Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    25/03/2013    0 recensioni
Sono Avalon,Avalon Walker,da quando Candice Accola si è fratturata entrambe le gambe,mi hanno preso per interpretare Heather Collins,non riesco a credere che mi abbiano preso per una parte di un telefilm che odio,ma soprattutto odio quell'attore,non riesco nemmeno a pronunciare il suo nome...Ian,ecco l'ho detto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non credo proprio" dissi io,Ian a quel punto si alzò e disse:"se ti va di tornare di la noi ti aspettiamo" "posso farti una domanda?" Dissi io, "certo tutto quello che vuoi" disse lui, "come sei arrivato così velocemente nel mio pullman in 2minuti che avevo chiuso e riaperto gli occhi?" Chiesi incuriosita,lo sguardo di Ian divenne cupo mi faceva quasi paura "Se vuoi vieni di la"disse.Mi alzai dal divano su cui ero sdraiata mi tolsi i vestiti mi feci una doccia fredda e tornai alla festa, "pensavamo fossi morta" disse sorridendo Joseph "Nah non sparisco così facilmente io" dissi,Nina si inginocchiò per chiedermi perdono,io sorrisi,era patetica allora dissi "dai alzati Dobrev" lei tutta contenta si alzò e mi sussurrò nell'orecchio "Ian ti trova sexy" a quel punto non potei fare a meno di scoppiare a ridere,Joseph Nina e Ian finsero un sorriso senza capire quello che stava succedendo poi dissi "Ian Ian Ian" allora Nina capii perché avevo riso. "Guarda l'ora,è tardi" disse Kat a Nina "Nah non è mai troppo tardi per giocare a obbligo o verità"disse Nina,ci sedemmo tutti in cerchio per terra,"obbligo o verità Avalon?" Disse Joseph "obbligo" risposi,"ti obbligo a baciare Ian sulle labbra" disse tutti improvvisarono un sorrisetto,perché io? Perché dovevo baciare quello? Pensai ma senza accorgermene ritrovai le mie labbra sulle sue,era bello,così affascinante e seducente,ma non dovevo lasciarmi ingannare, finito il nostro bacio toccava a me "Ian obbligo o verità?" "Verità" disse lui,"come hai fatto ad arrivare in 2 minuti nel mio pullman?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210