Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    12/10/2007    8 recensioni
L'ennesima foto porterà Harry a un chiarimento e alla scoperta dell'acqua calda... Vai così Colin. Altro sclero e questa è la coppia designata, mi dispiace affligervi, ma la mia mente ha partorito questo... Colin/Harry...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

L’idolo e lo scocciatore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Flash...

"No, di nuovo lui" questo pensava Harry, mentre scendeva dalla scopa dopo un duro allenamento.

L’idolo di Grifondoro, ormai, era sfinito, fisicamente ed emotivamente; quel piccolo scocciatore gli era sempre intorno.

“Colin basta... Ormai di mie foto ne hai a centinaia, ma non hai nient’altro da fare che perseguitare me? Ti prego smettila, fa qualunque cosa, ma non continuare a perseguitarmi per le tue fotografie, ok? Perchè non ti cerchi qualcuno con cui stare e fare a lui tutte le foto che vuoi, eh? Sono certo che ne sarà felice. Se vuoi posso aiutarti...” finì il bel cercatore con un sorriso incoraggiante.

Colin, rimasto imbambolato a quelle parole, fece cadere la macchina fotografica, si avvicinò al moretto e di slancio lo baciò.

Quando si allontanò vide che Harry era stupitissimo e con imbarazzo disse ”Aehm... ho voluto seguire il tuo consiglio... Harry, in fondo ci sarà un motivo se sono anch’io un Grifondoro, no? Beh tu mi piaci molto, ecco... ma si era capito, no? Io vorrei fotografare sempre te...” finì torturandosi le dita, adesso libere dalla loro compagna dimenticata.

Harry pensò a come era stato stupido a non accorgersene prima, e così rispose con un sorriso ”Con queste premesse di certo mi farei fotografare più volentieri, ma, in verità, io non ti conosco... Vogliamo conoscerci?”

Colin, lo scocciatore più imbranato che si fu mai visto, riuscì a dire di sì solo attraverso un cenno del capo.

”Allora... perchè domani non studiamo insieme? Così ti aiuterò anche in difesa...” propose l’eroe con entusiasmo.

Il fotografo gli saltò al collo rispondendogli felice ”Sì, grazie.”

Poi scappò, Harry sorrise addolcito dall’accaduto e non tanto dispiaciuto; forse l’idolo aveva trovato come liberarsi del suo piccolo scocciatore.
Innamorandosene.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida