mi si avvicinò e mi abbracciò, ovviamente lo face solo perché c’erano tutti i giornalisti. Mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai:
-Per te sono Madison- solo i miei amici possono chiamarmi Med ed Harry non rientra nella categoria amici
-Il solito caratterino eh? Dai andiamo- lui odiava me e io odiavo lui, allora perché dovevo andare a vivere con lui?
 
Eravamo davanti alla loro casa, Harry prese le chiavi e aprì la porta; non ero mai entrata in quella  villa prima, era davvero enorme e già mi immagino i giorni in cui sarebbero andati a fare le prove per il tour e io sarei rimasta sola, eheheh.
Vidi Louis corrermi incontro e urlare -Ciaooooo… da quanto che non ci vediamo, un anno giusto? Come stai? Hai sentito la nostra mancanza vero? Dai, ammettilo che ti siamo mancati…-
-Woah, con calma Lou. Certo che mi siete mancati… almeno voi quattro sì-
-Ancora non sopporti Harry? Pensavo ti fosse passata questa mania, povero fratellino dai- ovvio che non sopportavo Harry, potevano chiedermelo anche mille volte ma la mia risposta sarebbe stata sempre quella
-Povero fratellino un cavolo, semplicemente non lo sopporto- a questo punto intervenne Harry:
-Med, Louis, guardate che sono qui eh?-
-Madison Harry, tu mi devi chiamare Madison!- possibile che non lo aveva ancora capito?
In quel momento entrò Niall, appena mi vide sollevò lo sguardo e disse: -Oddio Med, quanto sei cresciuta! Ehm… sei molto carina- Niall James Horan che dice a me che sono carina? Oddio devo star sognando.
-Uhhhhhhhhhh- fecero in coro Harry e Louis, poi Harry aggiunse: - Comunque devi chiamarla Madinson, solo gli amici la possono chiamare Med…-
-Infatti Harry, solo gli amici mi possono chiamare Med, quindi Niall può, tu invece no-
Harry puntò il suo sguardo sul mio, io feci lo stesso, Louis e Niall sembravano in imbarazzo e abbassarono lo sguardo cercando di trovare qualcosa da guardare; io odiavo Harry perché lui non si era mai interessato di me, lui odiava me per il fatto che io non mi fossi opposta a questo, anzi mi ero adattata.
-Vado a chiamare gli altri che ti vogliono salutare- detto questo Harry si incamminò al piano superiore. Louis e Niall mi guardarono storti come per dirmi che avevo esagerato, io alzai le spalle mentre facevo un finto sorriso.




Eccomi, spero che vi piaccia la mia storia, pubblicherò il prossimo capitolo a 3 recnsioni :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheLastAngel